lo sprint finale - juve Vs sacchidemerda

Aperto da Ro, 13 Apr 2014, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: ciceruacchio il 16 Apr 2014, 10:45
incredibile. io faccio disinformazione e te hai fatto duecento errori.
Giusto
ho fatto un errore di un punto nel calcolo delle prime 5 giornate della roma che mi sono poi trascinato fin quasi alla fine
Ho scritto 15 invece di 13 per l'inter nelle prime 5 giornate
Verifico l'altro errore sul calcolo dei punti dell'inter alla 10 di ritorno

Quindi,corretti gli errori passiamo ad analizzare il quadro che ne esce
a 7 giornate dalla fine la juventus era ad un punto dalla coppia di testa roma e inter
a 7 giornate dalla fine quest'anno la roma ha 8 punti dalla juve

Quindi grazie a queste tue correzioni abbiamo che la juventus alla fine del girone d'andata aveva 5 punti dalla roma
Credo,senza andare a controllare su wikipedia, che non siamo mai scesi a 11 punti ne dalla Roma (campione morale di quell'anno,e degli anni precedenti, e degli anni a seguire,nei secoli dei secoli amen),ne dall'Inter (vice-campione morale)

Quindi se quello scudetto non era una cosa che ci riguardava, a che titolo questo scudetto dovrebbe in qualche modo riguardarvi? Perchè si è andati avanti a giocare il campionato anche quando eravate a 11 punti? non si poteva dichiararlo chiuso come si fa con certe partite di baseball?No perchè se è cosi sono capitato nel posto giusto per richiedere uno scudetto che è roba mia,visto che a un certo punto la squadra che lo vinse al nostro posto era scivolata a 9 punti...

Oppure il campionato di calcio è una competizione in cui si giocano 38 (all'epoca 34) partite e non conta niente il fatto che uno a un certo punto abbia tanti punti di distacco. Alla fine si fa la somma dei punti (senza fare errori come ho fatto io prima) e chi ne ha fatti di più vince indipendentemente dalla classifiche parziali?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Capisco che possa incaxxarsi un tifoso interista (con la propria squadra beninteso) che si è visto rimontare otto punti dalla Juve, ma che si lamenti la squadra "immonda-piduista-ndranghetista-camorrista-mafiosa", tenuta in vita da Collina a Venezia con ben due rigori a favore (Venezia che, ripeto, scese in B ultimo in classifica) mi sembra una bestemmia. Come la loro vita del resto.

Citazione di: Un gobbo il 16 Apr 2014, 09:57
Se quello scudetto non era una cosa che ci competeva,ci inserimmo cioè in una cosa non nostra, allora quest'anno l'asterisco dovrebbe iscriversi al campionato maltese visto che per tutto il ritorno è stata ad 8 punti da noi

game, set , match  :cheers:  :clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bello anche il concetto di "inserirsi in una cosa non propria", come se lo scudetto non lo vincesse chi alla fine ha piu' punti.
Sto universo parallelo diventa sempre piu' affascinanto, io ci voglio uno Speciale Quark.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Un gobbo il 16 Apr 2014, 11:37

Oppure il campionato di calcio è una competizione in cui si giocano 38 (all'epoca 34) partite e non conta niente il fatto che uno a un certo punto abbia tanti punti di distacco. Alla fine si fa la somma dei punti (senza fare errori come ho fatto io prima) e chi ne ha fatti di più vince indipendentemente dalla classifiche parziali?

guarda che le prime partite 10 valgono di più!!!
Rifacciamo la classifica raddoppiando il peso dei punti conquistati nelle prime dieci giornate e poi ne riparliamo!!!
E non parliamo dell'importanza della 31ma giornata, in quel caso i punti andrebbero quadruplicati!!!

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Un gobbo il 16 Apr 2014, 11:37
Alla fine si fa la somma dei punti (senza fare errori come ho fatto io prima) e chi ne ha fatti di più vince indipendentemente dalla classifiche parziali?

Si chiamano scudetti virtuali e vittorie morali...
Che non ce lo sai?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: scintilla il 15 Apr 2014, 19:27
Ma perché il Dundee? Là me sa che per salvasse sono dovuti scendere in campo i pezzi grossi....

Molto molto grossi...
Come ho gia' avuto modo di far notare in altri topic in cui non ho ricevuto risposta dagli interessati, e' stato l'unico caso di responsabilita' diretta accertata, acclarata e condannata che non ha toccato squadra e societa' con penalizzazioni o quant'altro.

Mafiosi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: zorba il 15 Apr 2014, 19:20

Ecco come il tifosone bianconero vede questo "affascinante" duello al vertice della classifica...

:p :p :p

non c'e' gnente da fa, e' inutile girarci attorno: i tifosi delle altre squadre me fanno schifo tutti...  8)

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: ciceruacchio il 15 Apr 2014, 19:16
Affatto. La Lazio giocò giustamente per vincere. Il discorso riguardava la Juve, che era sempre rimasta ai margini della lotta scudetto per inserirsi in una cosa non sua, con le cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque partite. Cinque partite farsa. E guarda caso, come ieri, c'è sempre l'Udinese di mezzo. Stiamo parlando della squadra che si consegnò ignobilmente, oltre che nel 2002, anche nel 1999 al Milan, con un memorabile 1-5 al Friuli. A sfavore vostro. Roba che quel Milan faceva ridere i polli.

5 partite farsa..ti riferisci alla quart ultima col milan in corsa per il posto CL, che notoriamente ha tanta simpatia per noi e si scansò talmente che fu necessario una autorete fortunosa di chamot a 12 dalla fine? o alla terz ultima col piacenza, cosi farsa che ci volle una prodezza di nedved all 88' ? se alle squadre davanti gli viene il braccino nel finale di campionato (per non dire che si cagano in mano, cosa anche comprensibile visto che l inter non vinceva nulla dalla notte dei tempi e per quanto riguarda voi la parola vittoria non fa parte della vostra storia) c è poco da frignare..ma giustificare i fallimenti dando la colpa ai complotti, agli arbitri eccetera è la vostra specialita. gia che ci siamo beccati questo souvernir, tanto per non dimenticare.. il suo nome è pavel nedved!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che siete bravi a mettervi lì e rispondergli  :p

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2014, 14:28
certo che siete bravi a mettervi lì e rispondergli  :p

Se non gli rispondessimo diventerebbe un monologo di catsate . Su un sito di Laziali .

Ci sarebbe un modo . Tipo Flash Mob .

Ad una certa ora di un certo giorno tutti i netter fanno un post in cui lo mandano a ...

La moderazione ci caccia tutti . E lui rimane solo . Come un strontso ... ops ... non cambia niente .

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ciceruacchio il 16 Apr 2014, 10:45
incredibile. io faccio disinformazione e te hai fatto duecento errori.

ma veramente la faccia come il qlo!
un errore minimo che non sposta di una virgola il discorso e questo si permette di fare la ramanzina...

apriamo una petizione su change.org: stelletta morale per la rioma!

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: The Referee il 16 Apr 2014, 18:38
ma veramente la faccia come il qlo!
un errore minimo che non sposta di una virgola il discorso e questo si permette di fare la ramanzina...

apriamo una petizione su change.org: stelletta morale per la rioma!

Basterebbe ignorare questa merdaccia, ma proprio non ce la fate...

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Belle ste ospitate  :rotfl: :rotfl:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Magnifico, dopo gli scudetti morali arrivano gli scudetti "Cosa nostra".

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Oggi macchese diceva che a fine anno baldissoni chiederà alla fgic il permesso di cucire sulla maglia la stelletta morale.

Di colore verde, come la rabbia.

In alternativa, marrone.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

misolidio

Visitatore
Come godrei se Conte schierasse tutte le riserve nello "scontro diretto" ....
(scontro diretto de codesta fava)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: misolidio il 19 Apr 2014, 20:25

penso che vorranno arrivare a 100 punti
Non credo che conte je la regalerà

AVANTI LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: misolidio il 19 Apr 2014, 20:25

Il Milan di Ancelotti fece una scelta simile, in vista della finale Champions contro la Juve, schierando questa formazione contro il Piacenza:

MILAN: Fiori, Helveg, Laursen, Stefani (1'st Dal Bello), Aubameyang (16'st Pastrello), Ba, Redondo, Dalla Bona, Brocchi, Matri (26'st Bortolotto), Piccolo, In panchina: Brunelli, Dos Santos, Giordano, Nava. Allenatore: Ancelotti.

Persero 4-2 (Matri era un ragazzino)

Sarebbe un bello smacco, seppur a rischio di strapazzate record (un altro)

Discussione precedente - Discussione successiva