LaLiga 2019-2020

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #60 il: 20 Giu 2020, 20:41 »
Più avanzato, in questo ricorda Parolo perché non disdegna qualche inserimento e non sta proprio davanti alla difesa come Leiva. La palla non gli arriva mai eh, si parla di movimenti. Poi fisicamente non è compatto cagnaccio alla Leiva, più snello e elegante tipo Bentancur.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #61 il: 20 Giu 2020, 20:57 »
Più attivo in questa ripresa, lotta per la conquista dei palloni e si propone sui 30 metri al centro per coordinare le azioni offensive.
La sua heat map è una linea rossa orizzontale che va da un'area all'altra.
Se diventa concreto il buon materiale umano c'è, mi sembra chiaro.

Online Ranxerox

*****
18409
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #62 il: 20 Giu 2020, 21:11 »
Io mo' dico una cosa.
Avrò visto una decina di partite di Escalante da quando lo abbiamo preso. Mi piace pensare che, sapendo che viene da noi, ha staccato la spina e il suo interesse per la Liga, il calcio e la vita in generale sia scemato considerevolmente.

Ha un senso della posizione da  extraterrestre. Si mette al centro del campo e poi si sposta in modo tale da rimanere sempre equidistante da dove si sviluppa il gioco. È perfetto, sembra tenuto e mosso da corde invisibili.
Se immaginiamo il terreno di gioco come un tavolo piatto appoggiato su una sfera che rotola, causando un equilibrio precario e delicato, si direbbe che il suo ruolo sia quello di andare ad occupare quel posto in campo che impedisca al terreno di cappottare, garantendo una distribuzione equa del peso sul campo, e così impedendo la caduta di tutti i giocatori fuori dal campo. Non fa un cazzo d'altro se non occuparsi di questa funzione cruciale per il regolare svolgimento della partita.

Inzaghi farà il miracolo, non c'è dubbio. E lui ora farà 3 gol (intanto Getafe in vantaggio).

Questo è un post mirabile. Uno dei tuoi colpi da maestro...

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline sharp

*****
26622
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #63 il: 20 Giu 2020, 21:13 »
OT betancur magari anche un 60%
a me impressiono? tantissimo ai mondiali
(e qualcuno qui sopra, non ricordo chi, lo defini' pipparsugoarotelle  :sisisi:  )
da quel momento sempre in crescendo rossiniano


EOT


come caratteristiche sembra uno che fa brodo e potrebbe servirci, imho però a cc
manca sempre uno alla fuser, decente in fase di copertura ma buono tecnicamente e con cambio di passo,
un Parolo .2 (più rapido una volta palla al piede)


ma tecnicamente una volta che la palla è tra i suoi piedi ... come se la cava ???

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #64 il: 20 Giu 2020, 21:16 »
Ao ho detto che lo ricorda fisicamente Bentancur eh (più di Leiva, ecco. Dovrò cercare una somiglianza migliore) non ho detto altro. Io impazzisco per l'uruguagio.

Secondo me sta benino a tecnica, ma non prova mai cose strepitose, gestisce e distribuisce. Le basi sembrano buone e in un contesto più elevato sarà capace di elevare anche il suo gioco, credo.

Offline sharp

*****
26622
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #65 il: 20 Giu 2020, 21:20 »
nun t'encazza (avevo capito  :=)) )
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #66 il: 20 Giu 2020, 21:22 »
Le basi sembrano buone e in un contesto più elevato sarà capace di elevare escalare anche il suo gioco, credo.

 :poof:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #67 il: 20 Giu 2020, 21:23 »
Vantaggio meritato della squadra di Escalante a 5 dalla fine.

Annullato dal Var.

Offline sharp

*****
26622
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #68 il: 20 Giu 2020, 21:31 »
ahahahah ho letto di corsa

e visto : annullato da Vaz



 :=)) :=)) :=))
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #69 il: 20 Giu 2020, 22:11 »
Ma come rincalzo Escalante ci sta alla grandissima, ma poi a zero, meglio di così.
Io ribadisco che mi ricorda molto Badelij.
Poi cerchiamo di capire anche con chi gioca, l'Eibar è una squadra abbastanza scarsa, ovviamente si fatica e non poco soprattutto per uno come lui che non ruba l'occhio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #70 il: 20 Giu 2020, 22:12 »
Un Badelj ma meno compassato, più verticale.
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #71 il: 21 Giu 2020, 08:37 »
Dalle descrizioni fatte sembra quasi un Dziczek. Facciamo scambio con la Salernitana?
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #72 il: 21 Giu 2020, 09:50 »
Io mo' dico una cosa.
Avrò visto una decina di partite di Escalante da quando lo abbiamo preso. Mi piace pensare che, sapendo che viene da noi, ha staccato la spina e il suo interesse per la Liga, il calcio e la vita in generale sia scemato considerevolmente.

Ha un senso della posizione da  extraterrestre. Si mette al centro del campo e poi si sposta in modo tale da rimanere sempre equidistante da dove si sviluppa il gioco. È perfetto, sembra tenuto e mosso da corde invisibili.
Se immaginiamo il terreno di gioco come un tavolo piatto appoggiato su una sfera che rotola, causando un equilibrio precario e delicato, si direbbe che il suo ruolo sia quello di andare ad occupare quel posto in campo che impedisca al terreno di cappottare, garantendo una distribuzione equa del peso sul campo, e così impedendo la caduta di tutti i giocatori fuori dal campo. Non fa un cazzo d'altro se non occuparsi di questa funzione cruciale per il regolare svolgimento della partita.

Inzaghi farà il miracolo, non c'è dubbio. E lui ora farà 3 gol (intanto Getafe in vantaggio).

Muoio

Offline trax_2400

*****
17921
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #73 il: 21 Giu 2020, 14:44 »
Rafinha fa due goal spettacolari in cinque minuti in Celta Vigo - Alaves.
Guardateli che vale la pena!
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #74 il: 13 Lug 2020, 22:13 »
Quant'è forte Mendy?
Ed è la riserva di Marcelo
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #75 il: 14 Lug 2020, 09:32 »
Quant'è forte Mendy?
Ed è la riserva di Marcelo

Fortissimo, ero curiosissimo di vedere il suo impatto con il Real e devo dire che si sta ambientando alla grande. Giocatore moderno sia per fisicità sia per interpretazione del ruolo, ad averne...
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #76 il: 14 Lug 2020, 09:34 »
Rafinha fa due goal spettacolari in cinque minuti in Celta Vigo - Alaves.
Guardateli che vale la pena!

Il Celta Vigo, imho, é la squadra più divertente in questo post lockdown (tolte barca atletico e real vabbè..).
Iago Aspas é un pazzo

Online Gulp

*****
18530
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #77 il: 14 Lug 2020, 09:45 »
Il Celta Vigo, imho, é la squadra più divertente in questo post lockdown (tolte barca atletico e real vabbè..).
Iago Aspas é un pazzo

Non ho capito perchè ha potuto comprare Nolito e usarlo subito, al contrario di tutte le altre operazioni di mercato già ufficializzate di questa estate
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #78 il: 14 Lug 2020, 11:24 »
Fortissimo, ero curiosissimo di vedere il suo impatto con il Real e devo dire che si sta ambientando alla grande. Giocatore moderno sia per fisicità sia per interpretazione del ruolo, ad averne...

Ieri Real grande primo tempo ma nella ripresa ha ballato la samba.
Granada bella squadretta, senza grandi individualità ma allenata molto bene.
Alla fine la differenza come sempre la fa la qualità che hai ovunque, penso alla tigna di Ramos, alle parate di Courtois, alla classe di Modric.
Dai alla Lazio post-covid un Courtois al posto di Strakosha: stiamo li a -4 a mettere ancora paura.
Re:LaLiga 2019-2020
« Risposta #79 il: 14 Lug 2020, 11:28 »
Ieri Real grande primo tempo ma nella ripresa ha ballato la samba.
Granada bella squadretta, senza grandi individualità ma allenata molto bene.
Alla fine la differenza come sempre la fa la qualità che hai ovunque, penso alla tigna di Ramos, alle parate di Courtois, alla classe di Modric.
Dai alla Lazio post-covid un Courtois al posto di Strakosha: stiamo li a -4 a mettere ancora paura.

Il Real, imho, é uno spettacolo, però io sono di parte stravedo per loro da quando ho iniziato a seguire il calcio, vabbè..
Il pallone gira veloce e si scambiano posizione con una facilità disarmante mantenendo, allo stesso tempo, una bella larghezza che gli permette di occupare tutto il campo.
Poi si, condivido pienamente, vedi gente come Ramos che Un fijo de..però darei un arto per vederlo alla Lazio.
Vedi gente come Benzema che per me, ad ora, é il top mondiale per come interpreta il ruolo.
Speravo che si inserisse meglio Hazard e sono sinceramente un pò deluso da Eder Militao, ma é il suo primo anno a grandissimo livelli e si rifarà (il brasiliano).
Jovic invece ectoplasma...secondo me in prestito te lo potrebbero dare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod