Liga española 2013-14

Aperto da marcantonio, 18 Ago 2013, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io assolderei Paco Jémez come motivatore: "Siete tutti delle merdacce! Il giorno in cui lo capirete potremo forse salvarci! E adesso venti giri di campo, ca22oni!"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Il Celta di Luis Enrique pareggia 1-1 col Granada nel primo anticipo di oggi (manca un quarto d'ora circa alla fine). Ieri pareggio 2-2 tra Almería ed Elche e nuova sconfitta, stavolta in casa 1-2, del Rayo contro il Levante. Alle 21 ci sarà Valladolid-Getafe. Tutte sfide entusiasmanti, insomma.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 20:33
nuova sconfitta, stavolta in casa 1-2, del Rayo contro il Levante.

Guarda, una delle partite più allucinanti che abbia mai visto in vita mia.

23 tiri a 3 per il Rayo, possesso palla almeno all'80% nostro, il nuovo acquisto Iago Falqué che s'infortuna dopo 5 minuti di partita, quel bimbominkia di Lass che si fa cacciare per fallo di reazione al 60' mentre li stiamo asserragliando nella loro area, dominio incontrastato pure con l'uomo in meno, 9 tiri in porta negli ultimi 15 minuti con Keylor Navas, il loro portiere, che fa i miracoli (sto ca$$o di Keylor Navas ci rompe i maroni ogni volta da quando giocava in B con l'Albacete 5 anni fa), e subiamo gol in contropiede al 93' da calcio d'angolo nostro (ricorda vagamente qualcosa? :S ).

Ieri notte non c'ho dormito sopra per il nervoso, davvero.  :x

Doveva finire 7-2 per noi, ca$$o.

E Lass lo voglio a fare il pastore di Formello al posto di Zarate.  :x :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Auparayo il 31 Ago 2013, 21:09
Guarda, una delle partite più allucinanti che abbia mai visto in vita mia.

23 tiri a 3 per il Rayo, possesso palla almeno all'80% nostro, il nuovo acquisto Iago Falqué che s'infortuna dopo 5 minuti di partita, quel bimbominkia di Lass che si fa cacciare per fallo di reazione al 60' mentre li stiamo asserragliando nella loro area, dominio incontrastato pure con l'uomo in meno, 9 tiri in porta negli ultimi 15 minuti con Keylor Navas, il loro portiere, che fa i miracoli (sto ca$$o di Keylor Navas ci rompe i maroni ogni volta da quando giocava in B con l'Albacete 5 anni fa), e subiamo gol in contropiede al 93' da calcio d'angolo nostro (ricorda vagamente qualcosa? :S ).

Ieri notte non c'ho dormito sopra per il nervoso, davvero.  :x

Doveva finire 7-2 per noi, ca$$o.

E Lass lo voglio a fare il pastore di Formello al posto di Zarate.  :x :x

A chi lo dici, unico risultato sbagliato  :asrm :asrm :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
In córso Real Madrid - Athletic Bilbao, 21' minuto al Bernabéu, partita tosta, 0-0.

Il neopromosso Villarreal è capolista con 9 punti anche alla luce di questo parziale e aspettando Barça e colchoneros.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Guardate che giocata che ha fatto la scorsa giornata Isco. Min. 3:30.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Due a zero Real con Ronaldo di testa su punizione di Di Maria , anche se non ho ancora capito se c'era o meno offside .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

quanto mi manca il sole di Madrid  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Guarda Isco piuttosto , questo ha solo qualche mese in più di Onazi , poi hai voglia a parlare di doping ...

3-1

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
ozil non gioca
alonso manco

mortacci

Isco è un fenomeno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A Sergio Ramos è permesso di tutto , spesso si sostituisce al portiere e gioca più con le mani che con i piedi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quanto glielo invidio Isco, l'animaccia loro... Ma perché talenti del genere non nascono più in Italia?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma quanto l'avevano pagato Isco? 40 milioni?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 13:50
ma quanto l'avevano pagato Isco? 40 milioni?

30 milioni.

Cioè, so' costati di più Marquinhos e Lamela, me capisci?  :x

Discussione precedente - Discussione successiva