Lapsus (mi pare che la moratoria me lo conceda)

Aperto da Flaminio, 12 Dic 2010, 19:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Prima che se ne accorgano....
Hanno scritto dopo la straripante vittoria col Bari: "Juan-gol. La Roma piega il Milan. Menez: dobbiamo vincere con il Milan"
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/564-roma-bari-1-0-decide-juan.html

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Registrato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Evidentemente sono convinti di battere il Milan.

Si, sono d'accordo, li asfaltano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Sa di antico, di buono e di giusto, tutto il contrario del sapore che lasciano le parole dell'ex (ex?) juventino Mauro, quando s'è accorto che dall'alta parte c'era una risposta e non il solito sorriso demente: «Ranieri, se avessimo voluto fare polemica avremmo fatto vedere il gol in fuorigioco della Roma!». Che vuol dire??? Che è, un ricatto? Che gli errori in televisione si fanno vedere in base all'antipatia o al buon comportamento in collegamento? Quanti errori allora non sono stati fatti vedere? Oppure quanti presunti torti sono stati nascosti apposta?

Esatto, Cagnù, solo che voi siete i beneficiari, e non le vittime, di questo trattamento.  :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: jp1900 il 13 Dic 2010, 15:33
Sa di antico, di buono e di giusto, tutto il contrario del sapore che lasciano le parole dell'ex (ex?) juventino Mauro, quando s'è accorto che dall'alta parte c'era una risposta e non il solito sorriso demente: «Ranieri, se avessimo voluto fare polemica avremmo fatto vedere il gol in fuorigioco della Roma!». Che vuol dire??? Che è, un ricatto? Che gli errori in televisione si fanno vedere in base all'antipatia o al buon comportamento in collegamento? Quanti errori allora non sono stati fatti vedere? Oppure quanti presunti torti sono stati nascosti apposta?

Esatto, Cagnù, solo che voi siete i beneficiari, e non le vittime, di questo trattamento.  :asrm

si, vajelo a spiegá, va, faje un disegno che fai prima.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
vabbè, se dico che spero nel pareggio, e che il Milan a +6 lo ritengo recuperabile, so un romanista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: Murmur il 17 Dic 2010, 12:55
vabbè, se dico che spero nel pareggio, e che il Milan a +6 lo ritengo recuperabile, so un romanista?

Abbastanza... :D  anche perchè a -6 dal Milan già ci siamo e quindi,a meno di augurarsi un nostro pareggio con l'Udinese,se vinciamo noi,può vincere anche il Milan.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Ammazza che culo le italiane. merde- Shaktar; inter- Bayern ; milan- tottenham

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva