Lasciate che i pargoli vengano a me....

Aperto da GoodbyeStranger, 09 Mag 2010, 20:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
A reti unificate er "pupone de porta metronia" conduce
biondi bambini al campo di gioco leggiadro...

schiere di frugoletti impazzano... "in un clima ben diverso
da quello di lazio-inter".... la festa dello sport.

:roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
E' la campagna per lo sminuimento del calcione a Balotelli, baby

Dù settimane e ce lo ricorderemo solo noi...

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mag 2010, 20:56
A reti unificate er "pupone de porta metronia" conduce
biondi bambini al campo di gioco leggiadro...

schiere di frugoletti impazzano... "in un clima ben diverso
da quello di lazio-inter".... la festa dello sport.

:roll:

Nessun "negretto de merda" tra i frugoletti? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 21:44
Nessun "negretto de merda" tra i frugoletti? 8)

e chi lo sa?... comunque erano tutti co' la majetta daaamaggica...

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Notare la solita sobria ed imparziale fredda cronaca di Repubblica.it che linka solo una galleria con 3000 foto in homepage su "li mejo striscioni per il gabbbbbbbidano".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.607
Registrato
Citazione
Notare la solita sobria ed imparziale fredda cronaca di Repubblica.it che linka solo una galleria con 3000 foto in homepage su "li mejo striscioni per il gabbbbbbbidano".

Notare come su repubblica chi ha scritto il commento a Livorno-Lazio, di sole quattro righe, ne ha utilizzata una per citare, tra le azioni salienti della partita, i cori della curva laziale "Duce, Duce" e "Livornese ebreo"... http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/05/09/news/giornata_numero_37-3931871/
Sono il primo a riconoscere che sono cori esecrabili, tuttavia, pur essendo ormai diffusi - ahimè - un po' ovunque, mi sembrano singolare che vengano segnalati con incredibile solerzia solo quando ce la Lazio di mezzo. Peraltro in nessuno degli altri commenti ci sono riferimenti ad episodi simili... :roll: 

Mi chiedevo una cosa: se Balotelli fosse stato di religione ebraica e il bulletto l'avesse insultato come "ebreo de m..." l'insulto d'ora in poi sarebbe diventato tollerabile? Probabilmente sì, visto che "negro di m..." abbiamo assodato che ormai, dopo l'exploit der cappetano e gli striscioni di oggi, è un insulto del tutto sdoganato di cui non si scandalizza più nessuno... :x

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
La mia ragazza, che di calcio non ci capisce un acca, oggi al telefono mi ha detto: "Guardavo Quelli che il calcio e hanno fatto vedere totti che portava i bambini sul campo, che buffonata, e quelli in studio erano tutti contenti".

Secondo me stavolta hanno superato i limiti del patetico, e qualcuno se n'è accorto (o almeno spero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Prevedibile. Mostrare il lato più umano dopo il comportamento beluino della finale di coppa. A chi ora lo incensa vorrei far vedere il fermo immagine della faccia trasformata dalla rabbia poco prima di scalciare un collega più giovane di 14 anni.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva