Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 09:35
Non si contano i gufi ovviamente, ma io spero che il nostro nuovo acquisto possa arrivare da noi da vincitore. 
Mi raccomando non perdetevela!
ma lo sai che oggi mentre ero in giro pensavo esattamente la stessa cosa ?
perchè dovremmo volere che perdesse ?
Io preferisco uno che arriva qui da campione caricato a pallettoni, convinto di aver appena chiuso un ciclo e pronto ad aprirne uno ancora migliore.
Cosa ci cambia averlo 10 giorni prima ad agosto ?
La stagione Brasiliana è nel pieno, quindi il problema non sarà certo il suo stato di forma.
Forza San Paolo! (anche se come dirigenza sei molto antipatico

)
edit:
Citazione di: zorba il 05 Ago 2010, 20:06
Non so se è successa la stessa cosa dalle vostre parti, ma qui nella zona di Alghero, da qualche giorno i canali di Sportitalia sono spariti dal digitale terrestre.......

Succede anche qui ogni tanto, devi rifare l'impostazione automatica dei canali.