Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2012, 11:51
Nella juve è la quinta scelta e non gioca mai, nella lazio il ceco è la seconda scelta dietro klose e gioca molto di più, e dai...

Questo per dire che di giocatori non forti ce ne sono anche in squadre di primissima fascia.
La Lazio in estate aveva puntato un paio di attaccanti ma mancanza di liquidita' hanno fatto si che le operazioni non andassero in porto.
Se le cose fossero andate come si pensava Kozak sarebbe probabilmente stata la quarta scelta in attacco o sarebbe stato mandato a giocare in prestito per valutarene l'effettivo valore ma qualcuno questa cosa non la vuole capire.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2012, 11:44
Bentder torverebbe spazio in Lazio napoli milan e inter?

Nella Lazio, sì, certamente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 13 Dic 2012, 11:54

Ne sei così sicuro? io non credo ma rispetto al tua opinione.
Allora potremmo chiedere alla juve di girarci il prestito del giocatore visto che a gennaio lo rispediranno al mittente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2012, 11:56
Ne sei così sicuro? io non credo ma rispetto al tua opinione.
Allora potremmo chiedere alla juve di girarci il prestito del giocatore visto che a gennaio lo rispediranno al mittente.

Ed io rispetto la tua, ci mancherebbe. Credo che in una rosa di punte come la nostra il centravanti della nazionale danese troverebbe spazio, credo proprio di sì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2012, 11:44
Bentder torverebbe spazio in Lazio napoli milan e inter?

Io Bentder per sei mesi lo prenderei, e magari potrebbe diventare la prima scelta dopo Klose
Meglio di Bianchi e compagnia bella che sento in questi giorni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
boh a me Bendtner sembra simile a Bianchi e Floccari
solo che è più esotico

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io lo prenderei. Non sarebbe mai la prima scelta ma, in mancanza di meglio, lo prenderei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Io confido che Tare abbia individuato un nuovo Yilmaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Io Bentder per sei mesi lo prenderei, e magari potrebbe diventare la prima scelta dopo Klose
Meglio di Bianchi e compagnia bella che sento in questi giorni...

Più che Bendtner mi andrei a prendere Adebayor.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 12:06
Più che Bendtner mi andrei a prendere Adebayor.

E grazie....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Bentder si , troverebbe spazio in squadre come napoli,milan,lazio.
regà la juve ha giovinco,matri,wcinic,quagliarella...
te credo che ha poco spazio.

poi non capisco in estate cercavamo una punta, poi non più, e questo perchè non ci hanno riscattato foggia,sculli,floccari e zarate?
O forse l'abbiamo cercata, e poi abbiamo deciso di investire la poca liquidità in altri settori della società, consci che tanto con in più i suddetti ci eravamo rafforzati?
Per me la società in estate ha preso un abbaglio, grosso quanto una casa.
Perchè la lazio è la stessa dell'anno scorso eh regà, se consideri che in più hai ederson che però è di vetro, e ciani, molto buono , al posto di diakitè.
Dramma delle punte negli ultimi mesi dello scorso campionato, un pò come ora.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: el jardinero il 13 Dic 2012, 10:53
Pero', la realtà inconfutabile, è che ( esulando dal minutaggio che lascio ai più avvezzi ) Destro ha già fatto più di Kozak. Qui dentro, a parte qualche infiltrato, tutti auguriamo alle merde le peggiori disgrazie sportive e tutti quelli che indossano quella maglia sono degli idioti da calpestare. Tuttavia, se si fanno considerazioni di natura tecnica certe realtà non vanno sottaciute, sarebbe intellettualmente disonesto. Non a caso, nella canicola agostana in parecchi qui dentro si fecero rodere il chicchero non poco quando Destro disse sì alle merde, perchè è un bel prospetto, senza dubbio alcuno. E perchè, nella succitata canicola agostana, parecchi di noi sollecitavano la dirigenza sull'acquisto non differibile di una punta che potesse essere l'alter ego del sublime Miro, consapevoli del fatto che Floccari, Rocchi, Zarate e Kozak non avrebbero retto l'urto. Affossate le speranze di chi propugnava il contrario, a distanza di qualche mese la convinziona che serva un attaccante è possibilmente raddoppiata. Gennaio è alle porte, speriamo che stavolte vada meglio. E, a scanso di equivoci, sempre  :asrm

Destro 12 Presenze 5 Gol
Kozak 12 Presenze 5 Gol

Sta realtà inconfutabile quale sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: el jardinero il 13 Dic 2012, 11:54

Ma l'hai visto giocare? O fa figo perchè è biondo e Danese?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 10:27
Continui a non capire (o fare finta di). Non so a che porta quest'atteggiamento ma pare che ti diverta parecchio...
Non giudico le opinioni altrui. Per te è migliore la nostra batteria di punte? Benissimo, l'hai detto. Per me no e finisce lì. Nessun problema.
Quello che discuto pesantemente è il dire subito "So bastate due vittorie delle merde per far uscire sti discorsi" oppure "Se ve piace tanto la roma de zeman guardatevela".
Per non parlare dei vaffanculo che so fioccati.

Ma io questo non l'ho detto, anche se non è cosi campata in aria la cosa...magari è inconscia. Tu stesso hai parlato di Gol decisivi di Destro citando quello segnato al Pescara o quelli al Siena che sono rispettivamente quanto? Ultima e penultima in Serie A?

est1900

Visitatore
Sbaglio o sono valsi punti? Per "decisivi" nel calcio si intende questo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
578min , 5 gol .
649min , 4 gol.

Uno dei 3 e Destro , gli altri 2 sono Kozak e Bendtner . Certo , gli altri 2 sono di 1 altro livello rispetto a Kozak pero' a vedere 'sti numeri non sembrerebbe ...

est1900

Visitatore
Dimmi che non stai contando i gol col Mura, ti prego.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ho preso tutto su soccerway , non sono andato mica a contarli io . Certo , per me è più difficile segnare a Handanovic rispetto a gente come Consigli e Viviano (non metto Perin perchè fa ridere già dal nome) , ma qui ho postato solamente il dato statistico sul quale mettersi a discutere

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e Libor sa farli, c'ha delle caratteristiche particolari, per cui si esalta con un tipo di gioco, altrimenti serve a poco
mica è Klose, ma neanche na pippa
è un signor centravanti, ne meglio ne peggio di tanti altri che calcano la serie A

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 14:43
Dimmi che non stai contando i gol col Mura, ti prego.

Pensa, e se non avesse nemmeno segnato in quella partita? Fucilazione immediata?

Discussione precedente - Discussione successiva