Liga española 2013-14

Aperto da marcantonio, 18 Ago 2013, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La foto di Garret Bale che esulta in faccia alle creme catalane con la maglia a striscie senape-ketchup, meriterebbe un poster ingrandito accanto a quello del gol di Lulic (almeno per me che odio i blaugrana quasi quanto gli schifosi di trifogna)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Dopo il successo in Youth League la disperazione. Crescono bene i ragazzi, quelli al centro della discussione con la UEFA. Non riescono a raggiungere i vecchi traguardi gli esperti in prima squadra. Neymar, Pedro, Fabregas, Iniestra, Leo Messi, Xavi. Una squadra costruita per vincere tutto che rischia di concludere l'annata senza la minima gioia.

I giocatori al rientro a Barcellona sono stati accolti al grido di "Mercenari". Al Camp Nou i tifosi del Barcellona si sono dati appuntamento per contestare l'operato di una squadra abituata solo ai sorrisi e ai complimenti. Tramutati in mugugni e polemiche.

I giocatori di Martino hanno dunque dovuto abbandonare lo stadio da un ingresso secondario per evitare il contatto con i tifosi, che invitavano il Tata Martino a dare le dimissioni. Tra i singoli più contestati quel Leo Messi, Dio del passato e dubbio del presente. Accusato di non sudare per la maglia. Polveriera blaugrana. Una novità. Anche i Re piangono.

:rotfl:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bartomeu vattana!
Zubizarreta cor gommone servo de Bartomeu!
Martino Yesman!

...proseguisce  :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Li ho sempre odiati,ed il motivo è evidente.
Imbecilli  e antipatici quasi come i romuncoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Secondo la Gazzetta accusano Messi di conservarsi per il Mondiale (giuro che e` la verita`).

Ma poi si possono spendere 90mln per Neymar quando in difesa c`hai nonno Puyol, un centrocampista adattato e Bartra che si fa scherzare da Bale? :xx

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Apr 2014, 15:21
Li ho sempre odiati,ed il motivo è evidente.
Imbecilli  e antipatici quasi come i romuncoli.

Con l'aggiunta della prosopopea catalana in funzione anspagnola ed antimadrilista (intesa come capitale spagnola).
Come se a Madrid fossero stati tutti franchisti.

Mi fanno schifo al kazoo, se possono pure ammazzà cor gas (cit) (quelli del F.C barçamerda, gemellati, tra l'altro con i parassiti della sudicia)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Saranno i piu` antipatici del mondo, pero` vi prego non confrontaveli con il fan club di titty, qui parliamo di una delle squadre piu` forti e vincenti della storia.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2014, 15:27
Secondo la Gazzetta accusano Messi di conservarsi per il Mondiale (giuro che e` la verita`).

Ma poi si possono spendere 90mln per Neymar quando in difesa c`hai nonno Puyol, un centrocampista adattato e Bartra che si fa scherzare da Bale? :xx

Con quei soldi ce se potevano comprà marchignos... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2014, 15:27

Bartra dopo quel gol di Bale dovrebbe seriamente cosinderare il ritiro dalle scene calcistiche.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2014, 15:37
Saranno i piu` antipatici del mondo, pero` vi prego non confrontaveli con il fan club di titty, qui parliamo di una delle squadre piu` forti e vincenti della storia.
Si ma a scudetti morali credo che titty batta tutti :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2014, 23:17
Palo clamoroso di neymar!!!!

Fabri, tipo la tripletta a san siro contro l inter. Corsa di 80 metri dalla sinistra, si fuma l avversario

Appena visto, goal nato da un raro connubio tra velocità potenza e buona tecnica, ma quello che fece quella sera contro l'Inter credo sia inarrivabile
stre-pi-to-so

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sequestrato dalla MILF ?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: sharp il 17 Apr 2014, 16:34
Appena visto, goal nato da un raro connubio tra velocità potenza e buona tecnica, ma quello che fece quella sera contro l'Inter credo sia inarrivabile
stre-pi-to-so

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

mammamia!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Il Barcellona credo che ormai sia fuori gioco per il titolo, più che altro per la sua forma attuale.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Forza Atletico tutta la vita! :since :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Atletico Madrid - Elche, ancora sullo 0a0 al 52esimo
Qualche minuto fa, David Villa ha sbagliato un calcio di rigore

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è finita 2-0.. son contenta per loro, spero vincano

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Valencia-Atletico Madrid
Levante-Atletico Madrid
Atletico Madrid-Malaga
Atletico Madrid-Barcellona

REAL MADRID  79
Real Madrid-Osasuna
Real Madrid-Valencia
Valladolid-Real Madrid
Celta Vigo-Real Madrid
Real Madrid-Espanyol

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
L' Atletico adesso ha una dote di 6 punti in più(dovrebbero essere 7 se valgono gli scontri diretti) ma il Real ha un calendario più abbordabile.

Discussione precedente - Discussione successiva