Li ho visti allo stadio: come gioca Luisseriche

Aperto da Zanzalf, 23 Set 2011, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Secondo me fanno il 68% per cento di possesso semplicemente perchè gli avversari glielo lasciano fare ,
sapendo che è assolutamente innocuo......solo l'inter non l'ha capito

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2011, 19:48
la cosa divertente è che molti son convinti che senza luis enrique (voglio dire, tra quelli che non sostengono che l'asturiano sia figlio di dio sceso in terra e che presto aprirà le difese come mosè) avrebbero una rosa da scudetto

:lol:

Quando l'ho sentita dal digiunante, l'angelo del cielo, mi sono piegato in due dalle risate!!!!! Anzi mi sono proprio scompisciato

Sempre Forza Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque stanno uscendo dall'ipnosi collettiva, piano piano ma ne stanno uscendo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
come hai fatto a non andare in shock anafilattico dopo i primi 5 minuti?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Giacomo il 25 Set 2011, 12:08
come hai fatto a non andare in shock anafilattico dopo i primi 5 minuti?  :asrm
Tu ci scherzi, io ga' sono tendente al collasso termo-idraulico (me basta un mix tra panna e limonata, il sistema gastrocircolatorio mi va in defcon1). Dentro quel catzo di ASRMStore ero paralizzato.

Allo stadio gia' e' piu' facile, perche' la partita la puoi gufar osservare con spirito sportivo, e ti senti piu' a tuo agio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Giacomo il 25 Set 2011, 12:08
come hai fatto a non andare in shock anafilattico analfabetico dopo i primi 5 minuti?  :asrm

porgascogne

Visitatore
ieri, peraltro, hanno segnato in un modo che LE schifa: lancione dalla 3/4 per la capoccia dell'attaccante

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
L'idea è che se tieni palla non è poi così importante essere protetti dietro.
Peccato che in Italia ci sono i migliori allenatori per giocare di rimessa ("rubo palla e riparto in velocità") per cui o lo fai benissimo o sono dolori.
C'è da dire, però, che in un periodo in cui non stanno al massimo non subiscono molti gol (per dire, la Lazio che teoricamente è coperta dietro ha subito di più).
Questa è l'unica cosa leggermente preoccupante in ottica futura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Zanzalf il 23 Set 2011, 19:13Ultima nota: anche ben fatto, questo gioco e' noiosissimo. Il Barcellona vince 5-2 ma per il resto della partita e' tutto un tichhettocche.
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me... io ultimamente a vedere il Barca (falso) che magari me vince pure 6-0 me sto a fa' du' palle... che te devo di'... saremo strani...  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
C'è da dire, però, che in un periodo in cui non stanno al massimo non subiscono molti gol (per dire, la Lazio che teoricamente è coperta dietro ha subito di più).
Questa è l'unica cosa leggermente preoccupante in ottica futura.

C'è anche da dire che fino ad ora hanno giocato con le peggiori squadre del campionato, e l'unica decente che hanno beccato (il cagliari) li ha umiliati.
Se l'atalanta non se l'è venduta gli fa un culo come un paiolo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'Atalanta ha fatto una preparazione per partire forte in modo da colmare subito il gap con le altre. Secondo me crolleranno.
(Speriamo dopo la pausa :p )

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva