Liga española 2013-14

Aperto da marcantonio, 18 Ago 2013, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me è giustissima. Ci sono solo due scontri diretti e possono essere figli di circostanze del momento (per esempio noi il primo derby di quest'anno non l'avremmo vinto manco se fosse durato tre giorni, dopo il 26 Maggio). Più squalifiche e cose varie.
La differenza reti si distribuisce su tutto l'anno e è quindi meno aleatoria, ma soprattutto induce a giocare in attacco e segnare più che si può, anche in partite inutili.
Assurdamente favorevole.

Sent using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Per me in caso di arrivo a pari punti (quindi eventualità difficile) è giusto:

1) vedere gli scontri diretti
2) la differenza reti

No allo spareggio.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Black Sun il 04 Mag 2014, 18:38
dici così perchè la miglior differenza ce l'ha il Real?  :)
non ho niente contro il Real, ho pure la maglietta di Raul a casa.. trovo assurdo che uno scudetto possa essere assegnato senza una sfida spareggio, se 2 squadre dopo così tante giornate sono a pari punti è giusto che si faccia una sfida spareggio, la differenza reti secondo me non è indicativa del merito di una piuttosto che dell'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2014, 18:42
non ho niente contro il Real, ho pure la maglietta di Raul a casa.. trovo assurdo che uno scudetto possa essere assegnato senza una sfida spareggio, se 2 squadre dopo così tante giornate sono a pari punti è giusto che si faccia una sfida spareggio, la differenza reti secondo me non è indicativa del merito di una piuttosto che dell'altra

ha risposto dettagliatissimamente Tarallo, un paio di post sopra.
secondo me.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 18:39
Per me è giustissima. Ci sono solo due scontri diretti e possono essere figli di circostanze del momento (per esempio noi il primo derby di quest'anno non l'avremmo vinto manco se fosse durato tre giorni, dopo il 26 Maggio). Più squalifiche e cose varie.
La differenza reti si distribuisce su tutto l'anno e è quindi meno aleatoria, ma soprattutto induce a giocare in attacco e segnare più che si può, anche in partite inutili.
Assurdamente favorevole.

Sent using Tapatalk
ma perchè fare 7 gol come fece l'Udinese qualche anno fa in una gara sola, cosa che ha sfalsato di tanto la differenza reti, indicava la sua superiorità rispetto alla Lazio secondo te? Lì non era frutto delle circostanze? Io credo nessuna squadra quando gioca pensa di segnare tanto per la differenza reti ma pensa solo a prendere 3 punti, pure vincendo 1 a 0

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 18:39
Assurdamente favorevole.

Sent using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I gol, come disse Cissé quando gli rinfacciavano di averne fatti tanti in Grecia e pochi altrove, pure in Grecia bisogna saperli fare. (Les buts, même en Grèce, il faut les mettre).
(Assurdamente invece di assolutamente, maledetto iPhone)

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Non dimenticherò mai quando dopo Pescara Lazio finita 0 3 con petkovic, dove sembravamo uno squadrone, chiesero a Miro se eravamo una grande squadra. Risposta: grande squadra faceva quarto e quinto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 18:49
I gol, come disse Cissé quando gli rinfacciavano di averne fatti tanti in Grecia e pochi altrove, pure in Grecia bisogna saperli fare. (Les buts, même en Grèce, il faut les mettre).
(Assurdamente invece di assolutamente, maledetto iPhone)

Sent using Tapatalk

(dai assurdamente è figo :D )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 04 Mag 2014, 18:53
(dai assurdamente è figo :D )
Vero :lol:

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah sono opinioni.. io sinceramente trovo assurdo che una cosa così importante venga assegnata in questo modo..

Cialtron_Heston

Visitatore
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Pensavo in Spagna valesse lo scontro diretto,  quindi se il Real vince le 3 gare é campione

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Black Sun

*
Lazionetter
* 499
intanto stasera bisogna inizia' a battere il Valladolid.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Quindi si potrebbe ipotizzare un mega incaprettamento ai danni dell'Atletico da parte del Real, ne uscirebbero malissimo, il colpo del KO glielo darebbe Diego Costa andando al Chelsea.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva