Citazione di: AutumnLeaves il 29 Apr 2012, 16:47
Daje a camel, ma Iaquinta o va in B o va fare la CL... tu che sceglieresti? Che diresti? Dire il contrario sarebbe pura ipocrisia.
Diverso è per Zarate, oltretutto tornare qui sarebbe come dire 'ho fallito all'inter'.
dai hai ragione, on iaquinta ho toppato esempio, ma ce lo avevo davanti allo schermo e l'ho tirato in mezzo. normale che ambisca a tornare alla Juve piuttosto che fare la B col cesena.
però se prendiamo due squadre più equilibrate senza la sproporzione Juve-Cesena..come potrebbero esserlo Lazio e Inter..tutto sommato non mi pare scontato che dica questo. poteva astenersi, poteva dire che lui è comunque un giocatore della Lazio e che si vedeva a fine campionato..ha detto così invece e l'ho riportato, ti ripeto non esprimo alcun giudizio

Sinceramente se mi chiedi un giudizio sincero, fossi in Zarate non so cosa avrei dichiarato. magari la Lazio farà la Cl e l'inter no. magari poi non me riscattano e torno a Roma. mnagari va via Reja e mi posso trovare bene. Magari qui ho altri 4 attaccanti forti davanti e a Roma sono titolare sicuro. Magari Roma mi piace di più come città.. non lo so, sono due squadre simili come livello ormai (l'Inter ha avuto un crollo).. quindi ti ripeto non mi pare una rispsota scontatissima

specie sapendo che l'Inter deve dare 15 Msennò sono a formello a luglio. parlerei così solo se dentimarci mi avesse garantito che mi riscatta, altrimenti sarei più diplomatico e ci andrei coi piedi di piombo.
Oppure voglio fare la guerra alla lazio per spingerli a svendermi..può essere.
solo per dire, a te pare una risposta scontata la sua, a me no, ma comunque riportavo quanto ha dichiarato a bordo campo