Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se leggi bene, dico che dietro Biglia c'è già il ragazzino, Cataldi.
Il problema è la terza scelta, trovarne un altro che appunto giochi poche partite e non costi troppo.
Non nascono Cataldi ogni anno...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DopoNesta il 30 Apr 2015, 15:41
Il problema è la terza scelta, trovarne un altro che appunto giochi poche partite e non costi troppo.

Prendi un primavera se proprio necessario, oppure la riserva di quell'altro (non si romperanno mica a coppie).

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Sono contrario al rinnovo del contratto a Ledesma.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Paquito il 30 Apr 2015, 19:29
Sono contrario al rinnovo del contratto a Ledesma.

Facciamo prima a dire chi è favorevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Io voglio bene a Ledesma, secondo me ha ancora un paio di stagioni a buon livello nelle sue corde. Io credo che nel progetto tecnico della Lazio attuale non ci sia posto per uno con le sue caratteristiche, credo sia meglio anche per lui che trovi un contesto più adatto al suo finale di carriera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rinnoviamogli la stima, rinnoviamogli il mobilio, rinnoviamogli il passaporto, ma non il contratto.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: reds1984 il 30 Apr 2015, 21:59
Facciamo prima a dire chi è favorevole
Io lo sono per il giocatore, per l'uomo e per la sua serietà!!!!
Mi dispiace Tarà stavolta disaccordo completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Ledesma ora come ora non troverebbe posto in squadre di alta serie B, figuriamoci alla Lazio.
Per carità. Io direi che è giunto il momento di cambiare certi paletti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da non rinnovare e sostituire con un regista più giovane e moderno che si dia il cambio con Lucas: Clasie, Gudelj o Geis.

Un abbraccio ed eterna gratitudine a Cristian, ma la Lazio viene prima di tutto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io rinnoverei per ringraziarlo dia ver tirato la carretta a lungo
ma sono credo che nel progetto tecnico di Pioli non sia funzionale

se Pioli desse l'ok per me ok perchè Ledesma persona ok :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: johnnybgoode il 02 Mag 2015, 10:12
Ledesma ora come ora non troverebbe posto in squadre di alta serie B, figuriamoci alla Lazio.

Un po di rispetto, dai... l'Inter gioca con Kuzmanovic e Medel davanti la difesa, e Ledesma non troverebbe posto nemmeno in squadre di alta Serie B? Ledesma troverebbe ancora posto in tante squadre, basta che sia adatto per il loro modo di giocare.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2015, 15:30
Un po di rispetto, dai... l'Inter gioca con Kuzmanovic e Medel davanti la difesa, e Ledesma non troverebbe posto nemmeno in squadre di alta Serie B? Ledesma troverebbe ancora posto in tante squadre, basta che sia adatto per il loro modo di giocare.

Dopo Lazio Chievo ed i passati campionati hai ancora bisogno di risposte?
L'aumento di qualità nella manovra lo abbiamo fatto facendolo accomodare in panchina (e facendo giocare Biglia), e non è un caso. Ok, Ledesma persona Ok. Sono d'accordo, ma tecnicamente il rinnovo sarebbe per noi un mezzo suicidio. Se per Onazi posso provare a credere che ancora ci si possa lavorare, con Ledesma no.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: DopoNesta il 30 Apr 2015, 15:41
Alfredson  ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: johnnybgoode il 02 Mag 2015, 15:44
Dopo Lazio Chievo ed i passati campionati hai ancora bisogno di risposte?
L'aumento di qualità nella manovra lo abbiamo fatto facendolo accomodare in panchina (e facendo giocare Biglia), e non è un caso. Ok, Ledesma persona Ok. Sono d'accordo, ma tecnicamente il rinnovo sarebbe per noi un mezzo suicidio. Se per Onazi posso provare a credere che ancora ci si possa lavorare, con Ledesma no.

Io non ho parlato di rinnovo, e Biglia che l'ha sostituito non è proprio uno qualunque.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2015, 15:53
Io non ho parlato di rinnovo, e Biglia che l'ha sostituito non è proprio uno qualunque.

E allora diciamo la stessa cosa...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Migliore in campo secondo whoscored. E mo, che dite?

Ti voglio bene Crisitian! Grande uomo, grande laziale ma soprattutto grande professionista. Mai una parola fuori posto, nonostante meritasse maggiore considerazione!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thunder il 16 Mag 2015, 22:54
Migliore in campo secondo whoscored. E mo, che dite?

Ti voglio bene Crisitian! Grande uomo, grande laziale ma soprattutto grande professionista. Mai una parola fuori posto, nonostante meritasse maggiore considerazione!

100% E non è ancora finito il suo turno...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me è piaciuto poco. Però non posso non applaudirlo perchè ha dato comunque tutto. Stasera solo applausi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
grande il suo assist su calcio d'angolo :beer.

Discussione precedente - Discussione successiva