Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

onore a questo combattente, a questo capitano, a questo giocatore eterno.
tutte le battaglie che ha perso ci ha messo la faccia, sempre.

Il Tenente

Citazione di: V. il 10 Feb 2014, 01:03

Oggi una prova immensa, glaciale nel gestire palla sotto pressione, a volte anche di tre riomerdici.
Non trova aperture illuminanti, ma se ne sono create anche poche per colpa del poco movimento in avanti.
E il posizionamento difensivo sui calci piazzati altrui è sempre preciso.

Un grande Patagonia!

Bianchina

Citazione di: V. il 10 Feb 2014, 01:03

faccia da derby.
:asrm
un grande, entrato di diritto - e da tempo - nel mio personalissimo pantheon.
:since

Gio

Che giocatore.
Per me imprescindibile.
Non a caso da quando Reja si è affidato nuovamente a lui è diventato molto più difficile farci gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Grandissimo giocatore, ieri è stato il migliore in campo

AVANTI LAZIO

habana

E' un grande, grandissimo per la volontà e la cattiveria agonistica che mette in campo ieri come se non bastasse ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto, ha la faccia da derby.

Zoppo

Che partita che ha fatto ieri ragazzi.
Mamma mia...

Che partita.

Quella fascia al braccio glie stà benissimo...
Grazie Crì...

olympia

I love Ledesma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Ledesma è motivo di enormi discussioni tra me e i miei figli. L'ho sempre difeso e considerato indispensabile là dietro più che in mezzo.

JoeStrummer

E'il segreto di pulcinella della Lazio.
E'indispensabile.
L'ultimo salto di qualità questa squadra lo farà quando acquisterà qualcuno in grado di metterlo in panca.

Mocambo

Assolutamente imprescindibile. Lo dico da sempre. E poi è laziale dentro, come pochi.

Aquila Romana

Citazione di: Mocambo il 10 Feb 2014, 09:49
Assolutamente imprescindibile. Lo dico da sempre. E poi è laziale dentro, come pochi.

La penso "paro-paro" a te

Contenuto sponsorizzato

arkham

Spesso si ricordano degli uomini-derby che hanno avuto il merito di dare la zampata giusta al momento giusto.
Ma io uno protagonista in così tanti derby come Ledesma faccio fatica a ricordarlo.
Scaldabagno sotto il "sette"a parte, Ledesma nella battaglia si esalta.
Per me è imprescindibile.

Nell'immaginario del laziale medio ha pagato il fatto di non aver mai avuto un regista vero al fianco, perché quando è successo si è esaltato: penso a Matuzalem, ma anche recentemente a Biglia.
E poi di dover impostare l'azione con tre compagni che stanno praticamente fermi, accorciando il tempo della giocata e dandogli meno soluzioni. Non per niente anche Biglia ha avuto queste difficoltà.

Luca Signifer

Citazione di: arkham il 10 Feb 2014, 09:55
Spesso si ricordano degli uomini-derby che hanno avuto il merito di dare la zampata giusta al momento giusto.
Ma io uno protagonista in così tanti derby come Ledesma faccio fatica a ricordarlo.
Scaldabagno sotto il "sette"a parte, Ledesma nella battaglia si esalta.
Per me è imprescindibile.

Nell'immaginario del laziale medio ha pagato il fatto di non aver mai avuto un regista vero al fianco, perché quando è successo si è esaltato: penso a Matuzalem, ma anche recentemente a Biglia.
E poi di dover impostare l'azione con tre compagni che stanno praticamente fermi, accorciando il tempo della giocata e dandogli meno soluzioni. Non per niente anche Biglia ha avuto queste difficoltà.
niente di più, niente di meno

Maremma Laziale

Lo adoro. Un muro silenzioso, ma invalicabile  :since

JoePetrosino

determinante nel non perdere le partite, come pirlo nel farle vincere...
sarebbe la coppia di cc perfetta per la nazionale

vaz

grande, grandissimo

white-blu

Ieri ha fatto il suo lavoro , quello di piazzarsi davanti la difesa e sradicare qualsiasi pallone passa di la.
Secondo me con Biglia si completa a meraviglia.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

bizio67

Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2014, 11:17
Capitano
Non capisco ancora perché non lo sia