Liga española 2013-14

Aperto da marcantonio, 18 Ago 2013, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
grandi giocatori e livello d'interesse zero per quanto mi riguarda a parte 2 partite sono tutte amichevoli

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2013, 20:18
Inutile dire che esiste solo il Rayo!

yessssss!!!!!!!!!!!! 3 - 0 all'Elche, e domenica derby con i biancorossi del Manzanares  :beer: :beer: :beer:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Ma per quanto tempo vogliono andare avanti così?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Auparayo il 20 Ago 2013, 18:32
yessssss!!!!!!!!!!!! 3 - 0 all'Elche, e domenica derby con i biancorossi del Manzanares  :beer: :beer: :beer:
Avevo paura per l'attacco... Ma mi sa che questo Bueno è bueno per davvero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2013, 08:12

Ha fatto più gol in una partita da noi che negli ultimi 2 anni al Valladolid...  :)  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Auparayo il 21 Ago 2013, 10:22

Ha fatto più gol in una partita da noi che negli ultimi 2 anni al Valladolid...  :)  :beer:

Io che in Spagna litigo difficilmente con la gente (al contrario che in Italia, almeno questo glielo riconosco), ho sempre litigato coi tifosi del Rayo, non so perché.  :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Dunque,ora posso svelarti che la mia squadra in Spagna è il Valencia,e il Bilbao in parte.
Perchè? non lo so.
Me ne appassionai poco dopo quel famoso quarto di champions,tipo sindrome di stoccolma,e vabbè.

Ma all'epoca la Liga non era monotona come oggi,c'erano sempre Barca e Real qualche gradino sopra ma ora hanno messo un grattacielo fra loro e le altre,ma ti ricordi il superdepor di Irureta,il Sevilla di Juande Ramos che vince due Coppe Uefa di fila,il Valencia e l'Atletìco Madrid che per un decennio buono si oppongono al duopolio Barca-Real togliendosi pure qualche soddisfazione.

Il motivo di questi risultati larghi lo dobbiamo al fatto che difficilmente le squadre come Levante,Almeria,Valladolid etc,etc si chiudono nell'anticalcio come chievo,siena,atalanta etc,etc,finendo con il lasciare inevitabilmente più spazi.

Ma uno scontro fra due squadre di bassa classifica in spagna è molto più piacevole calcisticamente di un chievo-siena in italia.
Proprio una mentalità diversa eh,mentre loro lanciano 18-19enni in pianta stabile nell'undici titolare le nostre squadre,anche ad alti livelli,continuano a proporre mediocri mestieranti over 30,con il risultato che ovviamente i ragazzini spagnoli corrono più dei 32-33enni italiani...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Ago 2013, 17:06
Proprio una mentalità diversa eh,mentre loro lanciano 18-19enni in pianta stabile nell'undici titolare le nostre squadre,anche ad alti livelli,continuano a proporre mediocri mestieranti over 30,con il risultato che ovviamente i ragazzini spagnoli corrono più dei 32-33enni italiani...

Più tardi annoierò il forum con la squadra per cui tifo in Spagna. Ci vorrà tempo per scriverlo perché per me il calcio è sociologia. Sarà molto noioso, vi avverto.  :)

Per adesso, quoto questa parte di quel che hai scritto, che per me è vangelo.

P.S.: Stasera a Madrid c'è la finale di Supercoppa, tra Atlético e Barça, stadio Vicente Calderón. Qui la sfida è andata e ritorno (pensate alle polemiche che ci avrebbe evitato una formula del genere... ma all'inutilità della partita di ritorno visto come sono andate le cose...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Che grande allenatore che è Simeone , lo voglio per il dopo-Petkovic

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2013, 23:19

Amen.

Intanto il suo Atlético è in vantaggio sul Barça che gioca in giallorosso (maglia con le strisce della senyera, la bandiera catalana).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2013, 23:19

Magari.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

¡Aupa Atleti! (Sono del Real ma che diamine, un po' d'orgoglio madrileño, e poi c'è Simeone in panca).

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il miglior puntero della storia della Spagna e quando smetterà la cosa avrà una ripercussione pure nel gioco della Roja.
Fra lui e torres la differenza è abissale.

P.s.
Neymar tanto forte quanto odioso....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non so se avete visto la parata che ha fatto kiko casilla in celta-espanyol.
gran portiere.
arriverà in un top club sicuro.

est1900

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Ago 2013, 08:32
El Guaje,mamma mia che attaccante.

Amo questo giocatore quasi quanto uno della Lazio.
Non mi è mai successo prima d'ora.
Lo trovo inferiore a non più di cinque punte viste negli ultimi vent'anni.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 17:08
Amo questo giocatore quasi quanto uno della Lazio.
Non mi è mai successo prima d'ora.
Lo trovo inferiore a non più di cinque punte viste negli ultimi vent'anni.

nonostante questo (o forse per questo?) mi mandasti in vacca il mio topic "Idea Villa"...

:=))

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 22 Ago 2013, 17:11
nonostante questo (o forse per questo?) mi mandasti in vacca il mio topic "Idea Villa"...

:=))

Ahime era in vacca in partenza...
Ti sei spinto oltre ogni confine toccato da f_m.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 17:13
Ahime era in vacca in partenza...
Ti sei spinto oltre ogni confine toccato da f_m.

Vabbe', pero' almeno era un'idea fica.
No Gilardino, Borriello... Sognare per sognare, meglio sognare bene.

Contenuto sponsorizzato

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2013, 17:02
non so se avete visto la parata che ha fatto kiko casilla in celta-espanyol.
gran portiere.
arriverà in un top club sicuro.

Vista... un colpo di reni pauroso...

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2013, 08:12

E per supplire alla baja per 6 mesi di José Carlos, chi ti prendiamo? Iago Falqué, ex Juve ora in forza al Tottenham... Abbiamo un DS a dir poco spettacolare, che fa le nozze coi fichi secchissimi  :beer:  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva