Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

eLviS

*
Lazionetter
* 657
:nono: Siete offtopic, qui si parla di Liborone (pronunciate Libor One)

Mannaggia la squalifica ! ^_

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"E' un giocatore che secondo me, fa fatica a giocare spalle alla porta, da lui ti aspetteresti un apporto diverso, ma lui è molto più efficace nell'area di rigore che nel gioco di squadra. Se uno come lui sbaglia qualche occasione, è più evidente e perde di efficacia. Ha bisogno di giocare con un altro attaccante che lo accompagni, altrimenti da unica punta va in difficoltà. Intanto però, deve continuare a migliorarsi come ha fatto fin ora".

queste le parole di Corradi , diciamo che dice quello che tutti noi abbiamo sempre pensato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: daniele306 il 12 Dic 2012, 17:51
Non cambieresti Klose - Mauri - Candreva (perchè questo è il nostro trio di attacco) con Totti - Osvaldo -Destro?
Ma sei sicuro?

mai nella vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
potete sempre annavvene a fanculo co il tridente della roma e zeman
ma pensa te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma infatti boh. Sbavare dietro osvardo, titty e lamerda per me inconcepibile. Neanche fossero Messi, Iniesta e Fabregas.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Il problema non è Libor, buon giocatore e forse ottimo tra un paio d'anni rispettando le sue caratteristiche. Il discorso è che ci serve una seconda punta di livello. Come terza punta Kozak è tanta roba anche nella Lazio. Se fosse stato Klose Yilmaz Kozak Floccari sarebbe stato forse il più forte attacco della seria A. Basterebbe fare uscire Zarate (e Rocchi se vuole andare a giocare).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Povero Liborone mio, che monnezzaio che è diventato qui dentro!!!  :s :o :=))

Ma fosse solo per la faccetta pulita e gli "scarponi della guerra", ma come vi viene in mente anche solo di pensarli certi cambi dico io?!!!

Ve riconcilio un po' con Libor Kozak, ce penso io...

Ah, un  :ssl:asrm non guasta mai

est1900

Visitatore
Destro da quando è tornato viaggia a una media di un gol a partita, spesso decisivi (Pescara, Siena).
Però è na pippa che segna gol inutili (ansai che gol decisivi fa Kozak invece...).

Cmq, tranquilli vi rilascio nella vostra ipertrofica lazialità, secondo la quale di calcio (e quindi di Juve, Milan e anche roma) non si può parlare.

Citazione di: vaz il 12 Dic 2012, 21:27
potete sempre annavvene a fanculo co il tridente della roma e zeman
ma pensa te
Esattamente chi dovrebbe annassene a fanculo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 01:29
Destro da quando è tornato viaggia a una media di un gol a partita, spesso decisivi (Pescara, Siena).
Però è na pippa che segna gol inutili (ansai che gol decisivi fa Kozak invece...).

Cmq, tranquilli vi rilascio nella vostra ipertrofica lazialità, secondo la quale di calcio (e quindi di Juve, Milan e anche roma) non si può parlare.
ma parlare di calcio comprende i giochetti scambisti proposti sopra?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Kozak non ha fatto gol decisivi? Ma davvero dici? A me pare proprio che invece nelle ultime due stagioni ce ne abbia fatta vincere più di qualcuna con gol decisivi, sù.
Che poi a me nemmeno piace Kozak, pensa te, ma sti toni compiaciuti nello sputare su Kozak e nell'incensare la roma non si possono leggere. E mi pare un andazzo parecchio diffuso nell'ultimo mese, a prescindere dalla querelle sullo scambio degli attaccanti-fustino.

Il dato di fatto è che alcuni avevano ragione e la roma è una concorrente temibile per il terzo posto, ok, quindi? C'è qualcosa di cui essere compiaciuti in questo? Non capisco.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: daniele306 il 12 Dic 2012, 17:17
Io cambierei il nostro attacco con il loro tutti i giorni.
Sono più pericolosi. Ogni palla messa in mezzo è un pericolo. Noi per far gol dobbiamo sperare che miro stia in forma una stagione. Senza di lui in campo non abbiamo fatto un gol quest'anno.
Con Candreva. Con Mauri. Con Hernanes. Nessuno.
Questi sono fatti.
Abbiamo un attaccante che fa girare la squadra. Abbiamo un attaccante VERO. Ma solo uno

Quindi Zizzi-Osmerdo-Destro possono giocare nel nostro 4-1-4-1 ???
Teoricamente solo Osmerdo potrebbe sostituire Klose, Zizzi no puo piu giocare prima punta e Destro mi sembra troppo legero per fare il reparto da solo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

quelli che dicono che cambierebbero in blocco metà squadra con la roma che so 2 anni che ci bacia il culo

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
in prospettiva:dunque la juve a Bendtnher,la viola a Seferovic,la roma destro,il napoli non lo so,dico che Libor,è il migliore in determinate situazioni,ed caratteristiche ;  se poi vi aspettate Adebayor,Reusz o un fenomeno; credo che sia inutile,stare ha dissentire!! che poi ci serva una punta con caratteristiche diverse,si potrebbe ragionarne,ma Libor credo che esuli da questo discorso!!   

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 02:21
ma parlare di calcio comprende i giochetti scambisti proposti sopra?

No.
Si parlava di calcio quando si metteva a confronto la batteria di attaccanti della Lazio con quelli di chi ci precede o concorre con noi ai primi cinque posti. Poi si è arrivati alla semplificazione del fustino perchè qualcuno (...) faceva finta di non capire.
Ma d'altronde con certi netter è del tutto inutile la discussione (vd caso Inler dove ti è stato risposto che 3 dei suoi 4 anni ad Udine li ha passati giocati accanto a un regista ma per te è un regista e non ci sono cazzi...).
Perchè proprio nun je va di capire (aridateme pressingalto, cazzo).

Citazione di: Barabba Terzo il 13 Dic 2012, 03:46
Kozak non ha fatto gol decisivi? Ma davvero dici? A me pare proprio che invece nelle ultime due stagioni ce ne abbia fatta vincere più di qualcuna con gol decisivi, sù.
Che poi a me nemmeno piace Kozak, pensa te, ma sti toni compiaciuti nello sputare su Kozak e nell'incensare la roma non si possono leggere. E mi pare un andazzo parecchio diffuso nell'ultimo mese, a prescindere dalla querelle sullo scambio degli attaccanti-fustino.

Il dato di fatto è che alcuni avevano ragione e la roma è una concorrente temibile per il terzo posto, ok, quindi? C'è qualcosa di cui essere compiaciuti in questo? Non capisco.
Kozak ha pesato molto di più per i gol non fatti che per quelli fatti.
A partire dalla stagione 2010-2011 (la sua migliore...) quando si mangia due gol clamorosi negli scontri diretti contro Inter e Udinese, si mangia un gol enorme nel derby di coppa Italia sull'1-1.
Fino ad arrivare allo scialo visto contro il Tottenham o contro il Parma.
Nessuno incensa la Roma. Dico solo che (strapagandoli) imho s'è portata a casa tre talenti indiscutibili (Lamela, Destro, Pjanic+l'imbecille di Osvaldo), il più piccolo dei quali è un 90. E che per me ha un reparto offensivo migliore del nostro. Stop. Che avrò detto mai? Che non si può dire che hanno in alcuni buoni giocatori? Me volete fa' banna' o è prevista una punizione corporale per questo?
Cmq se urta posso traslare l'esempio sul Milan (o la Juve o il Napoli).
Per me abbiamo il quinto reparto offensivo (se manca Klose arrivamo al decimo...). E questo, purtroppo lo dobbiamo anche alla carenza di alternative al tedesco (da qui si arriva a Kozak).
Poi, per chiudere sulle merde, ho già espresso anche in questo topic la mia opinione.
Hanno il più grande fesso al mondo come allenatore e reparto difensivo e centrocampo da centroclassifica.
Nessuno incensa nessuno, tranquillo.

Citazione di: vaz il 13 Dic 2012, 08:02
quelli che dicono che cambierebbero in blocco metà squadra con la roma che so 2 anni che ci bacia il culo
Per la fregola di mandare affanculo altri netter hai letto male.
Nessuno cambia  "in blocco metà squadra".
Ma anche se ci fosse, non credo ti possa permettere di mandarlo a fanculo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi trovo d'accordo con est, nessuno incensa le merde, però bisogna dire che a fronte di una grossa spesa, hanno acquistato 3 buoni giocatori avanti. E uno qulsiasi di loro, tranne lamela che non vedo "punta" come sostituto di miro sarebbe oro colato.
Non è sbagliato accorgersi che nell'ultimo calciomercato non si è presa un punta.
Ricordate quando si scriveva...eh ma che ce fai de na punta? abbiamo floccari zarate e rocchi.
ecco è andata male per tutti e 3 ma non era difficile prevederlo.
Speriamo in gennaio, se la lazio riuscisse a piazzare bene kozak, io investirei PESANTEMENTE su una punta, perchè quella te la ritrovi, visto che miro non è eterno e non giocherà tutte le partite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 09:19
No.
Si parlava di calcio quando si metteva a confronto la batteria di attaccanti della Lazio con quelli di chi ci precede o concorre con noi ai primi cinque posti. Poi si è arrivati alla semplificazione del fustino perchè qualcuno (...) faceva finta di non capire.
Ma d'altronde con certi netter è del tutto inutile la discussione (vd caso Inler dove ti è stato risposto che 3 dei suoi 4 anni ad Udine li ha passati giocati accanto a un regista ma per te è un regista e non ci sono cazzi...).
Perchè proprio nun je va di capire (aridateme pressingalto, cazzo).

Chi ha sentenziato che la Roma c'ha l'attacco più forte del monno dii monni non sono io...mi sembra di aver argomentato una risposta che ammetteva replica...sono stato invece tacciato di essere un supercazzolaro.

Imho non ci vuole il Master a Coverciano per capire che i soli Klose e Hernanes non valgono 5-6 calciatori dell'altro reparto...vuoi per questioni tecniche, vuoi anche per questioni morali (vedi sputi, calpestamenti, gomitate sugli zigomi anche recenti), però i gusti so gusti e ci mancherebbe il rispetto per l'opinione altrui.

Quello che da un po fastidio è che se proponi e avalli sto fantomatico scambio allora sei uno sportivo che cerca di parlare di calcio, se qualcuno ti fa notare che è na ca**ta allora non ce se po parlà e vive con solo la Lazio in testa. Boh...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2012, 09:30
mi trovo d'accordo con est, nessuno incensa le merde, però bisogna dire che a fronte di una grossa spesa, hanno acquistato 3 buoni giocatori avanti. E uno qulsiasi di loro, tranne lamela che non vedo "punta" come sostituto di miro sarebbe oro colato.
Non è sbagliato accorgersi che nell'ultimo calciomercato non si è presa un punta.
Ricordate quando si scriveva...eh ma che ce fai de na punta? abbiamo floccari zarate e rocchi.
ecco è andata male per tutti e 3 ma non era difficile prevederlo.
Speriamo in gennaio, se la lazio riuscisse a piazzare bene kozak, io investirei PESANTEMENTE su una punta, perchè quella te la ritrovi, visto che miro non è eterno e non giocherà tutte le partite.

Con 50mln (Lamela+Osvaldo+Destro) Tare costruirebbe una squadra da Triplete.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
veramente il cambiare Klose-Mauri-Candreva è IMHO cambiare una bella parte di squadra: attacco titolare e metà ccampo
senza contare che

Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2012, 10:06
Con 50mln (Lamela+Osvaldo+Destro) Tare costruirebbe una squadra da Triplete.

l'unico giocatore alla pari con i nostri (quindi superiore alla media) è il capitone

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2012, 09:30

avevamo trattato Yilmaz, che sarebbe stato un acquisto perfetto
il fatto è che noi facciamo mercato con quello che abbiamo in cassa
loro fanno mercato con i soldi dei correntisti unicredit

e nonostante ciò sono molto meno forti di noi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2012, 09:19
Kozak ha pesato molto di più per i gol non fatti che per quelli fatti.
A partire dalla stagione 2010-2011 (la sua migliore...) quando si mangia due gol clamorosi negli scontri diretti contro Inter e Udinese, si mangia un gol enorme nel derby di coppa Italia sull'1-1.
Fino ad arrivare allo scialo visto contro il Tottenham o contro il Parma.
Nessuno incensa la Roma. Dico solo che (strapagandoli) imho s'è portata a casa tre talenti indiscutibili (Lamela, Destro, Pjanic+l'imbecille di Osvaldo), il più piccolo dei quali è un 90. E che per me ha un reparto offensivo migliore del nostro. Stop. Che avrò detto mai? Che non si può dire che hanno in alcuni buoni giocatori? Me volete fa' banna' o è prevista una punizione corporale per questo?
Cmq se urta posso traslare l'esempio sul Milan (o la Juve o il Napoli).
Per me abbiamo il quinto reparto offensivo (se manca Klose arrivamo al decimo...). E questo, purtroppo lo dobbiamo anche alla carenza di alternative al tedesco (da qui si arriva a Kozak).
Poi, per chiudere sulle merde, ho già espresso anche in questo topic la mia opinione.
Hanno il più grande fesso al mondo come allenatore e reparto difensivo e centrocampo da centroclassifica.
Nessuno incensa nessuno, tranquillo.

Tu parti dicendo che Destro ha segnato gol decisivi. Ti viene fatto notare che l'ho ha fatto anche Kozak. Allora tiri fuori i gol mangiati. Non mi pare il massimo della coerenza, ma vabbè. Come se Destro non si fosse mangiato dei gol, poi. Vogliamo fare la conta?

Comunque, non capisco perchè debba essere considerato un laziale ipertrofico se non voglio sostitutire i miei attaccanti e centrocampisti offensivi con quelli del rioma. Io Candreva, Mauri e Klose non li scambierei mai con il tridente riomico. Saranno meno prolifici individualmente (Klose a parte) e più vecchi, ma trovo che siano giocatori veri a differenza dei bambocci del rioma.

Per finire, espandiamo il discorso anche a inter, juve e milan. Che problema c'è? Dal milan io prenderei solamente El Shaarawy. Pazzini sta bene dove sta. Bojan che te lo dico a fa? Pato è più rotto di Meghni.

Nella Juve, Giovinco e Vucinic sono eccellenti giocatori. Quagliarella e Matri sono bravi, ma il pacchetto offensivo juventino, come è risaputo, è incompleto. La vera forza dei bianconeri sono difesa e centrocampo. Ma comunque in questo caso uno scambio lo accetterei.

Palacio, Milito, Cassano è un bel tridente anche se sono tutti avanti con l'età. Klose e Milito sono entrambi grandissimi attaccanti, ma preferisco Miro. Palacio e Candreva li ritengo più o meno equivalenti. Cassano è dicisamente più forte di Mauri, ma quanto è affidabile? Non credo acceterei lo scambio.

Discussione precedente - Discussione successiva