Lamela

Aperto da Svennis, 08 Lug 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hidekitojo il 11 Lug 2011, 17:26
Io ve l'ho detto che abbiamo fatto una cazzata a non prenderlo. Se offrivamo 10 milioni più Carrizo più qualche altro giocatore non potevamo prenderlo?

E per quale motivo il River, il cui obiettivo principale è fare cassa, avrebbe dovuto accettare quest'offerta? "Qualche altro giocatore", chi? Gli mandavamo Del Nero e Bonetto? Sono basito.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 18:19
E per quale motivo il River, il cui obiettivo principale è fare cassa, avrebbe dovuto accettare quest'offerta? "Qualche altro giocatore", chi? Gli mandavamo Del Nero e Bonetto? Sono basito.
F5  :p

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: robylele il 11 Lug 2011, 18:09
invece io non capisco perché il 100% dei tuoi 12 interventi verte su questa discussione.

Ripetete con me: Lamela è un fenomeno, Lamela è un fenomeno..

:beer:

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Emanuele il 11 Lug 2011, 17:44
Come già detto in precedenza, ricordiamo la sua personalità da calciatore esperto durante la gara più importante della storia del River Plate:

Anche Zidane ha dato una capocciata a Materazzi. Oltre a quell'episodio non gli si può dire nulla. Sono 'attimi di follia' che capitano a tutti.

Citazione di: robylele il 11 Lug 2011, 18:09
invece io non capisco perché il 100% dei tuoi 12 interventi verte su questa discussione.

In realtà ho scritto anche in altre sezioni. Scrivo principalmente qui perché sono di origini argentine, tifo River Plate e ho visto tutte le partite. E' vietato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: hidekitojo il 11 Lug 2011, 18:24
Anche Zidane ha dato una capocciata a Materazzi. Oltre a quell'episodio non gli si può dire nulla. Sono 'attimi di follia' che capitano a tutti.

Un parallelo ineccepibile.

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Emanuele il 11 Lug 2011, 18:27
Un parallelo ineccepibile.

Questa era scontatissima

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non mi stimoli più come un tempo, amoVe.  :((

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Chi non parla male di Lamela passa per uno delle merde. Incredibile. A dirla tutta anche Bojan mi pare un bel giocatorino. Ma sarò troppo obiettivo, forse dovrei convertirmi al 'giocatore va alla riomma? allora è una sega' come va di moda qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A me piace moltissimo Vucinic per esempio, l'ho sempre detto, ma non mi piace né lamela né bojan.

Evita un vittimismo piuttosto gratuito, ti spiego il perché:

io non ti ho mai dato del romanista, né mi sogno di dartelo. Però, così come giustamente tu ti risenti nei confronti di chi ti dà del bruco, il tuo sostenere che chiunque critichi Lamela sia accecato dal tifo, non si discosta granché dal comportamento che tu stesso stigmatizzi.

Esiste un mondo in cui un laziale può apprezzare il talento di lamela senza essere in realtà un romanista camuffato, ma esiste anche un altro mondo in cui lamela non viene particolarmente gradito calcisticamente.

pensa, è possibile.

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Emanuele il 11 Lug 2011, 18:44
A me piace moltissimo Vucinic per esempio, l'ho sempre detto, ma non mi piace né lamela né bojan.

Evita un vittimismo piuttosto gratuito, ti spiego il perché:

io non ti ho mai dato del romanista, né mi sogno di dartelo. Però, così come giustamente tu ti risenti nei confronti di chi ti dà del bruco, il tuo sostenere che chiunque critichi Lamela sia accecato dal tifo, non si discosta granché dal comportamento che tu stesso stigmatizzi.

Esiste un mondo in cui un laziale può apprezzare il talento di lamela senza essere in realtà un romanista camuffato, ma esiste anche un altro mondo in cui lamela non viene particolarmente gradito calcisticamente.

pensa, è possibile.

Ma hai letto quello che mi hanno detto nell'altra pagina?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: hidekitojo il 11 Lug 2011, 18:37
Chi non parla male di Lamela passa per uno delle merde. Incredibile. A dirla tutta anche Bojan mi pare un bel giocatorino. Ma sarò troppo obiettivo, forse dovrei convertirmi al 'giocatore va alla riomma? allora è una sega' come va di moda qui.
bojan è sicuramente un bel giocatorino... ma non ha mai giocato in italia, è spagnolo (non ce ne sono molti che in italia hanno avuto fortuna...quasi nessuno), è giovane e soprattutto il barcellona si prende il diritto di controriscatto, quindi se esplode se lo riprendono

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non ti puoi risentire di un comportamento che tu, secondo altre forme, attui a tua volta.

non c'è alcuna differenza tra chi ti dà del romanista e te che dici che chiunque critichi lamela sia accecato dal tifo, nessuna.

tutte e due le posizioni partono da un assunto: che il giudizio sia inquinato alla base.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hidekitojo il 11 Lug 2011, 18:37

Di Nego che ci dici? Bono pure lui?
Tre anni fa c'era un utente che sfracagnò le gonadi con quanto era forte Menez, che affare era stato Menez, dovevamo comprarlo noi Menez, quanto era invidioso della roma che aveva comprato Menez. Passato qualche mese è sparito.
Qua non vige un criterio di discussione e non esistono mode. Ognuno scrive ciò che vuole. Se per me Lamela è un acquisto folle in relazione alla cifra sborsata, esprimo la mia idea al riguardo senza nessuna difficoltà e senza seguire un trend (che , come ho appena detto, non esiste). E non perchè lo abbia comprato la roma, per la quale , peraltro, il mio interesse è molto marginale.

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: chiaralich il 11 Lug 2011, 18:48
bojan è sicuramente un bel giocatorino... ma non ha mai giocato in italia, è spagnolo (non ce ne sono molti che in italia hanno avuto fortuna...quasi nessuno), è giovane e soprattutto il barcellona si prende il diritto di controriscatto, quindi se esplode se lo riprendono

Ma che significa che non ha mai giocato in Italia ragazzi, dai. Zarate aveva mai giocato in Italia? Dias? E dei nuovi Lulic? Cana? Cissé? Klose? Ragionamento che non tiene proprio quello dello straniero, facciamo i seri

Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 18:55

Di Nego che ci dici? Bono pure lui?
Tre anni fa c'era un utente che sfracagnò le gonadi con quanto era forte Menez, che affare era stato Menez, dovevamo comprarlo noi Menez, quanto era invidioso della roma che aveva comprato Menez. Passato qualche mese è sparito.
Qua non vige un criterio di discussione e non esistono mode. Ognuno scrive ciò che vuole. Se per me Lamela è un acquisto folle in relazione alla cifra sborsata, esprimo la mia idea al riguardo senza nessuna difficoltà e senza seguire un trend (che , come ho appena detto, non esiste). E non perchè lo abbia comprato la roma, per la quale , peraltro, il mio interesse è molto marginale.

Ma neanche dai del riommerds a qualcuno solo perché dice la sua, o sbaglio? Palro in generale

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: hidekitojo il 11 Lug 2011, 18:59
Ma che significa che non ha mai giocato in Italia ragazzi, dai. Zarate aveva mai giocato in Italia? Dias? E dei nuovi Lulic? Cana? Cissé? Klose? Ragionamento che non tiene proprio quello dello straniero, facciamo i seri

Ma neanche dai del riommerds a qualcuno solo perché dice la sua, o sbaglio? Palro in generale
ah ecco...ma infatti sulla nuova lazio parliamo tutti sulla carta, nessuno di noi ha dei fatti in mano...TRANNE...beh tranne il curriculum... di un certo cissè e di un certo klose...che cmq hanno giocato sempre ad alti livelli nei club e in nazionale, si sono sempre adattati in campionati stranieri ma soprattutto non hanno MAI giocato nel barcellona, formazione piu forte forse degli ultimi 50 anni... pensa, pure messi fatica in nazionale... mi permetterai di avere qualche dubbio su uno che non è titolare (e se uno è bravo, nel barca gioca...guarda pedro...un posto glielo trovano)....se permetti eh?! oppure devo dire che tremo dalla paura?? mi spiace, cò stà lazio che sta nascendo non ho paura, poi se lamela e bojan diventeranno i due migliori attaccanti del campionato italiano, allora avrò tempo per ricredermi e darmi della scema!! ma forse dovrebbero prima rinforzare la difesa per attaccare  :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hidekitojo il 11 Lug 2011, 18:59

diciamo che se in 18 post 16 parlano di quanto so boni lamela e bojan, uno parla male di zarate ed uno dice benvenuto marius dopo che te lo fanno notare.. qualche dubbio me viene..  :)

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2011, 19:11
diciamo che se in 18 post 16 parlano di quanto so boni lamela e bojan, uno parla male di zarate ed uno dice benvenuto marius dopo che te lo fanno notare.. qualche dubbio me viene..  :)

Non mi interessa. E' una ridicola caccia alle streghe. A me Lamela piace tantissimo, è un futuro campione e non si è mai montato la testa come invece fa il suo cugino brasiliano Neymar [anche se attualmente è più forte, ma gioca anche in un club che non ha problemi, dove i giovani possono crescere senza pressioni]. Qui molti non sono per niente obiettivi e dicono che fa schifo solo perché è andato alla riomma. Inutile negarlo, basta leggere le pagine. E' una cosa che mi da fastidio, dato che ho avuto l'occasione id poterlo seguire con cotninuità per tutta la stagione. Ognuno poi è libero di dire la sua

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2011, 19:11

E ovviamente se partecipo più a questa discussione rispetto alle altre è perché è una delle prime che mi è saltata all'occhio, dato che si parla di un mio pallino. E' normale che tengo di più a partecipare qui [poi ho poco tempo per lavoro], soprattutto se mi rispondono 4 persone diverse, e a tutte e 4 devo rispondere

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bojan a Zàrate gli allaccia le scarpe. 6 goal nella squadra più forte del mondo in un campionato dove abbèstia in metà stagione ne ha fatti 12.
Facessero tutti l'acquisti così

io comprerei pure funes mori

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva