Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: Vic Vega il 02 Feb 2012, 17:49
"In Brasile prendi la palla e puoi stare 20 secondi con la testa alta a pensare che farne, qui dopo tre secondi, se non la passi, arriva Ledesma." (Pato)

La metto in firma...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2012, 18:00
mah, più che midiocrità parlerei di non doti eccelse (e come potrebbe visto che si fa torvare dappertutto....) però solo io ho negli occhi il passaggio filtrante a Rocchi qualche domenica fa?

Se lo consideri regista E' mediocre nell'impostazione. Basta considerarlo mediano e come per magia diventa un ottimo incontrista e un sufficiente impostatore.
Per quanto riguarda i passaggi a Rocchi... io da tempo penso che i meriti del passaggio siano da dividere equamente col Capitano, che è l'unico in grado di fare quel gioco (avessi visto Daniel fare gli stessi passaggi a Cissè penserei sia solo merito suo, ma visto che questi passaggi se il prende sempre e solo Rocchi...).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ieri (non solo ieri, da un bel po' anzi!) cuore, corsa, tigna, precisione e pulizia.
Prima della splendida scivolata su Ibra l'avevo applaudito per aver risposto a brutto muso al milanista che lo accusava di essersi tuffato. Daje Cristian!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Grazie Cri' sei un grande.!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
"200 volte Lazio, festeggiate nel modo più bello....e pure in difesa!
GRANDE GRANDE GRANDE LAZIO."
Cristian Daniel Ledesma

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
"In Brasile prendi la palla e puoi stare 20 secondi con la testa alta a pensare che farne, qui dopo tre secondi, se non la passi, arriva Ledesma." (Pato)
il nostro J. Zanetti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Tra ieri e Col Milan 2 partite da monumento.
Che giocatore.
Da riproporre come centrale in una difesa a 3 se capita.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ora sappiamo che puo' giocare fino a 40 anni nel ruolo di ieri!
Grande Cristian come sempre ed auguri per le 200 in maglia biancoceletse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Non riesco a capire come si possa criticare un giocatore del genere, dà sempre tutto...sbaglierà qualche passaggio, ma tocca centinaia di palloni a partita.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ora sappiamo che puo' giocare fino a 40 anni nel ruolo di ieri!
Grande Cristian come sempre ed auguri per le 200 in maglia biancoceletse.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
secondo me assolutamente NON CI PUO' GIOCARE

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'ho difeso così tanto, e così forte, che non ho la forza per esaltarlo adesso.
Ormai sappiamo quanto vale e cosa vale.
Dà sempre tutto. E ciò mi basta. In più senza di lui non ci si può stare.
Con Matuzalem gioca benissimo. E a lui serve qualcuno che gli possa togliere un po' di "lavoro" nell'impostazione,
Spero in futuro arrivi qualcuno da mettere vicino a lui. Non sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
nell'impostazione non è affatto solo sufficiente (ps non è pirlo ma ad esempio tra lui e cambiasso io preferisco ledesma).
Credo che abbia fatto molti iù assist di molti fenomeni mediatici.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Sarò pazzo, ma per me è da anni il migliore giocatore della Lazio.
Nell'era cragnotti avrebbe giocato al posto di almeyda, fosse stato al Milan, gattuso avrebbe fatto sempre panchina.
Un giocatore di una generosità enorme, forse poco televisivo, ma chi va allo stadio vede che quando un compagno ha bisogno lui è sempre li vicino. Le telecamere quando non hai la palla non ti inquadrano, ma la parte di campo che copre ledesma è notevole.
Poco espulso, poco ammonito, quasi mai infortunato,
DENTRO LEDESMA FUORI BARONIO...........E' CAMBIATA LA STORIA.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Con Matuzalem accanto può fare ciò in cui eccelle, cioè recuperare palloni, e giocarne molto meno del solito...in queste circostanze è un grande

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307

blanqua

*
Lazionetter
* 307
ieri in una partita che si era messa nel peggiore dei modi il mister (che sa esattamente che su uno come lui si può sempre contare) gli chiede di mettersi a fare lo stopper per provare a credere nel miracolo e lui senza battere ciglio (credo fermamente che sia così altrimenti non sarebbe poi stato capace di fare la prestazione che ha fatto) si allaccia gli scarpini entra in campo assumendosi tutte le responsabilità e i rischi della cosa e lo fa dando tutto: cuore, concentrazione, qualità.
alla faccia di tutti i "campioni", molto più osannati di lui anche dagli stessi laziali, che giustificano rendimenti mediocri perchè messi fuori ruolo, perchè troppo a destra, troppo a sinistra (altrimenti sì che avrebbero spaccato il mondo...), per me ledesma è un mito. indispensabile, indistruttibile, disponibile.
:ssl :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
E' un giocatore immenso (lo è sempre stato, non lo scopriamo certo oggi), e ora che finalmente Matuzalem gira abbiamo un centrocampo completo e ben amalgamato.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tra i pilastri di questa squadra, ottimo giocaotre da sempre.
le maglie sono arrivate a 200 e potevano essere di più .....mi mordo la lingua e me sto' zitto!(cit)

Property

Visitatore
Per questo ringraziero' infinitamente Reja.
Quell'inverno del 2010 quando mise alla porta chi doveva e disse "..con me questo gioca, voi fate come vi pare"!.
Grande cristian

Discussione precedente - Discussione successiva