le strisciate sono più importanti?

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cristiano

*
284
le strisciate sono più importanti?
« il: 26 Feb 2012, 13:50 »
ho letto alcune dichiarazioni di Nicchi di oggi dopo la partita Milan Juve di ieri e il gol fantasma non dato ai rossoneri.

 «I fatti accaduti in Milan-Juventus ci addolorano. Dopo ciò che è successo c'è poco da aggiungere» «Ora lasciateci tranquilli - aggiunge Nicchi parlando con l'Ansa dell'arbitraggio di Milan-Juventus -, perchè sono cose che davvero ci addolorano. Siamo i primi a dover riflettere affinchè non succedano più. Chiedo solo di rispettare la nostra amarezza» 

così mi è venuto in mente quel Napoli Lazio dello scorso anno e il gol annullato a  Brocchi con la palla mezzo metro oltre la linea di porta . Nicchi rilasciò le seguenti dichiarazioni:

'Stiamo andando bene'


ora lascio commentare a voi...


Online Blueline

*
6352
blog of life
Re:le strisciate sono più importanti?
« Risposta #1 il: 26 Feb 2012, 16:39 »
Adesso l'hai scoperto?
Non voglio dire che sono più importanti, ma che sono considerate più importanti.

E' la mentalità italiota, quella che permette le stratificazioni e le cementificazioni dello status quo: io seguo pure il Basket, e ci sono critiche infinite alla MensSana Siena(vince perchè in Italia gli altri fanno schifo e perchè la lega la favorisce; in Europa non vince l'eurolega; ecc.), ma sono strasicuro che se quella squadra si chiamasse Milano o Bologna(le 2 storiche) le polemiche e le critiche sarebbero state molto minori....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod