Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak ha sbagliato 3 goal nelle ultime due partite, dopo averne infilati 16 in appena 2504 minuti di gioco, e noi dovremmo aspettare che INIZI a segnare? Io dico che Kozak TORNERA' a segnare già da giovedì...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: marcantonio il 02 Dic 2012, 17:50
Esatto. Tutto il rispetto per la persona e per la sua buona volontà, ma la Lazio non è un ente di beneficenza

Il rispetto... a Marcantonio vaffa con rispetto

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biafra il 02 Dic 2012, 17:21
Caro Libor,
visto che navigando in rete probabilmente finirai anche in questo forum e ti toccherà leggere tutte le scempiaggini che tanti stanno scrivendo su di te, ci terrei a dirti che tanti oltre a me hanno molto apprezzato il "culo" che ti sei fatto oggi mentre la Lazio soffriva.

Tranquillo, al prossimo goal torneranno tutti ad esaltarti.
Guarda avanti e non ti curar di loro.  :beer:

:band5:

Perfetto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: eLviS il 02 Dic 2012, 17:56
Il rispetto... a Marcantonio vaffa con rispetto

Grazie. Battuta intelligente. Complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Biafra il 02 Dic 2012, 17:21
Caro Libor,
visto che navigando in rete probabilmente finirai anche in questo forum e ti toccherà leggere tutte le scempiaggini che tanti stanno scrivendo su di te, ci terrei a dirti che tanti oltre a me hanno molto apprezzato il "culo" che ti sei fatto oggi mentre la Lazio soffriva.

Tranquillo, al prossimo goal torneranno tutti ad esaltarti.
Guarda avanti e non ti curar di loro.  :beer:

:band5:

Caro Libor, le nostre scempiaggini sono nulla rispetto alle tue nell'area piccola. Io ho apprezzato " il culo", molto meno l'educazione dei tuoi piedi. Ma non potrà mai essere colpa tua, i Dna dei campioni non sono mai stati in vendita. Fai però un'azione buona. Batti i pugni, insisti, tira per la giacca il presidente e spingi per andare a giocare altrove. Meriti più chance per far capire davvero a quale palcoscenico tu possa realmente ambire. Fallo, ti prego. Per te e per noi. Un abbraccio.

habana

*
Lazionetter
* 990
Per me è un grande lottatore appena è entrato ha pure scardinato un paio di palloni ai parmensi, se poi nell'unica occasione decente che gli è capitata non ha segnato pazienza, il suo contributo è sempre ben apprezzato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: habana il 02 Dic 2012, 18:11
Per me è un grande lottatore appena è entrato ha pure scardinato un paio di palloni ai parmensi, se poi nell'unica occasione decente che gli è capitata non ha segnato pazienza, il suo contributo è sempre ben apprezzato.

Il problema è che non è la prima situazione in cui si divora gol fatti, è un copione ormai un po' troppo ripetitivo e sinceramente ormai comincia a far alzare le braccia. Oltretutto la Lazio di quest'anno, se pecca di qualcosa, è proprio in questione di cinismo, nel chiudere le partite o nel concretizzare di più sotto rete: da questo punto di vista, sembra proprio che con lui facciamo dei passi indietro (anche se oggi, grazie a Dio, la partita l'abbiamo vinta, ma con un risultato maturato prima che entrasse lui). Il cosiddetto "lavoro oscuro" poi, per carità, è utile, ma bisogna buttarla dentro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: habana il 02 Dic 2012, 18:11

Ma lo fa SEMPRE! Non è solo oggi. Giovedì potevamo andare a Maribor a scivolare sulla neve coi sacchi della mondezza e invece, per le sue immani cappellate, saremo costretti a giocarci la partita. Vedrete che il pari non basterà per il primo posto nel girone, condizione imprescindibile. Ed oggi, col Parma, abbiamo rischiato di regalare due punti per un'altra nefandezza. Basta, direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
A me invece sembra migliorato tecnicamente. Oh, intendiamoci, non sto dicendo che ora ha due piedi raffinati, ma qualcosa del lavoro specifico svolto in questi ultimi tempi si sta intravedendo. C'è chi evidenzia lo stop da terza categoria al 90° e io invece vedo anche qualche bel pallone recuperato e consegnato senza tanti patemi ai suoi compagni.
Paradossalmente sta perdendo un pò di quella sana cattiveria sottoporta.

polentes

*
Lazionetter
* 648
riconosco che gli allenatori e gli addetti ai lavori ne capiscano di più
altrimenti non sarei mai riuscito a capire come fosse possibile che SImone Inzaghi giocasse in serie A e addirittura in quella Lazio stellare!
Kozak mi ricorda tanto Simone Inzaghi: non sa stoppare nè tirare
Dentro l'area di fa valere e se gli capita l'occasione la butta dentro volentieri (a parte le ultime due partite: ma questo può capitare)

Petkovic ne capisce decisamente più di me: non mi verrebbe in mente di mandarlo in campo in una partita del genere

Alzo le mani!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: polentes il 02 Dic 2012, 19:04
riconosco che gli allenatori e gli addetti ai lavori ne capiscano di più
altrimenti non sarei mai riuscito a capire come fosse possibile che SImone Inzaghi giocasse in serie A e addirittura in quella Lazio stellare!
Kozak mi ricorda tanto Simone Inzaghi: non sa stoppare nè tirare
Dentro l'area di fa valere e se gli capita l'occasione la butta dentro volentieri (a parte le ultime due partite: ma questo può capitare)

Petkovic ne capisce decisamente più di me: non mi verrebbe in mente di mandarlo in campo in una partita del genere

Alzo le mani!

Vero quel che dici, ma a me lo ricorderebbe se la buttasse dentro almeno con la metà del cinismo che Simone Inzaghi aveva.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.514
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Dic 2012, 18:26
A me invece sembra migliorato tecnicamente. Oh, intendiamoci, non sto dicendo che ora ha due piedi raffinati, ma qualcosa del lavoro specifico svolto in questi ultimi tempi si sta intravedendo. C'è chi evidenzia lo stop da terza categoria al 90° e io invece vedo anche qualche bel pallone recuperato e consegnato senza tanti patemi ai suoi compagni.
Paradossalmente sta perdendo un pò di quella sana cattiveria sottoporta.

Pari pari.
Migliorato nel proteggere palla, nel passaggio e anche nel dribbling (oggi, appena entrato protegge bene la palla e poi se ne va sull'out lascindosi dietro il difensore che lo stende).
Per la parte realizzativa, secondo me, ha perso un pò di tranquillità viste le numerose critiche e i fischi che i nostri tifosi gli riservano.

E' un ottimo elemento ma va mandato a giocare una stagione intera.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Libor è un grande, ce la mette sempre tutta.
Però non lo aiutiamo se continuiamo a puntare su di lui come vice Klose.
Libor ha caratteristiche opposte a quelle di Miro, per dare il meglio ha bisogno di una spalla.
Floccari è l'unico che può giocare come unica punta (certo con risultati diversi), Kozak somiglia a Klose per il fisico ma come giocatore è più simile a Pippo Inzaghi.
Non per niente è con Floccari in campo che Libor è andato meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' il Manfredini di qualche anno fa, il Cribari e il Siviglia dell'ultimo anno.
Non e' da (questa) Lazio.

Magari lo diventera', oppure la Lazio diventera' di nuovo da Kozak (mezza classifica o giu' di li').

cuchillo

Visitatore
Ma non c'era un topic più recente su Kozak con le valutazioni delle ultime partite?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gli stessi che denigrano Kozak sono gli stessi che vorrebbero Rozzi titolare...

Kozak sta crescendo e gli serve solo un pò di fiducia perchè i progressi sono evidenti e il gol presto tornerà (so due gare che non segna ma per qualcuno sembra che debba fare ancora il primo gol tra i professionisti).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tyler87 il 02 Dic 2012, 20:02
Gli stessi che denigrano Kozak sono gli stessi che vorrebbero Rozzi titolare...

Kozak sta crescendo e gli serve solo un pò di fiducia perchè i progressi sono evidenti e il gol presto tornerà (so due gare che non segna ma per qualcuno sembra che debba fare ancora il primo gol tra i professionisti).

Io non denigro Kozák. Denigrare è espressione forte, io dico che Kozák non è all'altezza. E vorrei vedere Rozzi in azione. La differenza? Kozák ha avuto tutte le opportunità del mondo, Rozzi ancóra no.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Quando segnava (spesso giocando gli ultimi 10 minuti) non andava bene perchè tecnicamente era scarso, adesso che sta mostrando dei progressi nell'apporto alla manovra non va bene perchè non segna.
Che poi la storia del calcio è piena di attaccanti forti che hanno avuto periodi no in cui non segnavano nemmeno con le mani, però Kozak deve segnare a ogni partita sennò non va bene. Mah...

DAJE LIBOR!

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: marcantonio il 02 Dic 2012, 20:09
Io non denigro Kozák. Denigrare è espressione forte, io dico che Kozák non è all'altezza. E vorrei vedere Rozzi in azione. La differenza? Kozák ha avuto tutte le opportunità del mondo, Rozzi ancóra no.
Concordo appieno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sembra quasi che uno va sul personale con Libor..forse non è chiaro che io non ho nessun pregiudizio, secondo me è semplicemente un giocatore che nella Lazio attuale non può essere la prima riserva, una squadra che vuole arrivare terza non può avere Kozak come prima riserva PER ME

Discussione precedente - Discussione successiva