Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in Europa lo fanno giocare, in Italia gli fischiano fallo a ogni cazzatina.. ecco la differenza

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: simcar il 15 Feb 2013, 13:13
Ieri sera ha dimostrato due cose: ha un fiuto del gol incredibile, e che deve giocare con almeno un'altra punta. Non può fare il Klose o il Floccari nel 4141. Sono contento per lui.

Se avessimo preso Calaiò, lui poteva farlo...  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tib90 il 15 Feb 2013, 13:20
Se avessimo preso Calaiò, lui poteva farlo...  8)

Scusate l'ignoranza ma siccome non è la prima volta che lo leggo domando ma ieri è successo qualcosa a Calaiò? Premetto che non ho visto nemmeno i gol della partita del napoli per cui non ho colto il riferimento ironico, magari ha fatto una frescaccia o che ne so  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2013, 13:27
Scusate l'ignoranza ma siccome non è la prima volta che lo leggo domando ma ieri è successo qualcosa a Calaiò? Premetto che non ho visto nemmeno i gol della partita del napoli per cui non ho colto il riferimento ironico, magari ha fatto una frescaccia o che ne so  :)

No, ma che frescaccia...
Ha fatto reparto da solo.
Appena entrato si è creato 2-3 palle gol. L'unico che si è salvato del napule
Ad aveccelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2013, 13:27

Calaio' é come quei mostri spaziali che c'erano nei cartoni animati di Goldrake.
Appena vengono inquadrati c'é il blocco immagine con il nome, scritto in caratteri giapponesi "C A L A I O SAN"
E la musica diventa piena di tensione.
poi si inquadra Actarus, che sta alla guida di Goldrake, con gli occhi sbarrati che urla :
O MIO DIO !!! CALAIO'SAN !!!!!!!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2013, 13:33
Calaio' é come quei mostri spaziali che c'erano nei cartoni animati di Goldrake.
Appena vengono inquadrati c'é il blocco immagine con il nome, scritto in caratteri giapponesi "C A L A I O SAN"
E la musica diventa piena di tensione.
poi si inquadra Actarus, che sta alla guida di Goldrake, con gli occhi sbarrati che urla :
O MIO DIO !!! CALAIO'SAN !!!!!!!!

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
 :lol: ah ok, è in generale...pensavo avesse sbagliato un gol a due cm dalla linea di porta o cose così  :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 13:30
No, ma che frescaccia...
Ha fatto reparto da solo.
Appena entrato si è creato 2-3 palle gol. L'unico che si è salvato del napule
Ad aveccelo...

Al posto di chi? Ad aveccelo al posto di chi? Ma manco di Rozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Siamo una Società che si auto finanzia pertanto non possiamo tenerceli tutti.

Klose per quest'anno ed il prossimo non si tocca, poi ci sarà da fare una scelta tra chi tenere e chi vendere tra Floccari e Kozak. Per carità ce li possiamo tenere pure tutti è due, però poi non lamentiamoci se non si fanno acquisti robusti in altre parti del campo.

per fare un esempio di fantamercato: se la cessione di Kozak serve per arrivare al naingollan di turno, che ben venga questa cessione.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2013, 13:39
:lol: ah ok, è in generale...pensavo avesse sbagliato un gol a due cm dalla linea di porta o cose così  :D

A forza di sentir dire che il Napoli si è rinforzato con Calaiò mentre noi stiamo ancora con quella pippa di kozak...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: purple zack il 15 Feb 2013, 13:40

Ad aveccelo così...
Come entità...

Chiedi a ib...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277

Secondo me Zoppo era ironico.
Se non lo era significa che é un complice delle forze di Vega.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Ma poi tra l'altro, corregetemi se sbaglio, durante un mercato estivo si diceva che lo stessimo trattando e ci fu l'ira di Dio tra critiche e pernacchie. Eot

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2013, 13:43
Secondo me Zoppo era ironico.
Se non lo era significa che é un complice delle forze di Vega.

Ma perchè tu non sei d'accordo...

Mo te me vorresti dì che non vorresti avecce Calaiò...???

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2013, 13:45
Ma poi tra l'altro, corregetemi se sbaglio, durante un mercato estivo si diceva che lo stessimo trattando e ci fu l'ira di Dio tra critiche e pernacchie. Eot

MISCREDENTI!!!!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me non è da sottovalutare il fatto che le difese di squadre europee marcano in maniera molto diversa da quelle delle squadre italiane.. cioè per carità sono stato bravi i nostri attaccanti e tutto quanto ma in italia non è ammissibile una marcatura a due metri come quella che faceva il borussia ieri sera, per questo giocatori come kozak, nel momento in cui tieni il pallino del gioco e metti la palla in mezzo piu volte con la marcatura europea, risultano decisivi.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma mò pure Calaiò, ma che davero davero? Poro Kozak.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Personalmente, quando quest'estate sentii parlare di calaió mi prese un colpo.
Sarà poi che io a Libor ci sono troppo affezionato.

Discussione precedente - Discussione successiva