Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Va bene, ok. Era per dire che stiamo confrontando due dati non simili o comunque "contaminati".
Per il responso definitivo varrà la media gol/minuti giocati a fine campionato.
Spero davvero che Libor mi stupisca ma ci credo poco.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
quelli che dicono che cambierebbero in blocco metà squadra con la roma che so 2 anni che ci bacia il culo
A vaz
A vaz... primo, a fanculo vacce te... la seconda è che non cambierei metà squadra, ma due attaccanti su tre con i loro.
Se permetti è una mia personale opinione.
E ci finiscono dietro da due anni perchè gli altri 6/7 fanno ride.
Claro?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 14:05
Destro 12 Presenze 5 Gol
Kozak 12 Presenze 5 Gol

Sta realtà inconfutabile quale sarebbe?

In campionato quanti gol ha fatto Kozak?

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 14:06
Ma l'hai visto giocare? O fa figo perchè è biondo e Danese?
Io lo prenderei solo perchè è un bel gnoccone, non l'ho mai visto giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 14:06
Ma l'hai visto giocare? O fa figo perchè è biondo e Danese?

L'ho visto giocare un centinaio di volte, tra Arsenal, Danimarca e Juve. Può bastare? E resto dell'idea che, pur essendo piuttosto grezzo, e' comunque di un altro livello rispetto a Kozak.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma davero state a paragona' Bendtner a Kozak? Oddio, mamma mia. OK Bendtner non e' Maradona, e e' calato da paura da due o tre anni, ma non scherzate pero' su.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 13 Dic 2012, 18:38
L'ho visto giocare un centinaio di volte, tra Arsenal, Danimarca e Juve. Può bastare? E resto dell'idea che, pur essendo piuttosto grezzo, e' comunque di un altro livello rispetto a Kozak.

Ma infatti ragazzi non scherziamo proprio, Bendtner rispetto al buon Libor è Bobo Vieri... esperienza pazzesca ai massimi livelli in Premier League, Champions' e Nazionale, che poi alla Juve non si stia ambientando (non fanno un gioco che valorizza molto le prime punte, anche Matri soffre e poi gioca poco, i giocatori grossi hanno bisogno di continuità) è un altro paio di maniche, ma io lo scambio tra i due lo farei stasera stessa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 13 Dic 2012, 18:38

(Te diro' io me lo so' sparato qualche volta pure col Sunderland)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2012, 18:50
(Te diro' io me lo so' sparato qualche volta pure col Sunderland)

E, detto per inciso, la maglia dei Saints mi fa impazzire...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: el jardinero il 13 Dic 2012, 18:55
E, detto per inciso, la maglia dei Saints mi fa impazzire...

Pardon, Black Cats

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: el jardinero il 13 Dic 2012, 18:36
In campionato quanti gol ha fatto Kozak?

Avesse giocato anche lui contro Pescara,Siena e Palermo stai certo che il ceco qualche gol lo avrebbe fatto anche lui in campionato,infatti contro squadre similari a quelle citate (quelle in europa leugue) il gol lo ha fatto.
Contro difese e squadre decenti Destro ha fatto ride e questa è una constatazione di fatto,che poi sia tecnicamente più bravo del ceco è vero ma se andiamo a vedere il rendimento è lo stesso,se non peggiore.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
A me mi fa impazzire torso nudo, tanto per restare off topic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il rendimento chi lo misura? E come? Se io segno (anche se purtroppo non mi capita spesso) ma per il resto della partita non ne azzecco una e stronco ogni velleita' offensiva della mia squadra, sono meglio di uno che non segna (anche se in altre partite e stagioni lo ha fatto) ma partecipa al gioco, crea occasioni, fa assist, si muove e come minimissimo sindacale e' leggermente piu' piacevole al palato di chi ama il calcio?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io difficile che fucilo un giocatore ma Bendtner no!

me lo ricordo ancora nella partita con le merde...(me sa che c'è ancora il topic) e sbagliò di tutto
una roba imbarazzante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Dic 2012, 19:08
io difficile che fucilo un giocatore ma Bendtner no!

me lo ricordo ancora nella partita con le merde...(me sa che c'è ancora il topic) e sbagliò di tutto
una roba imbarazzante

Tu giudichi davvero un giocatore da una partita? No perche' allora non mi scelgo solo la partita di Kozak (scelta ampia) ma anche di Messi e CR7.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2012, 19:09
Tu giudichi davvero un giocatore da una partita? No perche' allora non mi scelgo solo la partita di Kozak (scelta ampia) ma anche di Messi e CR7.

no...era solo un aneddoto

l'ho rivisto, e non è che sia sto granchè...bisteccone pe bisteccone me tengo Libor, almeno non chiede neanche troppi euri

io voglio un centravanto forte forte...Miro è Miro ma mica è eterno

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io voglio Bendtner, i suoi anni migliori so' passati (e' uscito di testa, e' un vero cretino).
Si parlava di paragoni.

Per me come vice Klose non sarebbe sufficiente o adatto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Il fatto che Bendtner stia da anni su livelli importanti (trovando sempre meno spazio) non credo che vada molto a suo favore a dire la verità . Tra i due non ci sta tutta questa differenza : Bendtner è più utile per la manovra (ma manco tanto) , mentre Kozak ha un miglior fiuto del gol . Io preferisco Floccari a entrambi .
A proposito del danese : ancora mi ricordo un suo gol sbagliato contro il Barçamerda nei quarti di finale con i Gunners che giocavano in 10 per una espulsione ridicola data a Van Persie , ma pure Kozak ne ha sbagliati di diversi . Dalla sua ha solo il fatto di non essere mai stato titolare (e pure qui non è proprio una nota di merito)

Discussione precedente - Discussione successiva