le coreografie dei derby

Aperto da ciceruacchio, 11 Feb 2014, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: naoko il 11 Feb 2014, 17:17
perché non vieni in distinti nord est!  :)

per carità; allo stadio ce se muove na cifra!  :p

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
In tutto questo, anche leggendo vecchi post, ancora mi sfugge questa caccia all'uomo nei confronti di Ciceruacchio, che scrive, comunque, su un forum chiamato "Calcio", e che mi sembra si sia sempre comportato correttamente qui dentro.
Sarà che sono allergico ai tutti contro uno, da sempre.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Aquila1971 il 11 Feb 2014, 17:57
In tutto questo, anche leggendo vecchi post, ancora mi sfugge questa caccia all'uomo nei confronti di Ciceruacchio, che scrive, comunque, su un forum chiamato "Calcio", e che mi sembra si sia sempre comportato correttamente qui dentro.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ciceruacchio il 11 Feb 2014, 18:11
Domani si ricomincia..dal 9394.. :)
Sì, prenditi una pausa  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aquila1971 il 11 Feb 2014, 17:57

Ciceruacchio come tutti gli altri tifosi romanisti che scrivono o hanno scrigno su Lazionet, non è mai stato insultato personalmente.
Il fatto che alcuni suoi interventi volti a difendere la sua squadra e la sua tifoseria possano provocare reazioni decise ci sta, in un forum chiamato Lazionet.
Io è questo stucchevole soccorso giallorosso che non capisco.
Questo è un forum in cui la parola d'ordine asromamerda è comunemente accettata.
Non vedo perché chi accetta questo poi dovrebbe essere trattato con guanti di velluto.
Io ho un sacco di amici educati e della Roma, ma se parliamo di calcio quando chiamo  "le merde" quelli delllà, ci metto dentro pure loro.
Ogni opinione di Ciceruacchio è legittima, tollerata e mai censurata dai moderatori.
Penso che possa bastare per dimostrare che questo è un grande forum.
Sennò andiamo sui forum riomici vediamo come ci trattano se partiamo una dozzina di foto della nord .
Ciceruacchio qui è tutelato dai moderatori che stigmatizzano gli insulti.
In un forum in cui a molti laziali, per dire, si rivolge talvolta l'invito ad andare a tifare la Roma.
Tollerato per regolamento, sì.
Apprezzato per lo stesso motivo mi pare troppo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: arkham il 11 Feb 2014, 18:34
Ciceruacchio come tutti gli altri tifosi romanisti che scrivono o hanno scrigno su Lazionet, non è mai stato insultato personalmente.
Il fatto che alcuni suoi interventi volti a difendere la sua squadra e la sua tifoseria possano provocare reazioni decise ci sta, in un forum chiamato Lazionet.
Io è questo stucchevole soccorso giallorosso che non capisco.
Questo è un forum in cui la parola d'ordine asromamerda è comunemente accettata.
Non vedo perché chi accetta questo poi dovrebbe essere trattato con guanti di velluto.
Io ho un sacco di amici educati e della Roma, ma se parliamo di calcio quando chiamo  "le merde" quelli delllà, ci metto dentro pure loro.
Ogni opinione di Ciceruacchio è legittima, tollerata e mai censurata dai moderatori.
Penso che possa bastare per dimostrare che questo è un grande forum.
Sennò andiamo sui forum riomici vediamo come ci trattano se partiamo una dozzina di foto della nord .
Ciceruacchio qui è tutelato dai moderatori che stigmatizzano gli insulti.
In un forum in cui a molti laziali, per dire, si rivolge talvolta l'invito ad andare a tifare la Roma.
Tollerato per regolamento, sì.
Apprezzato per lo stesso motivo mi pare troppo.

100%

Detto da uno che, e qui massacratemi, preferirebbe si eliminasse l'uso gratuito della parola "merda" quando si parla di loro e della loro squadra. Solo ogni tanto, con eleganza e quando ci vuole ci vuole.
Quando mi sono iscritto nel testo personale ho scritto "Wow! Un sito di appassionati di Calcio!" proprio perché a me piace dare un peso diverso al calcio in generale e soprattutto al fatto di tifare per squadre diverse. E mi dispiace che la crescita numerica di questo forum, e la contemporanea generalizzata maggiore acredine che c'è a Roma intorno a noi, lo abbia un po' snaturato.
Lo so, sono noioso, fate come vi pare.  :ssl

Però far passare per vittima ciceruacchio non lo capisco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ciceruacchio il 11 Feb 2014, 18:11
Domani si ricomincia..dal 9394.. :)

fai altro fidati...perchè sarebbe ancora più impietoso!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 11 Feb 2014, 19:57
fai altro fidati...perchè sarebbe ancora più impietoso!  :)
Aò, ha chiesto l'aumento adesso si deve guadagnare lo stipendio...
:)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.025
Citazione di: ciceruacchio il 11 Feb 2014, 14:51
scusate per l'errore di intrusione in Lazio talk!!!

Lazio-Roma 0-2 andata 8384

Ma che è questa sozzeria? Come sempre, avete i records di tutto, ma siete 'tanto fumo e niente arrosto'......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma che cazzo può saperne di "stile" e bellezza" gente che come capo d'abbigliamento più pregiato e costoso nell'armadio ha la tuta della roma e ci andrebbe(ci va...) pure ai matrimoni?

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Mi fa lo stesso effetto di un riccio nelle mutande. Però c'é a chi piace essere calpestato da donne (o uomini) vestiti in latex e con tacco a spillo 14 e chi a sentirsi chiamare merda ogni 2 post. Questione di gusti... Rimane il fatto che ha riempito pagine di foto di merda di coreografie di merda di una squadra di merda.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Azzurra il 11 Feb 2014, 17:21
io di voi ricordo solo un paio di striscioni tipo "inprenditori schiavizati"  8) (scritto così..putroppo per voi)
ma perchè al derby pasquale subito dopo il terremoto d'abruzzo, che non riuscivano a srotolare uno striscione perchè colti dal dubbio di un congiuntivo?! :lol:

qualcuno ha foto/ricordi più chiari?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 0-3 andata 9495

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 0-2 ritorno 9495

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: ciceruacchio il 12 Feb 2014, 09:26

stagione 1993-94

Ma cos'è? Un tributo ai Rotoloni Regina? (quelli che non finiscono mai, un po' come le illusioni puntualmente svanite dei romatristi...)  :D

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 0-0 andata 9697

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 1-1 ritorno 9697 (Curva Nord senza coreografia per protesta contro la società)

Discussione precedente - Discussione successiva