Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Auguri Cristian! La Lazio ritorna nuovamente in mano tua e sono sicuro che la guiderai come sempre in alto!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Auguri, capitano. Magari si festeggia domani con una bella lavatrice ........   (lo  scaldabagno già fatto)

:since :since :since

Il suo gol del derby è uno dei gol che preferisco, perche dura tanto. Quella palla che viaggia verso l'incrocio dei pali..... Me lo riguardo sempre la mattina mentro faccio colazione. Quando addento il cornetto lui tira e mentre bevi il cappuccio la palla entra,

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
dai grande Cristian, prendi in mano la Lazio e ripartiamo alla grande !!!! :asrm :asrm :asrm :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi spiace Cristian, te vojo bene, ma col gioco di Pioli c'entri come Babbo Natale a Ferragosto.

Spero venga provato Cataldi come vice Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2014, 22:59
Mi spiace Cristian, te vojo bene, ma col gioco di Pioli c'entri come Babbo Natale a Ferragosto.

Spero venga provato Cataldi come vice Biglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Giocatore diventato inutile da un paio d'anni.
Non che prima fosse Mascherano.

porgascogne

Visitatore
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi spiegate come si fa ad affiancargli Onazi a Cristian?

Ma con Onazi, Ledesma, Parolo che ti vuoi inventare? Non solo la qualità, ma Onazi non va in area come Lulic, non ti salta l'uomo. Klose oggi ha giocato da solo e non gli arrivava una palla. Solo lancioni lunghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' un ex giocatore. il suo canto del cigno è stato il giorone di andata con petkovic, da dopo in poi solo partite indecenti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ledesma ormai è impresentabile, soprattutto per il gioco che ha in testa Pioli.

Biglia è in costante movimento, è sempre vicino al pallone per tutti i 90 minuti, gioca semplice e con pochi tocchi.
Ledesma non fa nulla di tutto ciò: tenta spesso la verticalizzazione buttando una miriade di palloni e si trova spesso schiacciato sulla linea dei difensori sia in fase di impostazione, comprensibile, sia quando la squadra è in attacco. Il pressing che veniva portato da Biglia, spesso primo uomo ad aggredire nella trequarti avversaria, non è attuabile con Ledesma in campo.
Inoltre, fa da buco nero per tutta la squadra, trascinandola venti-trenti metri più indietro.

Da lunedì vorrei vedere Cataldi, se ha recuperato dall'infortunio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Spero di non vederlo più in campo... Meglio rischiare con cataldi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.592
Rispetto e gratitudine per chi ha sempre messo testa e cuore per la Lazio non sapete proprio cosa sia.
Forza Cristian non ascoltarli.
Sempre forza lazio

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: cippolo il 25 Set 2014, 23:47
Rispetto e gratitudine per chi ha sempre messo testa e cuore per la Lazio non sapete proprio cosa sia.
Forza Cristian non ascoltarli.
Sempre forza lazio

Rispetto e gratitudine non c'entrano nulla.
Per il gioco di Pioli deve stare 20 metri più avanti, giocare a due tocchi e pressare.
Purtroppo, come temevo, non è in grado di farlo né mi pare si impegna molto a provarci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
per me è semplicemente un giocatore mediocre. Ci mette grinta, avrà anche le sue qualità, farà lavoro sporco tutto quello che vi pare.
Per me rimane un giocatore che se vuoi puntare in alto non lo devi tenere nemmeno come riserva.
Ha sbagliato un paio di passaggi nel primo tempo regalando una ripartenza avversaria che te dico fermate

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ha avuto un crollo verticale: il 26 maggio era un muro invalicabile, era ovunque, le prendeva tutte; da un po' non è più così, stasera penso abbia toccato il fondo: lento, impacciato, impreciso all'ennesima potenza; uscito lui e con Lulic (non Vidal...) anche Onazi ha iniziato a giocare meglio, l'azione si è velocizzata ma ormai era tardi.  Mannaggia Crì ti voglio bene ma è meglio che giochi il meno possibile, ti vorrei a vita in questa società ma adesso non aggiungi nulla, anzi.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2014, 23:07
E' un ex giocatore. il suo canto del cigno è stato il giorone di andata con petkovic, da dopo in poi solo partite indecenti.

Mia vecchia citazione.
Lazio-Cagliari, 5 gennaio 2013. Lì è finito Ledesma.
Sentire ancora tifosi che ne decantano l'imprescindibilità mi fa perdere il senno.
Per che cosa, poi? Per mezzo campionato decente - quello scorso - con una squadra che giocava a due all'ora?
Le cose so' due. O le partite non le vedo o non ce capisco un cazzo de 'sto sport.
Propendo per nessuna delle due. 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che delusione. Francamente è stato impresentabile. E io lo adoro

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: cuchillo il 26 Set 2014, 00:55
Mia vecchia citazione.
Lazio-Cagliari, 5 gennaio 2013. Lì è finito Ledesma.
Sentire ancora tifosi che ne decantano l'imprescindibilità mi fa perdere il senno.
Per che cosa, poi? Per mezzo campionato decente - quello scorso - con una squadra che giocava a due all'ora?
Le cose so' due. O le partite non le vedo o non ce capisco un cazzo de 'sto sport.
Propendo per nessuna delle due.

Una volta tanto (e con tantissimo rispetto per Cristian, che ha dato tantissimo a questa squadra) sono d'accordo con te

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Lo adoro anche io , ma oggi ha fatto praticamente pena. Non pervenuto.

Discussione precedente - Discussione successiva