Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2013, 15:10
No no.

Lascialo qua.
Arriva na seconda punta coi contro cazzi e vennemo la prima ?

sono scelte... io lo venderei solo perchè siamo in regime di auto finanziamento.
senza scatenare troppi casini , però io ilprossimo anno venderei sia lui che gonzalez, poichè nel loro ruolo abbiamo già klose e Onazi... però se rimangono è meglio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 15 Mar 2013, 14:52
antica regola del gioco del calcio: "attaccante che fa gol è attaccante bono".
Corano!
Se giocavamo col Tottenham avrei detto Torah!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mar 2013, 15:14
sono scelte... io lo venderei solo perchè siamo in regime di auto finanziamento.
senza scatenare troppi casini , però io ilprossimo anno venderei sia lui che gonzalez, poichè nel loro ruolo abbiamo già klose e Onazi... però se rimangono è meglio.

Klose ogni anno che passa ha un anno in più.
Direi anche che, come evidente, i suoi tempi di recupero sono un tantino lunghi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: lagazzella il 15 Mar 2013, 15:21
Klose ogni anno che passa ha un anno in più.
Direi anche che, come evidente, i suoi tempi di recupero sono un tantino lunghi.

sipperò mica ci abbiamo lo sceicco.... con quali soldi facciamo la campagna acquisti del 2013?
mica vorremo passà un altra estate a scrive e leggere solo le minchiate nel topic del calcio mercato?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Sarò pazzo,ma se dovessi scegliere se vendere Liborone o Floccari sceglierei sempre quest'ultimo.E non è per la partita di ieri ma perchè il ceco ha sempre dimostrato di avere fiuto del gol.Va solo un pò sgrezzato,ma per me può diventare un bell'attaccante.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io penso che kozac in fiducia sia un giocatore molto molto forte ed il fatto che non sia mandato via da chi lo vede tutti i giorni allenarsi ne è la prova provata. Detto questo al meglio non c'è fine e quindi una cessione per mettere a bilancio plusvalenza e fare mercato non è una bestemmia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immagino quanto mercato ci fai con solo 8-10 milioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ElBandido2.0 il 15 Mar 2013, 10:00
non so che dire
in Europa da paura
in campionato è semplicemente nullo
con la Fiorentina non ha azzeccato uno stop che fosse uno

Che memoria corta,   pensa che in passato Kozak con 3 gol in due partite ha schiantato la Fiorentina due volte,delle cui due, una in casa nostra praticamente da solo..........   :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
In campionato io lo vedo svogliato, in EL è più combattivo.
Il Kozak che sta giocando in campionato sarebbe buono per la Salernitana, forse.
Quello che gioca l'EL sembra un Mix tra Inzaghi e Vieri...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E lo dico in senso buono.
10 gol.
Diamine, 10 gol in Europa.
In campionato non segna ? Se intere squadre hanno gli anni di transiozione, questo sarà quello di Kozak in campionato.
Confermare, senza se e senza ma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
In campionato cmq kozak nob segna anche perché non giocà quasi mai eh...

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sta frenesia del "monetizzare" non la capisco proprio. Specie su un attaccante ancora giovane che ha dimostrato di saper segnare.
Ma io so' molto partigiano nei giudizi su questo ragazzo: d'altronde il mio nick appartiene a lui, il tenente Kozak.

Ha ancora dei limiti, è evidente, ma invece di lavorare su come farlo rendere con continuità (per me gli basterebbe giocare con continuità) e farne un punto fermo dell'attacco del prossimo futuro, ci dobbiamo mettere lì con transfermarkt a vedere se entrano 8 milioncini o meno...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Tenente il 16 Mar 2013, 09:52
Sta frenesia del "monetizzare" non la capisco proprio. Specie su un attaccante ancora giovane che ha dimostrato di saper segnare.
Ma io so' molto partigiano nei giudizi su questo ragazzo: d'altronde il mio nick appartiene a lui, il tenente Kozak.

Ha ancora dei limiti, è evidente, ma invece di lavorare su come farlo rendere con continuità (per me gli basterebbe giocare con continuità) e farne un punto fermo dell'attacco del prossimo futuro, ci dobbiamo mettere lì con transfermarkt a vedere se entrano 8 milioncini o meno...

Ma come lo facciamo ik calciomercato ad agosto?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mar 2013, 10:06
Ma come lo facciamo ik calciomercato ad agosto?

Alcuni contratti si chiuderanno, entreranno (mi auguro) dei soldi dall'Europa (grande o piccola che sia), si continuerà a puntare sugli svincolati e si cederanno i giocatori meno organici o più facilmente rimpiazzabili. Alle brutte capirei di più (non approvo, ma capirei) la cessione eccellente (Hernanes? Lulic?) che ti fa entrare taaaaanti soldi da fare un signor mercato.

Per me non ha senso cedere una punta comunitaria di 23 anni (a maggio 24) attuale capocannoniere in E.L. e con ampi margini di miglioramento tecnico (in parte già palesati, si è sgrezzato parecchio dall'anno scorso). Tutto questo per 8 milioni, che al momento sarebbero pochi per qualsiasi attaccante di livello superiore allo stesso Kozak. Specie se consideri che è l'alternativa a un dio del Valhalla calcistico - incomparabile con chiunque - ma all'ultimo anno di calcio giocato...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
regà 2 settimane fa kozak si era disposti a darlo via gratis e mo 8 milioni sono pochi?  :roll:
è proprio vero che cavalchiamo gli umori.
ripeto: per me va ceduto alla prima offerta decente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 16 Mar 2013, 11:02
regà 2 settimane fa kozak si era disposti a darlo via gratis e mo 8 milioni sono pochi?  :roll:
è proprio vero che cavalchiamo gli umori.
ripeto: per me va ceduto alla prima offerta decente

Hai detto una cosa sacrosanta anche se io lo venderei (forse) dopo avergli visto fare una stagione intera da titolare.

Guardo lui e penso a Trezeguet. Ci manca il DelPiero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Rivolazionario il 16 Mar 2013, 02:35
Il nostro tafazzismo non ha limiti.
E lo dico in senso buono.
10 gol.
Diamine, 10 gol in Europa.
In campionato non segna ? Se intere squadre hanno gli anni di transiozione, questo sarà quello di Kozak in campionato.
Confermare, senza se e senza ma.

100%

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 16 Mar 2013, 11:26
Hai detto una cosa sacrosanta anche se io lo venderei (forse) dopo avergli visto fare una stagione intera da titolare.

Guardo lui e penso a Trezeguet. Ci manca il DelPiero.

È vero. Il francese t'irritava perché stava lì senza strisciarla e poi gonfiava la rete...solo che il francese aveva molta più tecnica.

Comunque, non ricordo chi l'ha scritto, ma è vera una cosa in campionato, da quando zio fester parlò,  gli fischiano contro pure gli smottamenti d'aria del basso ventre..
I difensori avversari, ci sguazzano lo massacrano e poi come lui si divincola gli fischiano il fallo sistematico e lui si innervosisce ed inizia a passeggiare demotivato a testa bassa...fateci caso.

La società,  su questo dovrebbe intervenire, sti cavoli del fairplay, su ste cose, la società deve esser vicina ai propri giocatori, deve farsi sentire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Senza dati alla mano, quindi potrebbe essere un'esagerazione.
Mi sembra che ogni volta che in una partita arrivano almeno 3 palle tese in area giocabili, Libor faccia un gol.

Discussione precedente - Discussione successiva