Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
a tutti i suoi detrattori (quelli che proprio non lo reggono, quelli che solo a sentirlo nomina' si sentono male):

ve potete sta' zitti, per un paio di settimane?

poi magari ve sfogate tutti insieme.

;)

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 21 Apr 2015, 13:23
a tutti i suoi detrattori (quelli che proprio non lo reggono, quelli che solo a sentirlo nomina' si sentono male):

;)

Brava Bianchina - sono certo che domenica Cristian darà tutto per la sua Lazio.
Sosteniamolo

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

;)

E' quello che mi sono imposto, forza Cristian! Posso considerarmi uno dei suoi detrattori, ma ho sempre negli occhi il suo sorriso mentre si avvicinava zoppicante alla curva, sorretto da Manzini.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

;)
Eccone un altro :).
Accolgo la proposta della moratoria sulle critiche a Ledesma fino a fine stagione.
Vai Christian.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Può essere una bella storia quella di ledesma in questo fine campionato, speriamo bene

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
io non sono mai stato un suo detrattori anzi..proprio qui ieri ho scritto che  mi piacerebbe trovasse accordi per il rinnovo e finire qui la carriera..l'anno prossimo se tutto va bene..ci sono 3 competizioni..uno di esperienza e provata fede nella rosa..anche se  lo fai gioca' solo in coppa italia non fa  male...certo mi sono reso conto che biglia e' molto di piu...ma sono convinto che fara' il suo in  queste 2 o 3 partite che dovra' giocare..sono sicuro !!  ;) daje cristian !! laziale vero !! grande  uomo !!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Daje Cristian tocca a te, lucida lo scaldabagno come ai bei tempi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Menomale che non se n'è andato a Gennaio. Forza Cristian, i veri Laziali ti vogliono bene e ti porteranno rispetto per sempre!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E magari è proprio destino che ci sia tu a darci una mano in questo momento...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

;)
Brava Bianchina.

PS. A me poi è sempre piaciuto

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 18:08
Menomale che non se n'è andato a Gennaio. Forza Cristian, i veri Laziali ti vogliono bene e ti porteranno rispetto per sempre!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Forza Cristian. E complimenti per quanto stai facendo fuori dal campo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Non c'è bisogno di particolari incoraggiamenti.
Cristian sa quello che deve fare, ci ha già tolto le castagne dal fuoco più di una volta...
Sarà una favola a lieto fine, quando sembrava prossimo ad essere scaricato sarà decisivo per aiutare la Lazio a centrare un obiettivo storico, e sarà riconfermato a furor di popolo.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cristian è un ragazzo serio sa che queste 3 partite saranno il suo canto del cigno e do sicuro vorrà cantare nel miglior dei modi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma giocamo col Chievo mica andamo ao Zecchino d'Oro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2015, 17:37
io non sono mai stato un suo detrattori anzi..proprio qui ieri ho scritto che  mi piacerebbe trovasse accordi per il rinnovo e finire qui la carriera..l'anno prossimo se tutto va bene..ci sono 3 competizioni..uno di esperienza e provata fede nella rosa..anche se  lo fai gioca' solo in coppa italia non fa  male...certo mi sono reso conto che biglia e' molto di piu...ma sono convinto che fara' il suo in  queste 2 o 3 partite che dovra' giocare..sono sicuro !!  ;) daje cristian !! laziale vero !! grande  uomo !!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Io tutte le critiche che ci sono state nel passato recente a Ledesma non le ho mai capite.
Il giocatore ha le sue caratteristiche, non è certo veloce, ma ha anche tante qualità che sono state utilissime alla Lazio in passato e sono sicuro saranno utilissime anche in futuro.
E' chiaro che in questo momento Biglia è migliore, ma non è che adesso, siccome abbiamo Biglia, Ledesma non è più buono.
Il problema casomai è che gli mancherà il ritmo partita, e poi nella prossima tutti e due i mediani saranno giocatori poco impiegati quest'anno visto che giocherà non Onazi e quindi chiaramente l'affiatamento non potrà essere il massimo.

Ma guardate che Lede non si è mai risparmiato ed ha dimostrato sempre di voler molto bene alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva