Libertadores: S.Paolo - Internacional

Aperto da Constantine, 05 Ago 2010, 09:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Non si contano i gufi ovviamente, ma io spero che il nostro nuovo acquisto possa arrivare da noi da vincitore.  :D
Mi raccomando non perdetevela!

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 09:35
Non si contano i gufi ovviamente, ma io spero che il nostro nuovo acquisto possa arrivare da noi da vincitore.  :D
Mi raccomando non perdetevela!

spero passi l'internacional.
prima arriva, hernanes, meglio è.



Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Se non sbaglio Sportitalia la farà solo in differita domani alle 21... andrò di streaming...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Registrato
Se non sbaglio ho letto che la fanno stanotte alle 3:00 su sportitalia e in differita domani sera alle 21 sempre su sportitalia

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
http://www.sportitalia.com/guidatv.aspx

dice che la fanno su sportitalia domattina alle 10 e domani sera alle 21
Io comunque la guardo in streaming e dovrebbero trasmetterla verso le 23.30 ora italiana

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 13:51
http://www.sportitalia.com/guidatv.aspx

dice che la fanno su sportitalia domattina alle 10 e domani sera alle 21
Io comunque la guardo in streaming e dovrebbero trasmetterla verso le 23.30 ora italiana
Sono praticamente sicuro che la partita ci sarà alle 3 di notte.
Se guardate i siti italiani di scommesse, chiudono le giocate alle 2.50 della notte tra il 5 e il 6 agosto.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Speriamo il San Paolo esca, magari un 2 a 2 con doppietta del nostro. :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Spero che il San Paolo esca, meno partite fa Herny meglio è per noi..

E cmq dopo l'andata è molto probabile che succeda  ;)

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 05 Ago 2010, 10:20
spero passi l'internacional.
prima arriva, hernanes, meglio è.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Wire il 05 Ago 2010, 14:03
Sono praticamente sicuro che la partita ci sarà alle 3 di notte.
Se guardate i siti italiani di scommesse, chiudono le giocate alle 2.50 della notte tra il 5 e il 6 agosto.

Sei sei sicuro mi fido.
Me la guardo domani in differita  :D

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 16:04
Sei sei sicuro mi fido.
Me la guardo domani in differita  :D
Oddio, la mano sul fuoco non ce la metto anche perchè non ho trovato notizie certe in merito, non vorrei bruciarti il piacere della diretta.
Ad esempio il sito di Sportitalia non mi sembra molto chiaro...

Sia bwin.it che snai.it però chiudono come detto prima le scommesse alle 2.50 di questa notte, quindi forse l'orario sarà quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Kebab il 05 Ago 2010, 15:01
Spero che il San Paolo esca, meno partite fa Herny meglio è per noi..

E cmq dopo l'andata è molto probabile che succeda  ;)

anche io ho paura che si faccia male figurati,però mi paicerebbe che venisse qui da campione del sudamerica ;)

la mentalità vincente e la consapevolezza dei mezzi ;) può solo fargli bene

Pomata

*
Lazionetter
* 13.879
Registrato
comunque non e' che cambia moltissimo. se fosse eliminato diciamo che riuscirebbe ad arrivare domenica 8? il giorno dopo deve tornare che il 10 c'e' la convocazione in nazionale con partita l'11 agosto negli USA. quindi tornerebbe definitivamente diciamo il 13 quando il ritiro di fiuggi e' terminato e c'e' la pausa per ferragosto. quindi si allenerebbe con tutti, diciamo dal 16-17 agosto. la finale libertadores c'e' il 18 quindi guadagneremmo diciamo 2-3 giorni.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
l'andata l'hanno fatte 3 volte al giorno per 7 giorni.

La so' a memoria.

annateve a dormi' .

:lol:

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
la cosa fichissima e' che anche se e' una semifinale, la vincente va a fare la toyota cup e presumibilmente a giocarsi la finale del mondiale per club con l'inter, visto che l'altra finalista e' di un'altra federazione -concacaf- e quindi non puo' rappresentare la federazione sudamericana -conmebol-

zorba

Visitatore
Registrato
Non so se è successa la stessa cosa dalle vostre parti, ma qui nella zona di Alghero, da qualche giorno i canali di Sportitalia sono spariti dal digitale terrestre.......  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.879
Registrato
Citazione di: Pikkio il 05 Ago 2010, 19:43
la cosa fichissima e' che anche se e' una semifinale, la vincente va a fare la toyota cup e presumibilmente a giocarsi la finale del mondiale per club con l'inter, visto che l'altra finalista e' di un'altra federazione -concacaf- e quindi non puo' rappresentare la federazione sudamericana -conmebol-

non e' esatto, prima c'e' il ritorno col torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 09:35
Non si contano i gufi ovviamente, ma io spero che il nostro nuovo acquisto possa arrivare da noi da vincitore.  :D
Mi raccomando non perdetevela!

ma lo sai che oggi mentre ero in giro pensavo esattamente la stessa cosa ?

perchè dovremmo volere che perdesse ?

Io preferisco uno che arriva qui da campione caricato a pallettoni, convinto di aver appena chiuso un ciclo e pronto ad aprirne uno ancora migliore.

Cosa ci cambia averlo 10 giorni prima ad agosto ?
La stagione Brasiliana è nel pieno, quindi il problema non sarà certo il suo stato di forma.

Forza San Paolo! (anche se come dirigenza sei molto antipatico :D)



edit:
Citazione di: zorba il 05 Ago 2010, 20:06
Non so se è successa la stessa cosa dalle vostre parti, ma qui nella zona di Alghero, da qualche giorno i canali di Sportitalia sono spariti dal digitale terrestre.......  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Succede anche qui ogni tanto, devi rifare l'impostazione automatica dei canali.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Wire il 05 Ago 2010, 17:21
Oddio, la mano sul fuoco non ce la metto anche perchè non ho trovato notizie certe in merito, non vorrei bruciarti il piacere della diretta.
Ad esempio il sito di Sportitalia non mi sembra molto chiaro...

Sia bwin.it che snai.it però chiudono come detto prima le scommesse alle 2.50 di questa notte, quindi forse l'orario sarà quello.

Puo' essere.
io per non saper nè leggere nè scrivere tengo d'occhio rojadirecta verso le 23.00  :D
Mal che vada me guardo l'ultima puntata di Sherlock Holmes

Discussione precedente - Discussione successiva