Ladri rossoneri - Ladri bianconeri

Aperto da vaz, 25 Nov 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

uahaahhahahaa i papi boys è fantastico

:rotfl2:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
vogliono fa provà alla Juve l'effetto che fa....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
De Sciglio cmq è un buon terzino ed è molto molto giovane con El Sharawy il Milan ha due ottimi giovani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Juve un po' scarica dopo i partitoni contro di noi e il Chelsea.

Giusto il titolo del topic.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
La radio ha parlato di striscioni stomachevoli. Avete visto qualcosa?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se stringo la mano a un romanista poi me la lavo...ma se la stringo a un milanista o uno juventino poi mi conto le dita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
peccato che poi c'ha 9 pippe  :)

Insomma...tranne i centrali di difesa e Costant gli altri da noi giocherebbero titolari, il Milan secondo me se inizia a macinare è molto molto pericoloso altro che riomici e fiorentini

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Rigore inesistente, su cui Rizzoli ha anche pensato qualche secondo.

La Juve fa la partita ma non tira mai e non crea pericoli a causa di un Milan tutto nella propria metà campo; rossoneri anche pericolosi in avanti con il trio Faraone-Boateng-Robinho.

Spero in un pareggio, fine 1° tempo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: romamerda il 25 Nov 2012, 21:33
Insomma...tranne i centrali di difesa e Costant gli altri da noi giocherebbero titolari, il Milan secondo me se inizia a macinare è molto molto pericoloso altro che riomici e fiorentini

Amelia, Montolivo, De Jong, Nocerino, Robinho giocherebbero titolari? al posto di chi?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Amelia, Montolivo, De Jong, Nocerino, Robinho giocherebbero titolari? al posto di chi?

Scusa Amelia no, ma De Jong è più forte di Ledesma come mediano, Montolivo secondo me è forte forte come regista e fra lui e Hernanes siamo li, forse Hernanes è più tecnico ma Montolivo mi sembre più concreto, Nocerino al posto di Gonzalez tutta la vita e Robinho in appoggio a Klose sarebbe ottimo

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: romamerda il 25 Nov 2012, 21:39
Scusa Amelia no, ma De Jong è più forte di Ledesma come mediano, Montolivo secondo me è forte forte come regista e fra lui e Hernanes siamo li, forse Hernanes è più tecnico ma Montolivo mi sembre più concreto, Nocerino al posto di Gonzalez tutta la vita e Robinho in appoggio a Klose sarebbe ottimo
Sono d'accordo con te sulla pericolosità del Milan ma il paragone Hernanes-Montolivo non regge, imho.

Profeta tutta la vita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

ma per carità.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Broccolino il 25 Nov 2012, 21:40
Sono d'accordo con te sulla pericolosità del Milan ma il paragone Hernanes-Montolivo non regge, imho.

Profeta tutta la vita.

Non lo so sinceramente, Hernanes ha secondo me troppe pause troppe partite a vuoto io preferirei sinceramente un giocatore meno bello da vedere ma molto più concreto mentre ci sono gare in cui sinceramente sembra di giocare in 10, ritengo Hernanes un buon giocatore non un campione proprio per questo

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Hernanes avrà le sue pause ma quando gioco bene è sempre decisivo. Montolivo no.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Ai limiti del trollismo...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: romamerda il 25 Nov 2012, 21:45
Non lo so sinceramente, Hernanes ha secondo me troppe pause troppe partite a vuoto io preferirei sinceramente un giocatore meno bello da vedere ma molto più concreto mentre ci sono gare in cui sinceramente sembra di giocare in 10, ritengo Hernanes un buon giocatore non un campione proprio per questo
Quest'anno, a mio parere, Hernanes è molto più continuo e sta unendo qualità e quantità per tutti i 90 minuti.
L'ho visto assentarsi poche volte, fino ad ora.

In più Montolivo a me non sembra in grado di poter risolvere la partita con una giocata mentre Hernanes dà sempre l'impressione di poterlo fare.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: chuck6 il 25 Nov 2012, 21:47
Ai limiti del trollismo...

De Jong non è una sega eh, nazionale olandese con so quante presenze ex manchester city  non esattamente l'ultimo arrivato....Hernanes Montolivo sono due giocatori diversi ma Montolivo non è di certo una pippa

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
è solo un macellaio, i giocatori di calcio sono altro

Discussione precedente - Discussione successiva