Le argomentazioni del riomico medio

Aperto da CrazyEagle, 12 Apr 2011, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Vi posto una "pacata" chiacchierata che ho appena avuto con un componente del meraviglioso bobolo su face... non è uno dei miei amici, ci siamo ritrovati solamente a commentare il video di Liguori postato da un amico in comune, quindi non lo conosco... ma penso che sia estremamente rappresentativo sullo stato confusionale in cui si trovano le merde IN TOTO, come un bambino che è stato appena scoperto mentre rubava le caramelle al supermercato e tenta goffamente di negare l'evidenza in ogni modo.
Immagino che anche con voi usino le stesse "argomentazioni"...
Spero che tale topic rientri nelle regole del forum perchè cmq la persona in questione resta nell'anonimato assoluto.

Tifoso laziale taggato: Reja ha detto la pura verità!!!
Altro Tifoso laziale taggato: da quant'è che ti ho detto che li aiutano?.....il potere del dio denaro.....
LUI: vincete o perdete sempre de noi parlate è....auhauhauhauh..
IO: Vedi che TUTTA ITALIA sta parlando delle vostre LADRATE, fatti un giro sui forum delle altre squadre e poi ne riparliamo ;)
LUI: Io non me inculo nessun'altra squadra...che vinco o che perdo!!!So le chiacchiere il male del calcio!!!Pronto il task force???
IO: Nooo, guarda te volevo vedè quando erano Juve e Inter a rubare i campionati come "non te nculavi nessuno"
LUI: Non me so mai inculato nessuno...e poi rubà de che??? se ce stanno ce li danno...visto che parlate tanto no...hai visto a ibra per una cazzate cosi 3 giornate???e quel ritardato che ha schiacciato lo scarpino in faccia a totti niente...GOMBLOTTO!!!
IO: Non mistificare (sport preferito vostro). Ibra è recidivo nel mandare affanculo gli arbitri, le 3 giornate quindi ci stanno. All'Udinese hanno levato un gol (o un rigore? Libera interpretazione) un attimo prima che segnasse la Roma. Vogliam...o poi parlare di Totti che da del [...] e bestemmia in faccia all'arbitro e sta TUTTAPPOSTO? Vogliamo parlare di Lecce? Vogliamo parlare di Roma-Bari? Di Roma-Catania? Di Bologna-Roma? Di Cesena-Roma? Devo andare avanti? O invece lo ammetti da solo che stanno tentando di mandarvi in Champions a calci sennò la vendita va a puttane e Unicredit non vi si leva dalle palle? Ma poi grazie al cazzo che parliamo di voi (noi come gli altri) visto che siete la nostra rivale per il quarto posto e vi stanno regalando di tutto! Che poi sentirmi dire "GOMBLOTTO" dai complottisti per eccellenza (anni, anni, anni, anni e ANNI di pianti) è davvero esilarante *_*
LUI: Parliamo di quello che volete...rimanete i soliti frustrati...anni e anni di pianti per cosa???la verità è che non c'avete un cazzo da fare...e parlate de noi quando vincete e quando perdete...me fate morì...non ve ne rendete conto...ma ve prende per il culo tutta l'italia!!!LOTITO NON MOLLARE!!! Siamo la squadra rivale per il quarto posto...non è colpa de nessuno se non riesci a vince un derby...porelli...continuate così...dai dai...
IO: Stai cominciano a parlare per slogan, senza argomentare. Frustrati, vi prende per il culo l'Italia, Lotito non mollare, me fate mori', non vincete i derby. Questo ormai è un disco rotto. Parla di cose serie piuttosto: I dossier della Sensi ad ogni mezzo torto, le manifestazioni sotto la FIGC, già avete rimosso tutto, già sono partite le negazioni delle frignate che avete fatto per MILLENNI. Quest'anno senza aiuti stavate ai livelli del Cagliari e del Bologna, meno male che è sotto gli occhi di tutti e tutta Italia lo dice, altro che tutta l'Italia ci prende in giro, queste sono realtà parallele che vi create voi ^^
LUI: contenti voi...visto che parlo per slogan...laziali fateve na vita!!!Tanto per...
IO: Come volevasi dimostrare, hai scritto sei messaggi che sanno di nulla vestito a festa ;)
LUI: Come volevasi dimostrare...manco ce perdo tempo a datte spiegazioni per certe stronzate...continuate a parla de noi...fate con comodo...;)
IO: Noi parliamo di chi ruba, quindi se al posto vostro ci fosse stata la Juventus o il Milan avremmo parlato di Juventus o Milan. Fateveli passà sti complessi isterici che ce l'abbiamo sempre con voi, qua si parla di una squadra che sta falsando la lotta Champions e che dovrebbe avere minimo 10 punti di meno, se siete voi mica è colpa nostra... ve vorrei vedè a parti invertite come strepitavate (come avete SEMPRE fatto nel corso della vostra storia a due cifre)
LUI: ve l'ho detto prima...fateve na vita!!!
IO: Voi finitela di RUBARE e vedi che non vi si filerà più nessuno, visto che giusto per questo siete famosi da qualche tempo a sta' parte ^^

Poi non ha più risposto.

Penso che sia davvero emblematico, io dico che rappresenta il 99,9999% dei riomici tale "pensiero".
Bisogna continuare a martellare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ao basta de aprì questi topic qui, spostate sulla sezione calcio o create una sezione merde. :asrm

CrazyEagle

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se è per questo io ho scritto solo: "Avere la coda di paglia: essere in sospetto di non avere la coscienza pulita, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni, "prendere velocemente fuoco", come la paglia..."

Voi non potete capire cosa ho creato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Apr 2011, 15:10
Ao basta de aprì questi topic qui, spostate sulla sezione calcio o create una sezione merde. :asrm

1000%  :D :beer: :ssl :since :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Apr 2011, 15:10

Detto, fatto: ecco a voi la nuovissima sezione del forum dedicata alla Corropolese United:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
11 anni de b, me chiamo roma quindi so la prima squadra de roma, noi semo romani voi ve chiamate Lazio,ce fosse un rigore che non c'era, noi non ci lamentiamo mai, state sempre a parla de noi noi nn se inculamo nessuno, Lazio-inter, la coppa delle fiere non era riconosciuta dall'uefa ma partecipavano le squadre più forti d'europa e chiamavano a noi mica a voi ecc. ecc.

dei danni fatti dai vari liguori a questi soggetti ne vogliamo parlare? qualcuno pagherà mai per aver commesso questo crimine verso l'umanità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Mi pare di aver capito che questo è un topic per stomaci forti.
Dunque, per chi ce la fa, ecco il simpatico - si fa per dire - botta e risposta tra me e il mio riomico di fiducia (inutile negarlo, tutti ne hanno almeno uno...)

IO

Caro cojonazzo, Reja ti ha punto nel vivo, eh? (il riferimento è qui ad una sua precedente mail in cui egli chiedeva lumi sulle ragioni che avevano spinto il tecnico della Lazio a rendere quelle dichiarazioni anti rioma - ndr)
Te piacerebbe che il record de i record dei rigori a favore passasse sotto silenzio, eh?
Te piacerebbe che se continuasse a raccontà la favola che voi siete contro il palazzo, eh?
Te piacerebbe dichiaratte ancora parte lesa, eh?
E invece no.
Ora - tutta Italia se ne è accorta - e in secula seculorum che sia sempre rigoreepearoma... (senza dimenticare che ergodeturoneerabono...)

P.S. Con l'Udinese DOVEVI perdere. Ma evidentemente vi tengono attaccati al respiratore....

LUI
Cazzo buzurro... parli latino come quel porchettaro del presidente tuo... A noi ci tengono attaccati al respiratore? A voi non serve... la merda non respira! I rigori della Roma? Coglionazzo... informati, c'erano TUTTI, nessun regalo. Forse qualche rigore non dato contro, ma sai... quando si "conta" può succedere anche questo. L'acqua d'altronde va al mare... lo sapevi? E tu che sei una piccola pozza maleodorante che cazzo parli a fa? Te poi solo continuà a raccomannà che vuoi un campionato regolare... alla pari... PIAGNI [...] PIAGNI che se te fanno er biscotto godo fino all'anno prossimo. Hai ragione ad Udine dovevamo perde e poi OHHH NOOO... ma siccome noi siamo il calcio, e non la VERGOGNA DI ROMA (ancora vi si ride dietro, merde!) abbiamo deciso di giocare... Non hanno dato un rigore all'Udinese? Vi ha fatto piacere... poi però averte cavalcato l'onda... io se fossi in voi dopo aver parcheggiato il gregge a qualche altro buzurro farei un sit in di protesta sotto la Lega calcio... Intanto però... ATTACCATEVE AR CAZZO, siamo li col fiato sul collo... vi da fastidio ed il perchè è noto... la vostra ultima speranza è arrivare un punto sopra a noi per salvare la stagione... (ahahahhahahahahahahah) dimenticando i derby persi e che sei senza coppe in mano dall'anno precedente... Puoi giocare solo bastoni e spade, perchè anche a denari sei piombo...

P.S. quando il goal di Turone era valido... tu te stavi a venne le partite e te salvavi all'ultima giornata o facevi gli spareggi con il... Campobasso!

Questo è, signori. Facciamocene una ragione.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
che poi la cosa più agghiacciante è che non sanno scrivere... ma vuoi parlare italiano????? (problema diffuso....)

P.S: e comunque più lo vedo e più penso che er go de Turone non c'era

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
so tutti uguli e molto tristi....che brutta vita che fanno

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 12 Apr 2011, 18:59
Ma perchè ci parlate??

perchè offendono senza motivo, ed è una cosa triste...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 12 Apr 2011, 16:52
LUI
Cazzo buzurro... parli latino come quel porchettaro del presidente tuo... A noi ci tengono attaccati al respiratore? A voi non serve... la merda non respira! I rigori della Roma? Coglionazzo... informati, c'erano TUTTI, nessun regalo. Forse qualche rigore non dato contro, ma sai... quando si "conta" può succedere anche questo. L'acqua d'altronde va al mare... lo sapevi? E tu che sei una piccola pozza maleodorante che cazzo parli a fa? Te poi solo continuà a raccomannà che vuoi un campionato regolare... alla pari... PIAGNI [...] PIAGNI che se te fanno er biscotto godo fino all'anno prossimo. Hai ragione ad Udine dovevamo perde e poi OHHH NOOO... ma siccome noi siamo il calcio, e non la VERGOGNA DI ROMA (ancora vi si ride dietro, merde!) abbiamo deciso di giocare... Non hanno dato un rigore all'Udinese? Vi ha fatto piacere... poi però averte cavalcato l'onda... io se fossi in voi dopo aver parcheggiato il gregge a qualche altro buzurro farei un sit in di protesta sotto la Lega calcio... Intanto però... ATTACCATEVE AR CAZZO, siamo li col fiato sul collo... vi da fastidio ed il perchè è noto... la vostra ultima speranza è arrivare un punto sopra a noi per salvare la stagione... (ahahahhahahahahahahah) dimenticando i derby persi e che sei senza coppe in mano dall'anno precedente... Puoi giocare solo bastoni e spade, perchè anche a denari sei piombo...

P.S. quando il goal di Turone era valido... tu te stavi a venne le partite e te salvavi all'ultima giornata o facevi gli spareggi con il... Campobasso!

Te prego, fammelo conosce  :pp :pp :pp
Questo è uno de quelli da prendere per il culo a prescindere  :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
I riommici merdosi in difficoltà li noti subito: mettono le risate finte sguaiate tipo uahuahuahuahuah. In pratica usano la stessa tattica di quando parlano, luoghi comuni, slogan e polverone alzato.

Non se ne salva nessuno.

:asrm

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: TheVoice il 12 Apr 2011, 16:52
Mi pare di aver capito che questo è un topic per stomaci forti.
Dunque, per chi ce la fa, ecco il simpatico - si fa per dire - botta e risposta tra me e il mio riomico di fiducia (inutile negarlo, tutti ne hanno almeno uno...)

IO

Caro cojonazzo, Reja ti ha punto nel vivo, eh? (il riferimento è qui ad una sua precedente mail in cui egli chiedeva lumi sulle ragioni che avevano spinto il tecnico della Lazio a rendere quelle dichiarazioni anti rioma - ndr)
Te piacerebbe che il record de i record dei rigori a favore passasse sotto silenzio, eh?
Te piacerebbe che se continuasse a raccontà la favola che voi siete contro il palazzo, eh?
Te piacerebbe dichiaratte ancora parte lesa, eh?
E invece no.
Ora - tutta Italia se ne è accorta - e in secula seculorum che sia sempre rigoreepearoma... (senza dimenticare che ergodeturoneerabono...)

P.S. Con l'Udinese DOVEVI perdere. Ma evidentemente vi tengono attaccati al respiratore....

LUI

Questo è, signori. Facciamocene una ragione.

alla fine s'e' incartato un po'.
l :?
ci dovremmo attaccare ar cazzo se finiamo un punto sopra (e salvare la nostra stagione)?
o se quest'anno non abbiamo vinto coppe?
boh... sara' che er godeturone era valido...
:asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
La cosa più bella che ho sentito è stata: non meritate di andare in champions perché vincete sempre 1-0 ormai l' under non lo fanno giocare.
Io li guardo cosi:  :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il Milan ci vinse un campionato con gli 1-0

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Cazzo buzurro... parli latino come quel porchettaro del presidente tuo...
Beh, pure te TheVoice, questo mi sa che già è tanto se capisce l'italiano e te gli parli latino?

A noi ci tengono attaccati al respiratore? A voi non serve... la merda non respira!
Caduta di stile (1)

I rigori della Roma? Coglionazzo... informati, c'erano TUTTI, nessun regalo.
Si come no. Quello col Cagliari c'era, quello col Bari c'era, quello con la Lazio c'era, quello con la Juve c'era... per non parlare di De Rossi che doveva essere espulso in Bologna-Roma, del gol irregolare che li ha fatti vincere a Cesena... e via dicendo....

Forse qualche rigore non dato contro, ma sai... quando si "conta" può succedere anche questo.
Come?? Ma loro non erano i paladini del calcio pulito, quelli che si schieravano contro i potenti, che combattevano la sudditanza psicologica e amenità varie? Mo' de ste' cose se ne vantano?

L'acqua d'altronde va al mare... lo sapevi? E tu che sei una piccola pozza maleodorante che cazzo parli a fa?
Altra caduta di stile (2)

Te poi solo continuà a raccomannà che vuoi un campionato regolare... alla pari... PIAGNI  PIAGNI
Ma perchè, loro cosa hanno fatto per MILLENNI?

che se te fanno er biscotto godo fino all'anno prossimo
Se ne intendono loro di biscotti no? Roma-Juve je dice niente?

Hai ragione ad Udine dovevamo perde e poi OHHH NOOO...
E poi v'hanno regalato la partita, roba che se fosse successo CONTRO di voi, adesso Via Allegri sarebbe INVASA, visto che voi siete la parte pulita del calcio (si come no)

ma siccome noi siamo il calcio, e non la VERGOGNA DI ROMA (ancora vi si ride dietro, merde!)
Chi ci ride dietro? Chi? Allude a Lazio-Inter dell'anno scorso? E Roma-Juve del 73? Roma-Ascoli del 76? Roma-Fiorentina del 93?

abbiamo deciso di giocare...
No, di rubare, è diverso.

Non hanno dato un rigore all'Udinese? Vi ha fatto piacere... poi però averte cavalcato l'onda...
Non è solo l'Udinese che hanno danneggiato contro di voi, ma anche Catania, Bologna, Cesena, Parma, Lecce, Cagliari, Juventus, Fiorentina...

io se fossi in voi dopo aver parcheggiato il gregge a qualche altro buzurro
E siamo a tre (3)

farei un sit in di protesta sotto la Lega calcio...
Lo sappiamo, voi siete gli esperti no?

Intanto però... ATTACCATEVE AR CAZZO
Poker (4)

siamo li col fiato sul collo... vi da fastidio ed il perchè è noto...
Ci da fastidio che ci state col fiato sul collo, ma ancor di più che siete li perchè RUBATE e non perchè ve lo meritate

la vostra ultima speranza è arrivare un punto sopra a noi per salvare la stagione... (ahahahhahahahahahahah)
A noi interessa arrivare in Champions, non sopra di voi, quella è una conseguenza

dimenticando i derby persi
I cinque derby persi? Batti il record di SEI, e poi ne riparliamo

e che sei senza coppe in mano dall'anno precedente...
Te pure dall'anno prima ancora

Puoi giocare solo bastoni e spade, perchè anche a denari sei piombo...
Noi almeno il mercato bloccato per mancanza di grana non ce l'abbiamo... NOI! ^^

Si, ci stavamo giocando gli spareggi con il Campobasso con 35.000 laziali a Napoli, roba che voi a Verona per lo scudetto non eravate neanche la metà, e meno male che siete numericamente cinque volte noi!

olè  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
detto spassionatamente, ancora che ci perdete tempo con questi individui
neanche la profondità storica, poi, tra ergodeturone e gli spareggi con il campobasso passano poco più di sei anni

Discussione precedente - Discussione successiva