Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Ulissechina il 29 Apr 2012, 16:56
Le squadre fenomeno che c'hanno tolto 5 punti su 6 oggi hanno toppato e il lecce dopo aver strappato il pareggio all'olimpico sono 2 partite di seguito che perde. :(
le avessimo affrontate coi titolari , le avremmo vinte anche noi . Purtroppo ci siamo arrivati con le pezze al chiulo e in quelle condizioni valiamo piu' o meno il Cesena... Anche i rincalzi contano in una stagione , speriamo si sia capito . Io per stasera vedo L' udinese favorita , solo perche' ha Di Natale , speriamo non sia in giornata...
L' inter e Zarate spero che lo prendano in ..... fino alla fine dei loro giorni . Certo lo voglio vedere il Maurito se Moratti gli da na pacca' sulla spalla e ce lo rimanda a Roma ....
:asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Esprit Libre il 29 Apr 2012, 16:40
Per cui non tornerà mai più, che resti o non resti Reja, per la gioia degli estimatori dei calciatori  che avranno pure  il piede un po' grezzo, ma che rispettano i parametri del perfetto giocatore da Lazio, che francamente ancora non ho ben capito quali siano.

Ma tu lo sai che Zarate l'anno scorso ha saltato tre messe della domenica? Ancora che qualcuno lo difende?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Grande Puffo il 29 Apr 2012, 17:06
Certo lo voglio vedere il Maurito se Moratti gli da na pacca' sulla spalla e ce lo rimanda a Roma ....
:asrm

mammagari, c'avremmo avuto 10 punti in più

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2012, 17:06
Lotito ha sicuramente le sue colpe nel mercato invernale, dare via contemporaneamente Cisse e Sculli per restare con Rocchi e Kozak è veramente delittuoso.

ma altrettanto delittuose sono state le scelte di Reja nel mercato estivo: ha preferito dare via contemporaneamente Zarate e Floccari e tenersi Kozak... non scherziamo.

Senza parlare di alcune partite che tra disposizione tattica e/o cambi in corsa è stato fatto lo scempio.

Allora per essere completi diciamo pure che Cana lo ha voluto fortemente tare quando reja non era convinto o alfaro anche lui preso da tare che ci punta molto con reja che era dubbioso in conferenza stampa, io le ricordo queste cose.
Tutti devono prendersi le loro responsabilità mi pare chiaro, però reja può pagare con il posto, lotito invece?
Dopo l'ennesimo errore commesso di nuovo avrà imparato la lezione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Apr 2012, 17:09
Allora per essere completi diciamo pure che Cana lo ha voluto fortemente tare quando reja non era convinto o alfaro anche lui preso da tare che ci punta molto con reja che era dubbioso in conferenza stampa, io le ricordo queste cose.
Tutti devono prendersi le loro responsabilità mi pare chiaro, però reja può pagare con il posto, lotito invece?

Si può solo sperare di si.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

premesso che Lotito è il Presidente...che fa se licenzia?

per i casi Cana e Alfaro io c'ho n'idea mia.....su sti due giocatori si esprime il conflitto Tare/Reja

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2012, 17:08
Ma tu lo sai che Zarate l'anno scorso ha saltato tre messe della domenica? Ancora che qualcuno lo difende?

:o :o :o Non lo sapevo  :o :o :o AL rogo, al rogo!!!  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 17:12
premesso che Lotito è il Presidente...che fa se licenzia?

per i casi Cana e Alfaro io c'ho n'idea mia.....su sti due giocatori si esprime il conflitto Tare/Reja

Però su questo conflitto vince Reja 2-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

da quello che ho scritto, e soprattutto da un mio "famoso" post nell'immediata chiusura del calciomercato invernale non sto difendendo Lotito.

Ma a posteriori tutti bravi. Io ricordo benissimo che nel mercato di Gennaio la quasi totalità dei netters chiedeva a gran voce CENTROCAMPISTI.

Purtroppo per noi, se perderemo la qualificazione CL, sarà per colpa dei non ricambi in DIFESA ed ATTACCO.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2012, 17:15
da quello che ho scritto, e soprattutto da un mio "famoso" post nell'immediata chiusura del calciomercato invernale non sto difendendo Lotito.

Ma a posteriori tutti bravi. Io ricordo benissimo che nel mercato di Gennaio la quasi totalità dei netters chiedeva a gran voce CENTROCAMPISTI.

Purtroppo per noi, se perderemo la qualificazione CL, sarà per colpa dei non ricambi in DIFESA ed ATTACCO.

Sono perfettamente d'accordo!

In relazione a Tarallo e Silvietta ...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2012, 17:15

Tu immaginavi che la Lazio dopo aver dato via cissè e sculli prendeva il solo alfaro?
Tu immaginavi dopo aver 'toppato' lo scorso anno il calciomercato invernale di commettere di nuovo lo stesso errore?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Apr 2012, 17:17
Tu immaginavi che la Lazio dopo aver dato via cissè e sculli prendeva il solo alfaro?
Tu immaginavi dopo aver 'toppato' lo scorso anno il calciomercato invernale di commettere di nuovo lo stesso errore?

no, ma fino a due giorni dalla chiusura qui sopra si parlava ancora del possibile arrivo di Honda (centrocampista)

e del mancato arrivo di alcuni altri come Guarin, Palombo... etc etc.

dimme di no.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2012, 17:23
no, ma fino a due giorni dalla chiusura qui sopra si parlava ancora del possibile arrivo di Honda (centrocampista)

e del mancato arrivo di alcuni altri come Guarin, Palombo... etc etc.

dimme di no.

Oltre ad honda che doveva essere il colpo, c'erano altri nomi in ballo.
In difesa si parlava del terzino del porto con tanto di intervista dell'agente.
In attacco la Lazio ha provato con nilmar.
Che poi si chiedevano a gran voce centrocampisti perchè quella era la zona più tartassata, ma come hai confermato tu chi si immaginava la cessione di due attaccanti così a cuor leggero senza prendere dei sostituti all'altezza, io no e se per questo manco reja che voleva a tutti i costi sculli.
Un suicidio vero e proprio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non è che a centrocampo non servisse nessuno: dopo la perdita di Lulic e per qualche partita di Gonzalez s'è visto come la squadra non rendesse come prima. I sostituti numeralmente ci sono, ma non hanno le stesse caratteristiche dei due.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La preferenza è chiara, poi bisognerà vedere se il panorama delle due città dovesse cambiare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tutti chiedevano un centrocampista perche nessuno immaginava che sarebbe andato via cisse'... infatti la partenza del francese fu una sorpresa per tutti... cisse fu pero venduto quasi alla fine del mercato.. scommetti che se venoiva venduto prima tutti ci saremmo accorti del problema in attacco? io tanto per dire, denunciai subito la cosa e dissi come era possibile pensare che klose a quell'eta poteva reggere fino alla fine visto che consideravo rocchi non piu in grado di giocare a certi livelli partite intere gia da parecchio tempo !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 29 Apr 2012, 17:36
La preferenza è chiara, poi bisognerà vedere se il panorama delle due città dovesse cambiare.

E' chiara che vuole resta' la'? Ce restasse, allora, ma anvedi questo.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 17:37
E' chiara che vuole resta' la'? Ce restasse, allora, ma anvedi questo.
Ma mica è detto che lo riscattano, e poi se Reja se ne dovesse andare (e se ne andrà) sarà tutta un'altra cosa.
Però molti dovrebbero pensarci sul come mai il ragazzo vorrebbe rimanere all'Inter, nonostante abbia giocato poco e potrebbe non partecipare l'anno prossimo alla CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 29 Apr 2012, 17:41
Ma mica è detto che lo riscattano, e poi se Reja se ne dovesse andare (e se ne andrà) sarà tutta un'altra cosa.
Però molti dovrebbero pensarci sul come mai il ragazzo vorrebbe rimanere all'Inter, nonostante abbia giocato poco e potrebbe non partecipare l'anno prossimo alla CL.

Strano, qui e' stato amato piu' di Klose (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva