Lionel Messi..Dio.

Aperto da Biafra, 06 Apr 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

"Ma chi è questo argentino che ha eguagliato il mio record?"

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Conte Tacchia il 07 Apr 2010, 16:55

"Ma chi è questo argentino che ha eguagliato il mio record?"

citazione di simone inzaghi

zorba

Visitatore
laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: zorba il 07 Apr 2010, 18:35

Incredibile il passaggio finale sul gol dell'arsenal. Stava da solo davanti al portiere ed è andato a darla al compagno messo peggio di lui. :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
il pallonetto che fa sul terzo gol sembra uno di quelli che si fa alla playstation

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2010, 20:14
il pallonetto che fa sul terzo gol sembra uno di quelli che si fa alla playstation
Infatti lo stesso Wenger ha detto "Messi è Playstation"

zorba

Visitatore
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2010, 20:14

Cosa aspetta Titty, l'uomo del cucchiaio, a chiedere i diritti d'autore?!?  :twisted: :lol: :twisted: :D :twisted:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A questo punto della mia vita mi devo interrrogare sulla mia identità sessuale.

Adoro il suo ciondolare la testa per festeggiare il gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Avete parlato di playstation (suppongo riferendovi alla saga di PES) per il terzo goal.

Ma il primo è ancora peggio, perchè non ricorda i goal che fai ai videogiochi contemporanei, ultrasofisticati, accuratissimi, con i movimenti dei calciatori ripresi direttamente da giocatori in carne ed ossa (e, se non ricordo male, il "modello" usato per PES è proprio Messi). Ricorda i goal dei videogiochi inizio anni '90, quando spingevi il tasto per tirare, e il giocatore tirava tranquillamente, senza bisogno di spazi, rincorse o altro.
Ecco, qui Messi prende palla in un centimetro quadrato, con i difensori addosso, e spara da fuori area come se nulla fosse, senza bisogno di coordinarsi, prendere misure o quant'altro.

Mito vivente.

zorba

Visitatore
Vedendo e rivedendo i gol di Messi, hanno veramente tutti dell'incredibile per la naturalezza con cui questo giovincello finalizza l'azione in rete.

Rivedete un attimo il secondo gol. Se notate il portiere esce anche abbastanza bene (poraccio, che poteva fare..... e non mi dite che avrebbe fatto meglio a rimanere in piedi perché se no vi rispondo di vedervi il quarto di gol  :D) nel senso che cerca di coprire in tuffo il massimo spazio possibile davanti alla porta, addirittura sollevandosi da terra in posa plastica. Messi praticamente avrebbe potuto segnare di conseguenza anche toccando rasoterra e facendola passare sotto al portiere, invece sceglie volutamente di tirare cercando di scavalcare il numero 1 avversario e, ovviamente, riuscendo nell'intento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2010, 21:36
E' tutto il Barça ad essere una squadra incredibile . E lui è il fenomeno di una squadra di fenomeni

Veder giocare il Barcellona in queste ultime due partite di CL mi ha riconciliato con il gioco del calcio (anche se prima mi sono andato a rassicurare che fosse lo stesso sport che vedo giocare all'Olimpico..).

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi sto sforzando a cercare qualcosa che non va ma, apparte il rimpallo sulla preparazione dell`prima gol, non trovo nulla.
Fenomeno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Apr 2010, 22:30
"Eh, ma non la passa mai..." (cit.)
In realtà Messi la passa eccome, al contrario del suo gemello (Lotito docet) di casa nostra.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Vedo che non siamo arrivati nemmeno a pagina 2 senza scrivere la parola Zarate in un topic su Messi.
Non ne ho le prove, ma secondo me ce sta a ride dietro tutta la serie A.
EOT

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: sigurd il 08 Apr 2010, 14:06
OT
Vedo che non siamo arrivati nemmeno a pagina 2 senza scrivere la parola Zarate in un topic su Messi.
EOT

Tu pensa, l'anno scorso pensavo che Maurito avesse qualcosa in più  del fenomeno oggetto del topic.:oops:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
OT
EOT
1 solo post ... Ce ne sono 4 su titty e 5 su Simone Inzaghi ...

Citazione di: Aquila Romana il 08 Apr 2010, 10:17
Veder giocare il Barcellona in queste ultime due partite di CL mi ha riconciliato con il gioco del calcio (anche se prima mi sono andato a rassicurare che fosse lo stesso sport che vedo giocare all'Olimpico..).
Più che altro giocano un altro sport riguardo a tutta la Serie A , quindi consoliamoci :D

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: olandese il 08 Apr 2010, 10:52
Mi sto sforzando a cercare qualcosa che non va ma, apparte il rimpallo sulla preparazione dell`prima gol, non trovo nulla.
Fenomeno.
Secondo me questo anche i rimpalli decide.
E' di un altro pianeta.
Certo che dalle parti di Porta Metronia c'è nato qualcuno ancora "più migliore assai".

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Conte Tacchia il 08 Apr 2010, 18:30
Secondo me questo anche i rimpalli decide.
E' di un altro pianeta.
Certo che dalle parti di Porta Metronia c'è nato qualcuno ancora "più migliore assai".

Me tengo totty.. più incisivo e concreto (ve giuro sentita sul serio :lol:)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io qua ho riso molto.

Discussione precedente - Discussione successiva