Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: marcantonio il 15 Feb 2013, 00:13
Scusate ma non l'ho capita.  :?
da quando Galliani disse che Kozak gioca coi gomiti in campionato gli arbitri gli fischiano contro anche le scorreggie.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

L'IRA DI GALLIANI
«Ho visto un giocatore della Lazio picchiare per tutta la gara, con gomiti e ginocchia e altre parti e finire la gara senza essere espulso. Chi ha picchiato ha finito la partita, le sue due "vittime" sono finite ospedale», l'analisi di Galliani che poi affonda il colpo: «È un picchiatore rimasto im­punito », Bonera e Legrottaglie «so ­no stati picchiati e sono finiti in ospedale». L'ad del club di via Turati è un fiume in piena. Kozak aveva i «gomiti sempre altri. Il regolamento parla chiaro. Sono tutti falli da espulsione».

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

hai la memoria corta ;)
dopo un "famoso" Milan Lazio in cui Kozak fu additato come un simulatore e un picchiatore (gomiti alti e falli assassini sui difensori.....) e Galliani si presentò davanti ale telecamere per parlare di Libor che aveva a suo dire procurato due infortuni dei difensori milanisti, Kozak si è visto fischiare tutto, qualsiasi intervento anche lontanamente assimilabile ad un fallo, tutto!
tutt'ora gli arbitri lo prendono spesso di mira, tanto da impedirgli qualsiasi contatto con il difensore. Facci caso.
Non avrà una tecnica sopraffina, ma se gli impedisci di fare il suo gioco, quello che qualsiasi centravanti-boa fa, allora diventa difficile per lui

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: marco87 il 15 Feb 2013, 00:09
io nn ho ancora capito se kozak è veramente forte o è una pippa  :s , in campionato è inguardabile, in coppa segna più lui degli altri , c'è qualcosa che nn va.

In campionato sta giocando poco ma c'è da dire che sta migliorando, soprattutto negli inserimenti. Potrebbe stupirci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2013, 00:24
In campionato sta giocando poco ma c'è da dire che sta migliorando, soprattutto negli inserimenti. Potrebbe stupirci...
speriamo perchè sono due giocatori diversi il kozak di coppa e quello di campionato ,magari in campionato fosse come in coppa farebbe 1 goal a partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: marco87 il 15 Feb 2013, 00:26
speriamo perchè sono due giocatori diversi il kozak di coppa e quello di campionato ,magari in campionato fosse come in coppa farebbe 1 goal a partita.

Sto notando che controlla meglio il pallone ed il secondo gol di oggi è frutto di un movimento che in passato non avrebbe mai fatto, voglio essere positivo  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Masticazzi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: daniela il 15 Feb 2013, 00:21
hai la memoria corta ;)
dopo un "famoso" Milan Lazio in cui Kozak fu additato come un simulatore e un picchiatore

No, è che vivendo all'estero me l'ero proprio persa (meglio, un'arrabbiatura di meno).  :=))

Grazie per la spiegazione.  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2013, 00:31
Sto notando che controlla meglio il pallone ed il secondo gol di oggi è frutto di un movimento che in passato non avrebbe mai fatto, voglio essere positivo  :)

Secondo me è sempre stato bravo nei movimenti, oggi l'ho visto molto migliorato invece nella difesa della palla e nel dialogo coi compagni. Ha spesso ripiegato anche in difesa in modo relativamente efficace.
Quanto all'anatema di galliani - guarda caso, nonostante un arbitro così ridicolmente fiscale, questo giro è riuscito a giocare come sa fare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.913
Daje Liborone!!! sono troppo contento per te ;) l'avevo detto che oggi sarebbe stata la tua partita e ti saresti sbloccato  :beer: :band1:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E' la pipparzugo con la media gol piu' alta della storia del pallone da Stanley Matthews a oggi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2013, 00:32
non mi piace, non mi è mai piaciuto.
Masticazzi

ecco, questo è l'atteggiamento da tenere, l'atteggiamento giusto: no le cazzate da esagitato tipo "nun è un calciatore...non può giocare in serie A"

ed io sono un estimatore di libor, eh

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2013, 08:52
ed io sono un estimatore di libor, eh

dedicato a tutti quelli che lo volevano regalare alla dinamo kiev.
sto' ragazzone dinoccolato e silenzioso a me è sempre piaciuto, sono convinto che farà caterve di reti quando acquisirà l'esperienza e la furbizia della punta.
intanto gli auguro di ereditare lo scettro di falcao  :)

daje Libor, non li ascoltare e vai avanti per la tua strada.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che bello ragazzi... La pippa, lo scarparo, il giocatore da lega pro.
DAJE LIBOR!!!!

est1900

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2013, 00:32
non mi piace, non mi è mai piaciuto.
Masticazzi
Paro paro.
E visto che ci stiamo, rispedirei al mittente tutti gli "alla faccia di..."
Alla faccia di nessuno.
Qua siamo tutti della Lazio. Amanti di Kozak e non.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il discorso è solo uno: non ha l'esperienza e la tecnica per supportare un intero reparto come fa da solo Miro o come sta facendo il Floccari posseduto di questo ultimo periodo (ieri nel primo tempo é riuscito a creare due occasioni nitidissime da solo). Ha bisogno di una spalla.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MadBob79 il 15 Feb 2013, 09:15
Il discorso è solo uno: non ha l'esperienza e la tecnica per supportare un intero reparto come fa da solo Miro o come sta facendo il Floccari posseduto di questo ultimo periodo (ieri nel primo tempo é riuscito a creare due occasioni nitidissime da solo). Ha bisogno di una spalla.

ecco, è tanto semplice.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da solo va in difficoltà...buonissimi i suoi movimenti anche in occasione del primo gol di floccari si muove molto bene portando via l'uomo...bravo Libor

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ha fatto una partita mostruosa, sponde di testa, allargava la difesa del borussia per permettere le percussioni centrali di floccari, due gol da attaccante di razza.
BRAVO LIBOR!  :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2013, 00:24
scusate, non so se è stato già detto ma ieri ha giocato sempre di prima. Grande Libor (come sostengo da tempo non è una pipparsugo) e grande Petko.
Al suo scondo gol ieri me la ridevo pensando ai capiscioni del forum che sentenziano troppo facilmente...
Vorrei leggerli oggi, senza polemica per carità. Semo tutti laziali, però...
Equilibrio ragà, equilibrio.

Discussione precedente - Discussione successiva