Ultime indiscrezioni dicono che la Samp non otterrà lo svincolo , ma al calciatore verrà dimezzato lo stipendio.
Che ne pensate?
A me sembra un caso assurdo , cioè è la società che chiede lo svincolo.
A parte un guadagno etico-morale (che non è poco) , mi sembra tutto così strano.
E poi vallo a vendere Cassano.
L'inter l'avrebbe preso solo a 0 secondo me , vero Babbo Moratti?
Non so se andrà al milan , dato che Cassano è interista.
Altre destinazioni?
Mi pare che non ci fosse la fila per prenderlo a 0 , figuriamoci a doverlo pagare.
Solita soluzione all'italiana: se il giocatore è in torto e ce ne sono i presupposti la Samp ha il diritto di rescindere il contratto.
Al contrario se è la società ad essere in torto a Cassano spetta l'intero stipendio più un risarcimento danni.
Onestamente fatico a capire chi possa avere ragione nello specifico di questa vicenda, ma quello che mi pare lampante è che con questo lodo si sia voluto dare una botta al cerchio e uno alla botte, ponendosi pilaescamente al centro esatto tra le due posizioni.
che paese di m€rd@, in ogni suo aspetto...
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.
Citazione di: PILØ il 16 Dic 2010, 19:04
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.
Non mi sembra che l'accusa sia quella di non essersi presentato ad una premiazione, ma la reazione che ha avuto in seguito alla mancata presentazione.
Se avesse detto : "mi scusi presidente, ma mia moglie in questo particolare momento ha bisogno di avermi continuamente accanto", la cosa sarebbe certamente finita lì.
Avendo invece offeso pesantemente il proprio datore di lavoro, direi che le cose cambiano decisamente.
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 19:08
Avendo invece offeso pesantemente il proprio datore di lavoro, direi che le cose cambiano decisamente.
Qualcosa del tipo "stai zitto e non mi rompere i [...]es, vecchio di m€rd@", riferito a Garrone
Cassano al Milan :o
Citazione di: PILØ il 16 Dic 2010, 19:04
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.
Veramente ha detto a quello che è il suo datore di lavoro che è un vecchio di merxa figlio di troxa.
Ci pensa Zio Fester...
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2010, 23:49
Cassano al Milan :o
la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.
- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.
Citazione di: Camel il 17 Dic 2010, 08:56
la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.
- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.
non credo possa disputare la champions, avendo giocato i preliminari con la samp.
Citazione di: Camel il 17 Dic 2010, 08:56
la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.
- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.
Se manda a donnine lo spogliatoio del milan , e' un fenomeno .
Ma con Gattuso,Ambrosini,Abbiati,Seedorf va a sbattere contro un muro tosto , molto tosto ......
Non gli conviene neanche provarci.....
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2010, 12:21
Se manda a donnine lo spogliatoio del milan , e' un fenomeno .
Ma con Gattuso,Ambrosini,Abbiati,Seedorf va a sbattere contro un muro tosto , molto tosto ......
Non gli conviene neanche provarci.....
Il Milan sotto questo punto di vista è peggio di una caserma (lo era anche la Juve fino a qualche anno fa, ora nn saprei).
Se Cassano sc@zz@ viene emarginato seduta stante da società e gruppo.
acquisto elettorale
Citazione di: Murmur il 17 Dic 2010, 12:32
acquisto elettorale
..... e pure questo "co' du' lire" ..........
Adesso la maggioranza e' a +4 .......... :x
Bello che le squadre invece di fare fronte unico se ne sbattono altamente.
Cassano sarebbe dovuto rimanere a spasso visto quello che ha fatto a Garrona. E invece ci pensa o Zio Fester o Babbo Moratti......no comment
Citazione di: momi il 17 Dic 2010, 13:33
Bello che le squadre invece di fare fronte unico se ne sbattono altamente.
Cassano sarebbe dovuto rimanere a spasso visto quello che ha fatto a Garrona. E invece ci pensa o Zio Fester o Babbo Moratti......no comment
Che ci vuoi fare, babbo Moratti in questo è un signore.
Basti vedere la correttezza dimostrata nel caso Pandev...
Ma il Milan può fare una trattativa con un giocatore prima dell'inizio del calciomercato??
Non è passibile di sanzioni per questo??
Potrebbe migliorare ancor più l'attacco del Milan, ma anche abbatterlo... e non per questioni di spogliatoio...
Cassano all'Inter lo voleva solo Mancini, andato via Mancini non l'hanno più cercato.
Io comunque lo voglio vedere con Ibrahimovic.. ma non in campo, in allenamento al primo scherzo che gli combina.
che differenza c'e' con pandev?
Che è molto più forte
Che la rescissione del contratto l'ha chiesta la società invece del calciatore. Che gratis non potrà andare da nessuna parte,stante la clausola a favore del Real.
si ma la clausula e solo 5 mln
Citazione di: And159 il 17 Dic 2010, 00:28
Veramente ha detto a quello che è il suo datore di lavoro che è un vecchio di merxa figlio di troxa.
Per me o dai ragione alla società e rescinde o dai ragione al calciatore e obblighi la società a reintegrarlo in rosa.
Questa via di mezzo è assurda.