Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
La cosa che mi piace di più di Ledesma è il carattere, in particolare la caparbietà e credo che per metterlo in panca si dovrà guardare oltre l'Italia, in particolare in Argentina dove abbiamo pescato 2 dei giocatori più caparbi della nostra storia, Ledesma e Simeone!

Edit.
Scusate ho dimenticato Almeyda....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2014, 10:58
Ieri ha fatto il suo lavoro , quello di piazzarsi davanti la difesa e sradicare qualsiasi pallone passa di la.
Secondo me con Biglia si completa a meraviglia.

Biglia e Ledesma insieme sono perfetti.

kuba

*
Lazionetter
* 121
non avrà dei piedi raffinatissimi e non fa della corsa la sua dote, ma ha dei tempi di entrata e un senso della posizione eccellenti. E poi credo sia veramente attaccato alla maglia e alla Lazialità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Che poi anche questa dei piedi e' una favola metropolitana.
Se davanti ha gente che si muove e va negli spazi, i suoi assist arrivano e come.
Chiedere conferma a Rocchi e a Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
hoccapito e se azzeccava pure tutti passaggi giocava nel barcellona

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ma solo io ricordo la spaccata di Mauri su punizione di Ledesma?

kuba

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2014, 11:51
Che poi anche questa dei piedi e' una favola metropolitana.
Se davanti ha gente che si muove e va negli spazi, i suoi assist arrivano e come.
Chiedere conferma a Rocchi e a Mauri.

si è vero, mi correggo. i piedi buoni li ha quando non è sotto pressione. se ha tempo è difficile che sbagli il passaggio, anche di 40m.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ma i nostri raffinati intenditori dicevano che anche Liverani era lento.
Ledesma e' stato voluto da Rossi e per Reja e' imprenscindibile.
Ho capito chi era Ballardini quando ha acconsentito alla sua esfiltrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2014, 11:57
ma solo io ricordo la spaccata di Mauri su punizione di Ledesma?

Anche il 100° gol di Rocchi fu su punizione di Ledesma (lo sguardo di Tommaso che gli indicava dove l'avrebbe voluta)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Ledesma è ottimo/eccellente in partite come quella di ieri, dove occorre legna e si fa densità in difesa.

Chi, come me, non gradisce particolarmente il suo impiego IN REGIA è perché magari pensa utopisticamente ad una squadra un pochino più propositiva.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ma guarda che all'ammonizione di Biglia diffidato mi e' preso un colpo. Con Biglia e Ledesma a centrocampo avremmo visto un'altra partita.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
onore a questo combattente, a questo capitano, a questo giocatore eterno.
tutte le battaglie che ha perso ci ha messo la faccia, sempre.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ledesma con l'addio di Petko è rinato e sta offrendo prestazioni veramente all'altezza, chi rimane ancora irriconoscibile è Gonzo! Lo scorso anno era dappertutto, ora sparisce completamente dal campo sia in fase di possesso che in fase di difesa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei sapere com'è possibile che in nazionale ci vada Montolivo e non lui...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2014, 14:03
Io vorrei sapere com'è possibile che in nazionale ci vada Montolivo e non lui...

semplicemente perchè uno gioca nel milan e l'altro nella Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Montolivo è l'essere più raccomandato del creato.
Giocava titolare fisso in nazionale anche quando stava alla fiorentina che lottava (anche per colpa sua) per non retrocedere

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Ieri mostruoso, a volte un filo precipitoso, ma partita di grande tigna e sostanza.
Incredibile la differenza con il derby di andata... sembravano due giocatori diversi!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Citazione di: lagazzella il 10 Feb 2014, 13:08
Ledesma è ottimo/eccellente in partite come quella di ieri, dove occorre legna e si fa densità in difesa.

Chi, come me, non gradisce particolarmente il suo impiego IN REGIA è perché magari pensa utopisticamente ad una squadra un pochino più propositiva.
Questo è pure il mio pensiero .

Riguardo al confronto con Montolivo : non c'entrano niente nè come ruolo nè come caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: proi349 il 10 Feb 2014, 14:00
Ledesma con l'addio di Petko è rinato e sta offrendo prestazioni veramente all'altezza, chi rimane ancora irriconoscibile è Gonzo! Lo scorso anno era dappertutto, ora sparisce completamente dal campo sia in fase di possesso che in fase di difesa.

Gonzalez ieri era ovunque, se Stronzman si è visto poco è stato anche merito suo.
E' in netta ripresa.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.492
Citazione di: Alexia68 il 10 Feb 2014, 16:49
Gonzalez ieri era ovunque, se Stronzman si è visto poco è stato anche merito suo.
E' in netta ripresa.
Quoto
Soprattutto il nome di quello che si è visto poco..... lo chiamo cosi' anch'io.

Discussione precedente - Discussione successiva