Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 02:21
ma parlare di calcio comprende i giochetti scambisti proposti sopra?
No.
Si parlava di calcio quando si metteva a confronto la batteria di attaccanti della Lazio con quelli di chi ci precede o concorre con noi ai primi cinque posti. Poi si è arrivati alla semplificazione del fustino perchè qualcuno (...) faceva finta di non capire.
Ma d'altronde con certi netter è del tutto inutile la discussione (vd caso Inler dove ti è stato risposto che 3 dei suoi 4 anni ad Udine li ha passati giocati accanto a un regista ma per te è un regista e non ci sono cazzi...).
Perchè proprio nun je va di capire (aridateme pressingalto, cazzo).
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Dic 2012, 03:46
Kozak non ha fatto gol decisivi? Ma davvero dici? A me pare proprio che invece nelle ultime due stagioni ce ne abbia fatta vincere più di qualcuna con gol decisivi, sù.
Che poi a me nemmeno piace Kozak, pensa te, ma sti toni compiaciuti nello sputare su Kozak e nell'incensare la roma non si possono leggere. E mi pare un andazzo parecchio diffuso nell'ultimo mese, a prescindere dalla querelle sullo scambio degli attaccanti-fustino.
Il dato di fatto è che alcuni avevano ragione e la roma è una concorrente temibile per il terzo posto, ok, quindi? C'è qualcosa di cui essere compiaciuti in questo? Non capisco.
Kozak ha pesato molto di più per i gol non fatti che per quelli fatti.
A partire dalla stagione 2010-2011 (la sua migliore...) quando si mangia due gol clamorosi negli scontri diretti contro Inter e Udinese, si mangia un gol enorme nel derby di coppa Italia sull'1-1.
Fino ad arrivare allo scialo visto contro il Tottenham o contro il Parma.
Nessuno incensa la Roma. Dico solo che (
strapagandoli) imho s'è portata a casa tre talenti indiscutibili (Lamela, Destro, Pjanic+l'imbecille di Osvaldo), il più piccolo dei quali è un 90. E che per me ha un reparto offensivo migliore del nostro. Stop. Che avrò detto mai? Che non si può dire che hanno in alcuni buoni giocatori? Me volete fa' banna' o è prevista una punizione corporale per questo?
Cmq se urta posso traslare l'esempio sul Milan (o la Juve o il Napoli).
Per me abbiamo il quinto reparto offensivo (se manca Klose arrivamo al decimo...). E questo, purtroppo lo dobbiamo anche alla carenza di alternative al tedesco (da qui si arriva a Kozak).
Poi, per chiudere sulle merde, ho già espresso anche in questo topic la mia opinione.
Hanno il più grande fesso al mondo come allenatore e reparto difensivo e centrocampo da centroclassifica.
Nessuno incensa nessuno, tranquillo.
Citazione di: vaz il 13 Dic 2012, 08:02
quelli che dicono che cambierebbero in blocco metà squadra con la roma che so 2 anni che ci bacia il culo
Per la fregola di mandare affanculo altri netter hai letto male.
Nessuno cambia "in blocco metà squadra".
Ma anche se ci fosse, non credo ti possa permettere di mandarlo a fanculo.