Citazione di: pantarei il 10 Apr 2013, 23:19
a mio giudizio cuchillo e' molto ma molto lucido .
Non é una questione di lucidità,
il discorso non é solo sulla Lazio, in questo topic. Ma nel confronto con le merde.
Sul fatto che alcuni giocatori siano comunque alla fine della loro carriera nessuno lo discute.
Anche se andrebbe detto che non é che Mauri, Biava e Klose a giugno muoiono, il prossimo anno potrebbero anche essere dei rincalzi molto più che onorabili, con le loro 20/25 partite, e nel conto di una squadra questo é tutt'altro che trascurabile.
Quello su cui si discute é il differente metro di giudizio usato per giudicare la Lazio rispetto alle merde.
Che, da quello che ho capito, sostiene Cuchillo, starebbero meglio di noi perché avrebbero dei bei prospetti importanti,
e perché praticamente con pochi innesti sarebbero da Champions. Noi, invece, necessitiamo una rifondazione, perché la nostra spina dorsale Biava-Dias-Mauri-Klose é vecchia.
Ed in fondo é attorno a questo che si discute, non sulla Lazio soltanto.
A mio avviso, e non solo mio da quello che ho capito, Cuchillo dimentica completamente il resto della formazione della Lazio, e parlo di gente come Hernanes, Marchetti, Lulic, Radu, ledesma, Gonzo, Ederson, Candreva, Onazi, per tacer del Gonzo, e ne dimentico...
Mi dici poco.
E' questo che a volte stucca.
Soprattutto quando si fa un confronto, presunto spietato, tra Totti e Klose, ovviamente interpretato sempre in senso catastrofico per la Lazio e poi si scopre che
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Apr 2013, 23:48
Il bello è che
2011-2012
Klose 35 partite stagionali
titty 31 partite stagionali
2012-2013
Klose 29 partite stagionali
titty 29 partite stagionali
ah, non ho aggiunto le partite giocate con la nazionale tedesca da Miro
Però uno è rotto, l'altro è integro. Mah!
Ecco, che il pessimismo cosmico sia un fattore indissociabile dell'essere laziale non lo metto in dubbio.
Pero' a volte il troppo, a mio avviso, stroppia. Mettendo anche in cattiva luce, sempre a mio avviso, le proprie, spesso, interessanti riflessioni.