Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Mi pare di aver scritto quasi le tue stesse cose :

Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2012, 17:56
Bendtner invece è il Kozak famoso che gioca di più per la squadra e segna di meno , come giocatori secondo me sono quasi equivalenti

Non parlo solo degli ultimi 3 mesi ma degli ultimi 3 anni dove Bendtner vede la porta spesso solo in cartolina .
Bendtner ha fatto una carriera che Kozak forse non farà mai , quello che io dico è che attualmente quasi si equivalgono , non sto paragonando le loro carriere (che poi la carriera di Bendtner ci ha detto che è stato una immensa delusione , per vizi e/o per problemi di personalità OK , ma non per questo dovrei ritenerlo più forte solo perchè tecnicamente potrrebbe diventare forte).
Destro piace(va) molto pure a me , quest'anno invece non mi è piaciuto in quelle partite che l'ho visto : pure lui ha l'etichetta da predestinato da tempo , vediamo se farà la fine di Bendtner oppure diventerà un grande giocatore .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, secondo me forse o ci sono dei folli o il problema e' che valutiamo le cose in modo diverso.
Oggi le possibilita' che un partitone ti esca da Kozak o da Bendtner sono pressoche' equivalenti (per me Destro e' decisamente superiore) ma quando valuto un giocatore ne valuto le caratteristiche in generale piuttosto che il momento specifico. In questo senso e' chiaro che Kozak parte svantaggiato visto che e' giovane e magari il meglio lo deve ancora dare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
oggi , come in altre occasioni , dimostra di essere un bravo ragazzo .

flaccoflamini

Visitatore

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Cediamolo ora intanto che qualcuno pensa che sia ancora un futuro campione, questo è scarso ma scarso scarso scarso, (si lo so la media gol ecc...), spero di non vederlo mai più con la nostra maglia, Rozzi invece è il giovane da tenere assolutamente.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2012, 17:47
rozzi ha sbagliato più di kozak....

Per cortesia eh, Rozzi è un giocatore di calcio Kozak no, basta questo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
al di là della valutazione tecnica... kozak mi mette la tristezza dentro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: flaccoflamini il 19 Dic 2012, 17:44
Se non c'è di meglio, bene Kozak.
di meglio c'e' sicuramente  , cerchiamolo .

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2012, 17:47
rozzi ha sbagliato più di kozak....

Ha giocato poco e ha fatto più di kozak.
Almeno i fondamentali rozzi li ha. Kozak no visto che è incapace anche di fare uno stop.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Credo sia migliorato abbastanza , si muove bene , corre di più e attacca meglio lo spazio , pero' non riesce a concludere 1 e dico 1 combinazione con i compagni . Da mandare in prestito da almeno un paio anni

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Fatevi un topic su Rozzi e non ca$ateci il caµµo ;)

Libor decisivo anche oggi

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Prestito, giocare, cambiare persone, stimoli, insegnamenti, Se ci hanno visto qualcosa di buono diamogli l'occasione di dimostrarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dopo la partita di oggi temo qualcosa: non ho dubbi che possa diventare un grandissimo centravanti, ma quanto potrebbe essere utile un centravanti con quelle caratteristiche in questa Lazio? Noi giochiamo con Klose unica punta che gioca a tutto campo, Floccari ha fatto bene quando l'ha sostituito in Lazio - Maribor e fa meglio di lui in tutte le partite in cui hanno giocato in coppia, questo perché anche Floccari svaria per tutto il campo, Kozak invece non ha queste caratteristiche. Cederlo in prestito nel frattempo potrebbe aiutare, ma si scegliesse bene la destinazione, perché un quasiasi calciatore, soprattutto un centravanti che ha bisogno del supporto della squadra, non credo che possa fare un figurone al Pescara.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Discussione precedente - Discussione successiva