Vi posto una "pacata" chiacchierata che ho appena avuto con un componente del
meraviglioso bobolo su face... non è uno dei miei amici, ci siamo ritrovati solamente a commentare il video di Liguori postato da un amico in comune, quindi non lo conosco... ma penso che sia estremamente rappresentativo sullo stato confusionale in cui si trovano le merde IN TOTO, come un bambino che è stato appena scoperto mentre rubava le caramelle al supermercato e tenta goffamente di negare l'evidenza in ogni modo.
Immagino che anche con voi usino le stesse "argomentazioni"...
Spero che tale topic rientri nelle regole del forum perchè cmq la persona in questione resta nell'anonimato assoluto.
Tifoso laziale taggato: Reja ha detto la pura verità!!!
Altro Tifoso laziale taggato: da quant'è che ti ho detto che li aiutano?.....il potere del dio denaro.....
LUI: vincete o perdete sempre de noi parlate è....auhauhauhauh..
IO: Vedi che TUTTA ITALIA sta parlando delle vostre LADRATE, fatti un giro sui forum delle altre squadre e poi ne riparliamo
LUI: Io non me inculo nessun'altra squadra...che vinco o che perdo!!!So le chiacchiere il male del calcio!!!Pronto il task force???
IO: Nooo, guarda te volevo vedè quando erano Juve e Inter a rubare i campionati come "non te nculavi nessuno"
LUI: Non me so mai inculato nessuno...e poi rubà de che??? se ce stanno ce li danno...visto che parlate tanto no...hai visto a ibra per una cazzate cosi 3 giornate???e quel ritardato che ha schiacciato lo scarpino in faccia a totti niente...GOMBLOTTO!!!
IO: Non mistificare (sport preferito vostro). Ibra è recidivo nel mandare affanculo gli arbitri, le 3 giornate quindi ci stanno. All'Udinese hanno levato un gol (o un rigore? Libera interpretazione) un attimo prima che segnasse la Roma. Vogliam...o poi parlare di Totti che da del [...] e bestemmia in faccia all'arbitro e sta TUTTAPPOSTO? Vogliamo parlare di Lecce? Vogliamo parlare di Roma-Bari? Di Roma-Catania? Di Bologna-Roma? Di Cesena-Roma? Devo andare avanti? O invece lo ammetti da solo che stanno tentando di mandarvi in Champions a calci sennò la vendita va a puttane e Unicredit non vi si leva dalle palle? Ma poi grazie al cazzo che parliamo di voi (noi come gli altri) visto che siete la nostra rivale per il quarto posto e vi stanno regalando di tutto! Che poi sentirmi dire "GOMBLOTTO" dai complottisti per eccellenza (anni, anni, anni, anni e ANNI di pianti) è davvero esilarante *_*
LUI: Parliamo di quello che volete...rimanete i soliti frustrati...anni e anni di pianti per cosa???la verità è che non c'avete un cazzo da fare...e parlate de noi quando vincete e quando perdete...me fate morì...non ve ne rendete conto...ma ve prende per il culo tutta l'italia!!!LOTITO NON MOLLARE!!! Siamo la squadra rivale per il quarto posto...non è colpa de nessuno se non riesci a vince un derby...porelli...continuate così...dai dai...
IO: Stai cominciano a parlare per slogan, senza argomentare. Frustrati, vi prende per il culo l'Italia, Lotito non mollare, me fate mori', non vincete i derby. Questo ormai è un disco rotto. Parla di cose serie piuttosto: I dossier della Sensi ad ogni mezzo torto, le manifestazioni sotto la FIGC, già avete rimosso tutto, già sono partite le negazioni delle frignate che avete fatto per MILLENNI. Quest'anno senza aiuti stavate ai livelli del Cagliari e del Bologna, meno male che è sotto gli occhi di tutti e tutta Italia lo dice, altro che tutta l'Italia ci prende in giro, queste sono realtà parallele che vi create voi ^^
LUI: contenti voi...visto che parlo per slogan...laziali fateve na vita!!!Tanto per...
IO: Come volevasi dimostrare, hai scritto sei messaggi che sanno di nulla vestito a festa
LUI: Come volevasi dimostrare...manco ce perdo tempo a datte spiegazioni per certe stronzate...continuate a parla de noi...fate con comodo...
IO: Noi parliamo di chi ruba, quindi se al posto vostro ci fosse stata la Juventus o il Milan avremmo parlato di Juventus o Milan. Fateveli passà sti complessi isterici che ce l'abbiamo sempre con voi, qua si parla di una squadra che sta falsando la lotta Champions e che dovrebbe avere minimo 10 punti di meno, se siete voi mica è colpa nostra... ve vorrei vedè a parti invertite come strepitavate (come avete SEMPRE fatto nel corso della vostra storia a due cifre)
LUI: ve l'ho detto prima...fateve na vita!!!
IO: Voi finitela di RUBARE e vedi che non vi si filerà più nessuno, visto che giusto per questo siete famosi da qualche tempo a sta' parte ^^
Poi non ha più risposto.
Penso che sia davvero emblematico, io dico che rappresenta il 99,9999% dei riomici tale "pensiero".
Bisogna continuare a martellare.