Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Prevedibile questo risultato con Ledesma.
O si cambia modulo 4231 per farlo giocare statico, o si mette qualcun altro in cabina di regia (che poi e' movimento per far spazio all'impostazione dei centrali)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Ledesma ieri ha giocato male,nessuno può dire il contrario.
Ma perché Parolo ha fatto bene? È' klose? Onazi? Novaretti? Cana? Candreva?
Io dico che non è giusto dare tutte le colpe a Ledesma, soprattutto pensando che è stato fischiato anche alla lettura delle formazioni.
Siate onesti,Ledesma merita di essere fischiato alla lettura delle formazione?
Sono anni che regge la baracca ora è diventato uno non da Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cippolo il 26 Set 2014, 10:06
Ledesma ieri ha giocato male,nessuno può dire il contrario.
Ma perché Parolo ha fatto bene? È' klose? Onazi? Novaretti? Cana?
Io dico che non è giusto dare tutte le colpe a Ledesma, soprattutto pensando che è stato fischiato anche alla lettura delle formazioni.
Siate onesti,Ledesma merita di essere fischiato alla lettura delle formazione?
Sono anni che regge la baracca ora è diventato uno non da Lazio.

Non e' stato fischiato alla lettura delle formazioni. Sono stati fischiati Konko, Novaretti e Cana, oltre i panchinari.
Ledesma ha giocato male quanto gli altri ma almeno gli altri un minimo di agonismo l'hanno messo. Ledesma si e' preso due sombreri quasi senza colpo ferire. Sul secondo ha fatto un fallettino.
In una Lazio che punta sull'agonismo e la corsa, Ledesma e Konko che sono due buoni giocatori non possono rientrare nella squadra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Odio gettare le croci addosso a qualcuno, non lo faccio con allenatori, dirigenti e giocatori oggettivamente scarsi. Figuriamoci se lo faccio con un pezzo di Lazio come Ledesma.

Ma bisogna prendere atto del fatto che, finchè avremo Pioli e non un allenatore simil Reja in panchina, Ledesma è fuori dal progetto tecnico di questa squadra.
Perchè lui può giocare in una sola maniera, ossia quella che preveda la diga a centrocampo ad arginare gli attacchi avversari e le ripartenze veloci con le sue verticalizzazioni per attaccanti rapidi (i famosi Pandev, Rocchi, Zarate). Oggi, l'idea di gioco della Lazio è all'antitesi con questo sistema, quindi Ledesma non può stare in campo.

Se si vuole basare il gioco sulla difesa alta, sul possesso e sul giro palla, sui cambi di fronte laterali di campo e non sui lanci di 30-40metri, Ledesma non può orchestrare tutto ciò, quindi mi auguro che venga accantonato definitivamente.
Se poi si vuole cacciare il mister e provare un altro sistema di gioco, allora possiamo riparlarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2014, 10:36
Odio gettare le croci addosso a qualcuno, non lo faccio con allenatori, dirigenti e giocatori oggettivamente scarsi. Figuriamoci se lo faccio con un pezzo di Lazio come Ledesma.

Ma bisogna prendere atto del fatto che, finchè avremo Pioli e non un allenatore simil Reja in panchina, Ledesma è fuori dal progetto tecnico di questa squadra.
Perchè lui può giocare in una sola maniera, ossia quella che preveda la diga a centrocampo ad arginare gli attacchi avversari e le ripartenze veloci con le sue verticalizzazioni per attaccanti rapidi (i famosi Pandev, Rocchi, Zarate). Oggi, l'idea di gioco della Lazio è all'antitesi con questo sistema, quindi Ledesma non può stare in campo.

Se si vuole basare il gioco sulla difesa alta, sul possesso e sul giro palla, sui cambi di fronte laterali di campo e non sui lanci di 30-40metri, Ledesma non può orchestrare tutto ciò, quindi mi auguro che venga accantonato definitivamente.
Se poi si vuole cacciare il mister e provare un altro sistema di gioco, allora possiamo riparlarne.

Ce lo teniamo buono per gennaio, Ledesma :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sempre grazie eternamente pe' lo scaldabagno.

Mo basta però.

Trovateje n'altro lavoro, subito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2014, 10:36

Ma chi lo schiera Ledesma? Io?
Ma quello che scrivi aggrava le responsabilità del mister, cavolo!
Ma mo' non se po' giocà a pallone se non col 4-3-3?
Boh

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2014, 10:41
Sempre grazie eternamente pe' lo scaldabagno.

Mo basta però.

Trovateje n'altro lavoro, subito.
ce l'ha già preparare l'asado!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ma biglia titolare con ledesma in panca se ben ricordo ha riscosso l approvazione di tutti...ovvio che se biglia sia fuori subentri cristian....poi fa pena,come quasi tutti ieri...ma chi avrebbe dovuto mettere?

roma merda

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ma se la squadra non gira è colpa dell'allenatore.
Se chiedi a Ledesma di fare il palleggio che fa Biglia, sbagli. Ledesma non è quel tipo di giocatore, non lo è mai stato.
La cattiva prestazione di Ledesma è la conseguenza dell'impostazione di gioco e non la causa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
lo avevo detto io che doveva giocare Onazi regista...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
In questo momento, il posto di Ledesma è in panchina. Io da anni dico che deve fare solo la fase difensiva e massimo passaggi a 5 metri, ieri è stato carente anche in queste due fasi. Per Lunedì proverei Onazi al suo posto, in attesa del recupero di Cataldi. Preferisco rischiare Cataldi che vedere ancora Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La prova di ieri è l'ennesima dimostrazione che sia un giocatore abbondantemente sul viale del tramonto, nonostante i soli (?) 32 anni.
Purtroppo ha ragione chi ha scritto che per far giocare il Ledesma attuale bisogna cambiare totalmente atteggiamento tattico, in pratica il ritorno alla minestra rejana.

La domanda da porsi è allora questa: ha senso cambiare tutto per poter mettere un giocatore nelle migliori condizioni per potersi esprimere?
La mia risposta è: se il giocatore si chiama Messi o Cristiano Rolando, che ti garantiscono da soli la vittoria, sì; se si chiama Ledesma o un altro di pari livello, mai nella vita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Kim Gordon il 26 Set 2014, 11:46
lo avevo detto io che doveva giocare Onazi regista...
Onazi non ha idea di come far girare la squadra Kim.
Per capire cosa fare col pallone ha bisogno di 10 secondi buoni.
Onazi o mezzala o mediano in un centrocampo con due centrali ma non da regista.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Citazione di: skizzo87 il 26 Set 2014, 10:09
Non e' stato fischiato alla lettura delle formazioni. Sono stati fischiati Konko, Novaretti e Cana, oltre i panchinari.
Ledesma ha giocato male quanto gli altri ma almeno gli altri un minimo di agonismo l'hanno messo. Ledesma si e' preso due sombreri quasi senza colpo ferire. Sul secondo ha fatto un fallettino.
In una Lazio che punta sull'agonismo e la corsa, Ledesma e Konko che sono due buoni giocatori non possono rientrare nella squadra.

Mi dispiace contraddirti ma Ledesma è stato fischiato alla lettura delle formazioni,forse meno degli altri ma è stato fischiato.
Come sono stati fatti i buu razzisti a Muriel ed un altro giocatore dell'udinese che ora mi sfugge il nome,come nuovamente e' stato cantato il coro ragazzi di Buda ( che poi uno me dovrà prima o poi spiegare che caxxo c'entra con la Lazio),romanista ebreo e i vari cori contro Lotito.
Ho vogliamo negare tutto questo?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2014, 13:06
Onazi non ha idea di come far girare la squadra Kim.
Per capire cosa fare col pallone ha bisogno di 10 secondi buoni.
Onazi o mezzala o mediano in un centrocampo con due centrali ma non da regista.

..e allora niente, vorrà dire che giocheremo con Ledesma.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: cippolo il 26 Set 2014, 13:17
Mi dispiace contraddirti ma Ledesma è stato fischiato alla lettura delle formazioni,forse meno degli altri ma è stato fischiato.
Come sono stati fatti i buu razzisti a Muriel ed un altro giocatore dell'udinese che ora mi sfugge il nome,come nuovamente e' stato cantato il coro ragazzi di Buda ( che poi uno me dovrà prima o poi spiegare che caxxo c'entra con la Lazio),romanista ebreo e i vari cori contro Lotito.
Io ero allo stadio e non ho sentito nulla di tutto ciò.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non ripartimo co i cori, che già c'avemo du miliardi de problemi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Kim Gordon il 26 Set 2014, 13:20

..e allora niente, vorrà dire che giocheremo con Ledesma.  :beer:

Evviva :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cippolo il 26 Set 2014, 13:17

Ho con l'H e' la morte dell'italiano.

Io ti parlo di quello che ho sentito io, e Ledesma non e' stato fischiato.

I cori che hai citato ci sono stati, anche se non andrei molto sui Buu razzisti perche' non lo erano imho (solo fischi + qualche idiota)

Discussione precedente - Discussione successiva