Liga española 2013-14

Aperto da marcantonio, 18 Ago 2013, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2014, 20:21
Real Madrid in vantaggio con Pepe su deviazione che non lascia scampo a Courtois nel derby di Coppa. Sarà contento marcantonio.

Porelli, li stiamo umiliando. 3-0.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Paco Alcacer è forte forte,due anni che lo dico io,prototipo di un attaccante completo e moderno.

Il valencia non vinceva al Camp nou dai tempi in cui schierava Villa,Silva e Juan Mata.
Credo si tratti del valencia più debole degli ultimi 20 anni,eppure... sarebbe come se la Lazio avesse vinto allo juventus stadium,a paragone.

p.s. bentornato marcaurelio.  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Il Real Madrid regola 4-2 il Villarreal, ma ha giocato decisamente male (per i parametri spagnoli, che ormai sono anche i miei): i quattro gol sono solo il frutto delle fiammate delle individualità, non c'è un gioco corale e tre delle quattro reti sono state fatte in contropiede: una bestemmia per il Bernabéu (capitemi: per quel che sto dicendo è saltata la panchina di un certo Capello, pur vincitore del campionato).

Los merengues agganciano al primo posto in classifica quegli zozzoni dei colchoneros, che però scendono fra cinque minuti in campo contro l'Almería e vinceranno facile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 08 Feb 2014, 21:55
Los merengues agganciano al primo posto in classifica quegli zozzoni dei colchoneros, che però scendono fra cinque minuti in campo contro l'Almería e vinceranno facile.

Gliel'ho tirata! Gran gufo! Hanno perso 2-0!!!! :win2:

Nun ce posso crede. :rotfl:

Agganciati: siamo primi pari merito.  :win2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sevilla 1 - 2 Barcelona
Al comando della liga tre squadre a 57 punti, Barcelona Real Madrid e Atletico Madrid

AVANTI LAZIO

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Alla fine del primo tempo
Sevilla 1 - 2 Barcelona
Al comando della liga tre squadre a 57 punti, Barcelona Real Madrid e Atletico Madrid

AVANTI LAZIO

Tra l'altro primo gol in NETTO fuorigioco di Sanchez, dopodiché l'arbitro grazia Song dal secondo giallo.Partita PESANTEMENTE condizionata dall'arbitraggio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Feb 2014, 22:01
Tra l'altro primo gol in NETTO fuorigioco di Sanchez, dopodiché l'arbitro grazia Song dal secondo giallo.Partita PESANTEMENTE condizionata dall'arbitraggio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sono due in fuorigioco sul gol e neanche di poco, il fallo di Song non l'ho visto, sto facendo zapping con la partita dell'inter

AVANTI LAZIO

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Feb 2014, 22:01
Tra l'altro primo gol in NETTO fuorigioco di Sanchez, dopodiché l'arbitro grazia Song dal secondo giallo.

Ho smesso di guardare la partita proprio per quello. Sono avvelenato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Il Patetico Madrid, quando c'è da rompere le palle al Rayo Vallecano sempre in prima fila, per poi farsi infinocchiare dal primo Almeria di turno...  :x :x :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Auparayo il 11 Feb 2014, 22:46
Il Patetico Madrid, quando c'è da rompere le palle al Rayo Vallecano sempre in prima fila, per poi farsi infinocchiare dal primo Almeria di turno...  :x :x :x

Il Madrid è il Real. Semmai parli di quei poracci dell'Atlético.  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Atletico Madrid 3 - 0 Valladolid giocata nel pomeriggio
Barcelona 2 - 0 Rayo Vallecano alla fine del primo tempo

Domani Getafe - Real Madrid

Barcellona 60 punti
Atletico Madrid 60 punti
Real Madrid 57 punti

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
lo dico da madridista convinto da poco convinto all'anticolchonerismo praticante.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Barcelona - Rayo Vallecano finisce 6-0, set e partita

AVANTI LAZIO

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
vigorosa stretta di mano a marcantonio.
lo dico da madridista convinto da poco convinto all'anticolchonerismo praticante.

Grazie.  Contraccambio calorosamente. :friends:

La metà sbagliata di Madrid e le cacche blaugrana hanno vinto entrambe oggi. Domani dobbiamo assolutamente vincere contro il Getafe per mantenere il primato in condominio.  :X(

Nel frattempo, la mia seconda squadra in Spagna, il Celta di Luis Enrique, vince 0-2 a Villarreal. Gran colpo in casa di una candidata al quarto posto utile per la Champions.  :win2:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
andai a madrid a capodanno 92, avevamo una casa di fronte al v. calderon e andai a vedere gli allenamenti con futre e schuster.
non mi erano antipatici, anzi.
poi vennero a roma in e.l. e si presentarono con quelli li', si insomma coi luridi. amico di quelli nemico mio, vadano a fare in q.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
andai a madrid a capodanno 92, avevamo una casa di fronte al v. calderon e andai a vedere gli allenamenti con futre e schuster.
non mi erano antipatici, anzi.
poi vennero a roma in e.l. e si presentarono con quelli li', si insomma coi luridi. amico di quelli nemico mio, vadano a fare in q.

:friends:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E adesso scansatevi tutti che entra in campo la Storia del Calcio. Ieri ha giocato la plebe, oggi giocano le immacolate maglie bianche dell'aristocrazia.  :X(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
ma sto jesé rodriguez no... je serve o non je serve? io dico che non je serve! perciò pijamoselo! :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 16 Feb 2014, 17:57
ma sto jesé rodriguez no... je serve o non je serve? io dico che non je serve! perciò pijamoselo! :=))

Fu gia' citato nel mercato di gennaio, e gia' allora scrissi "ce lo stanno pe da'".
E' ritenuto importantissimo da Ancelotti e a ragione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 17:59
Fu gia' citato nel mercato di gennaio, e gia' allora scrissi "ce lo stanno pe da'".
E' ritenuto importantissimo da Ancelotti e a ragione.

È fortissimo.  :slurp:

È un Candreva molto più giovane e con molta più precisione nel tiro, spostato sulla sinistra.

Comunque, abbiamo vinto contro il Getafe facendo una passeggiatina della salute, un po' come quando, al fantacalcio, il mio Real Madrid maramaldeggia l'UES United di quel poraccio di fabichan.  :p

Discussione precedente - Discussione successiva