Citazione di: Aquila1971 il 11 Feb 2014, 17:57
In tutto questo, anche leggendo vecchi post, ancora mi sfugge questa caccia all'uomo nei confronti di Ciceruacchio, che scrive, comunque, su un forum chiamato "Calcio", e che mi sembra si sia sempre comportato correttamente qui dentro.
Sarà che sono allergico ai tutti contro uno, da sempre.
Ciceruacchio come tutti gli altri tifosi romanisti che scrivono o hanno scrigno su Lazionet, non è mai stato insultato personalmente.
Il fatto che alcuni suoi interventi volti a difendere la sua squadra e la sua tifoseria possano provocare reazioni decise ci sta, in un forum chiamato Lazionet.
Io è questo stucchevole soccorso giallorosso che non capisco.
Questo è un forum in cui la parola d'ordine asromamerda è comunemente accettata.
Non vedo perché chi accetta questo poi dovrebbe essere trattato con guanti di velluto.
Io ho un sacco di amici educati e della Roma, ma se parliamo di calcio quando chiamo "le merde" quelli delllà, ci metto dentro pure loro.
Ogni opinione di Ciceruacchio è legittima, tollerata e mai censurata dai moderatori.
Penso che possa bastare per dimostrare che questo è un grande forum.
Sennò andiamo sui forum riomici vediamo come ci trattano se partiamo una dozzina di foto della nord .
Ciceruacchio qui è tutelato dai moderatori che stigmatizzano gli insulti.
In un forum in cui a molti laziali, per dire, si rivolge talvolta l'invito ad andare a tifare la Roma.
Tollerato per regolamento, sì.
Apprezzato per lo stesso motivo mi pare troppo.