Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Magnopèl il 16 Dic 2010, 18:39

Titolo: Lodo Cassano
Inserito da: Magnopèl il 16 Dic 2010, 18:39
Ultime indiscrezioni dicono che la Samp non otterrà lo svincolo , ma al calciatore verrà dimezzato lo stipendio.
Che ne pensate?
A me sembra un caso assurdo , cioè è la società che chiede lo svincolo.
A parte un guadagno etico-morale (che non è poco) , mi sembra tutto così strano.
E poi vallo a vendere Cassano.
L'inter l'avrebbe preso solo a 0 secondo me , vero Babbo Moratti?
Non so se andrà al milan , dato che Cassano è interista.
Altre destinazioni?
Mi pare che non ci fosse la fila per prenderlo a 0 , figuriamoci a doverlo pagare.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: eaglefly1978 il 16 Dic 2010, 18:45
Solita soluzione all'italiana: se il giocatore è in torto e ce ne sono i presupposti la Samp ha il diritto di rescindere il contratto.
Al contrario se è la società ad essere in torto a Cassano spetta l'intero stipendio più un risarcimento danni.

Onestamente fatico a capire chi possa avere ragione nello specifico di questa vicenda, ma quello che mi pare lampante è che con questo lodo si sia voluto dare una botta al cerchio e uno alla botte, ponendosi pilaescamente al centro esatto tra le due posizioni.

che paese di m€rd@, in ogni suo aspetto...
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: PILØ il 16 Dic 2010, 19:04
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: tommasino il 16 Dic 2010, 19:08
Citazione di: PILØ il 16 Dic 2010, 19:04
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.

Non mi sembra che l'accusa sia quella di non essersi presentato ad una premiazione, ma la reazione che ha avuto in seguito alla mancata presentazione.
Se avesse detto : "mi scusi presidente, ma mia moglie in questo particolare momento ha bisogno di avermi continuamente accanto", la cosa sarebbe certamente finita lì.
Avendo invece offeso pesantemente il proprio datore di lavoro, direi che le cose cambiano decisamente.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: eaglefly1978 il 16 Dic 2010, 19:16
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 19:08

Avendo invece offeso pesantemente il proprio datore di lavoro, direi che le cose cambiano decisamente.

Qualcosa del tipo "stai zitto e non mi rompere i [...]es, vecchio di m€rd@", riferito a Garrone
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: Splash il 16 Dic 2010, 23:49
Cassano al Milan  :o
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: And159 il 17 Dic 2010, 00:28
Citazione di: PILØ il 16 Dic 2010, 19:04
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.
Veramente ha detto a quello che è il suo datore di lavoro che è un vecchio di merxa figlio di troxa.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: spook il 17 Dic 2010, 01:32
Ci pensa Zio Fester...
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: Camel il 17 Dic 2010, 08:56
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2010, 23:49
Cassano al Milan  :o

la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.

- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.

Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: syrinx il 17 Dic 2010, 09:47
Citazione di: Camel il 17 Dic 2010, 08:56
la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.

- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.

non credo possa disputare la champions, avendo giocato i preliminari con la samp.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: COLDILANA61 il 17 Dic 2010, 12:21
Citazione di: Camel il 17 Dic 2010, 08:56
la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.

- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.

Se manda a donnine lo spogliatoio del milan , e' un fenomeno .
Ma con Gattuso,Ambrosini,Abbiati,Seedorf va a sbattere contro un muro tosto , molto tosto ......
Non gli conviene neanche provarci.....
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: eaglefly1978 il 17 Dic 2010, 12:32
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2010, 12:21
Se manda a donnine lo spogliatoio del milan , e' un fenomeno .
Ma con Gattuso,Ambrosini,Abbiati,Seedorf va a sbattere contro un muro tosto , molto tosto ......
Non gli conviene neanche provarci.....

Il Milan sotto questo punto di vista è peggio di una caserma (lo era anche la Juve fino a qualche anno fa, ora nn saprei).
Se Cassano sc@zz@ viene emarginato seduta stante da società e gruppo.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: Murmur il 17 Dic 2010, 12:32
acquisto elettorale
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: COLDILANA61 il 17 Dic 2010, 12:55
Citazione di: Murmur il 17 Dic 2010, 12:32
acquisto elettorale

..... e pure questo "co' du' lire" ..........

Adesso la maggioranza e' a +4 .......... :x
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: momi il 17 Dic 2010, 13:33

Bello che le squadre invece di fare fronte unico se ne sbattono altamente.

Cassano sarebbe dovuto rimanere a spasso visto quello che ha fatto a Garrona. E invece ci pensa o Zio Fester o Babbo Moratti......no comment
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: eaglefly1978 il 17 Dic 2010, 13:37
Citazione di: momi il 17 Dic 2010, 13:33
Bello che le squadre invece di fare fronte unico se ne sbattono altamente.

Cassano sarebbe dovuto rimanere a spasso visto quello che ha fatto a Garrona. E invece ci pensa o Zio Fester o Babbo Moratti......no comment

Che ci vuoi fare, babbo Moratti in questo è un signore.

Basti vedere la correttezza dimostrata nel caso Pandev...
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: utilior il 17 Dic 2010, 15:04
Ma il Milan può fare una trattativa con un giocatore prima dell'inizio del calciomercato??

Non è passibile di sanzioni per questo??

Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: Il Mitico™ il 17 Dic 2010, 16:16
Potrebbe migliorare ancor più l'attacco del Milan, ma anche abbatterlo... e non per questioni di spogliatoio...
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: Zamorano il 17 Dic 2010, 17:05
Cassano all'Inter lo voleva solo Mancini, andato via Mancini non l'hanno più cercato.
Io comunque lo voglio vedere con Ibrahimovic.. ma non in campo, in allenamento al primo scherzo che gli combina.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: Pomata il 17 Dic 2010, 17:08
che differenza c'e' con pandev?
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: dopesmokah il 17 Dic 2010, 21:54
Che è molto più forte
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: arturo il 18 Dic 2010, 09:18
Che la rescissione del contratto l'ha chiesta la società invece del calciatore. Che gratis non potrà andare da nessuna parte,stante la clausola a favore del Real.
Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: white-blu il 18 Dic 2010, 10:31
si ma la clausula e solo 5 mln

Titolo: Re:Lodo Cassano
Inserito da: PILØ il 18 Dic 2010, 15:10
Citazione di: And159 il 17 Dic 2010, 00:28
Veramente ha detto a quello che è il suo datore di lavoro che è un vecchio di merxa figlio di troxa.
Per me o dai ragione alla società e rescinde o dai ragione al calciatore e obblighi la società a reintegrarlo in rosa.
Questa via di mezzo è assurda.