Li ho visti allo stadio: come gioca Luisseriche

Aperto da Zanzalf, 23 Set 2011, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

Secondo me fanno il 68% per cento di possesso semplicemente perchè gli avversari glielo lasciano fare ,
sapendo che è assolutamente innocuo......solo l'inter non l'ha capito

aquila62

Citazione di: Emanuele il 23 Set 2011, 19:48
la cosa divertente è che molti son convinti che senza luis enrique (voglio dire, tra quelli che non sostengono che l'asturiano sia figlio di dio sceso in terra e che presto aprirà le difese come mosè) avrebbero una rosa da scudetto

:lol:

Quando l'ho sentita dal digiunante, l'angelo del cielo, mi sono piegato in due dalle risate!!!!! Anzi mi sono proprio scompisciato

Sempre Forza Lazio

Ranxerox

Comunque stanno uscendo dall'ipnosi collettiva, piano piano ma ne stanno uscendo.

Giacomo

come hai fatto a non andare in shock anafilattico dopo i primi 5 minuti?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Citazione di: Giacomo il 25 Set 2011, 12:08
come hai fatto a non andare in shock anafilattico dopo i primi 5 minuti?  :asrm
Tu ci scherzi, io ga' sono tendente al collasso termo-idraulico (me basta un mix tra panna e limonata, il sistema gastrocircolatorio mi va in defcon1). Dentro quel catzo di ASRMStore ero paralizzato.

Allo stadio gia' e' piu' facile, perche' la partita la puoi gufar osservare con spirito sportivo, e ti senti piu' a tuo agio.

jp1900

Citazione di: Giacomo il 25 Set 2011, 12:08
come hai fatto a non andare in shock anafilattico analfabetico dopo i primi 5 minuti?  :asrm

porgascogne

ieri, peraltro, hanno segnato in un modo che LE schifa: lancione dalla 3/4 per la capoccia dell'attaccante

Gio

L'idea è che se tieni palla non è poi così importante essere protetti dietro.
Peccato che in Italia ci sono i migliori allenatori per giocare di rimessa ("rubo palla e riparto in velocità") per cui o lo fai benissimo o sono dolori.
C'è da dire, però, che in un periodo in cui non stanno al massimo non subiscono molti gol (per dire, la Lazio che teoricamente è coperta dietro ha subito di più).
Questa è l'unica cosa leggermente preoccupante in ottica futura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

Citazione di: Zanzalf il 23 Set 2011, 19:13Ultima nota: anche ben fatto, questo gioco e' noiosissimo. Il Barcellona vince 5-2 ma per il resto della partita e' tutto un tichhettocche.
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me... io ultimamente a vedere il Barca (falso) che magari me vince pure 6-0 me sto a fa' du' palle... che te devo di'... saremo strani...  :beer:

Barabba Terzo

Citazione di: Gio il 26 Set 2011, 11:13
C'è da dire, però, che in un periodo in cui non stanno al massimo non subiscono molti gol (per dire, la Lazio che teoricamente è coperta dietro ha subito di più).
Questa è l'unica cosa leggermente preoccupante in ottica futura.

C'è anche da dire che fino ad ora hanno giocato con le peggiori squadre del campionato, e l'unica decente che hanno beccato (il cagliari) li ha umiliati.
Se l'atalanta non se l'è venduta gli fa un culo come un paiolo.

PILØ

L'Atalanta ha fatto una preparazione per partire forte in modo da colmare subito il gap con le altre. Secondo me crolleranno.
(Speriamo dopo la pausa :p )

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato