Citazione di: marcantonio il 02 Mar 2014, 18:54
Finita. Che sculata. Primato intatto ma ci siamo fatti mettere sotto. Forse si paga la stanchezza della Champions, loro hanno preso tre pere dall'Osasuna dopo l'impegno infrasettimanale. Molto da rivedere. La soddisfazione più grande sono le merde che schiumano. Vado dalla vicina. Come mamma m'ha fatto e con la sciarpa del Real.
Ho visto la partita,pur tifando spudoratamente Atletico.
Temo domani una tempesta si scatenerà sull'arbitraggio (nel secondo tempo è stato davvero osceno,rigori negati,contrasti ignorati o sanzionati esageratamente...) ,al netto di questo,gran bella partita.
Ciò detto imho l'Atletico meritava di più,Carvajal mi ha fatto un'ottima impressione e non capisco perchè faccia la riserva ad Arbeloa (che non mi piace e non ritengo adatto al Real Madrid,come non lo era Pavon a suo tempo...),Gabi gran gol,Costa sfortunatissimo,Alonso e Di Maria hanno fatto credo la partita peggiore della stagione.
Il Real tiene la vetta,nonostante tutto un segnale forte alle inseguitrici.
P.s. ma sti nuovi compratori del Valencia? forse si ritornerà a godere una Liga bella e combattuta,magari meno "scozzese" negli anni a venire?