La meraviglia mostrata da Moratti quando Mourinho se ne andò fu una manfrina perfetta.Lo sapeva perfettamente che Mou se ne sarebbe andato,erano mesi che si sapeva,negli ambienti della tifoseria interista era solo rimasta una "flebilissima" speranza che potesse ripensarci,ma si era consapevoli.E lui,MM,per non tener fede al famoso patto della "stretta di mano" in cui gli disse:"Portami la Champion's League ed io ti mando via senza penali" si dimostrò spiazzato.Manovra eccellente,dico io.Ineccepibile.Che gli permise,forse per la prima volta nella storia,di "vendere" un tecnico che ormai era già perso tra l'altro.Tanto perfetta che mi vien da pensare non fosse farina del suo sacco ma qualche diavoleria di Paolillo o TP o Branca.
E il discorso sui segnali di insoddisfazione è effettivamente una cosa indecente.Non perchè la società non li colga,ma proprio perchè gli stessi segnali escano fuori,oltretutto,in momenti impensabili.E' un continuo accoltellamento alla schiena dei tifosi e della società.
Indecenti le parole di Milito 30 secondi dopo la conquista di una storica ed irripetibile tripletta.
Ma tant'è...ci siamo ormai purtroppo abituati a ste schifezze.I giocatori,già di loro non proprio delle verginelle in senso assoluto,dal punto di vista umano,tirano fuori assolutamente il peggio di loro quando sono a Milano sponda nerazzurra,trasformandosi in disumane arpie sanguisughe.Sono sempre scontenti,c'è sempre qualcosa che non va,hanno sempre qualcosa da chiedere.Col mestiere,la fama ed i soldi che hanno si permettono di sputare in faccia a chiunque senza la minima decenza.
Si rischia di cadere nel pressappochismo e nel luogo comune,ma non sai quanto mi fa imbestialire sta cosa,quanto me ce fa rimanere male.Per la mia Inter,per i nostri colori,per la tifoseria e,perchè no,anche per Moratti.L'ho sempre detto,è l'unico milionario al mondo che mi fa un pò pena,se non altro perchè è da anni che aspettiamo un donatore di cervello per lui ma non arriva.
Riguardo Eto'o...le iniezioni di verdoni con lui non funzioneranno,ne sono certo.E a sto punto me lo auguro,dato che se non erro percepisce già un ingaggio di 10 milioni a stagione.Sarebbe da stolti micragnare sul mercato per poi aumentare a dismisura gli ingaggi (ecco perchè sicuramente lo faranno

.
Mi sono stufato di sentire e leggere certe dichiarazioni.Fuori dagli zebedei tutti,è mai possibile che sia così brutto essere un giocatore dell' Inter?
Fanculo Sneijder,fanculo Maicon,fanculo tutti...