Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: kelly slater il 16 Ott 2014, 09:45
Quando ti pagano una cifra spropositata rispetto ai tuoi meriti è facile che ti cominci a sentire un semidio
( sopratutto se puoi fare cospicue donazioni a enti a carattere fortemente nazionalista )
e perdi la luciditá.
Fenomenale :clap:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 11:18
Ma che vordi'?

Vordí che col ragionamento tuo la spirale d'odio non se fermerá mai.
Tutti a dire: "cor culo dell'altri".
E io dico che pure chi dice cosi ragiona cor culo dll'altri.
Invece bisognerebbe ragionare cor culo de tutti.
La pace sarva er culo de tutti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kelly slater il 16 Ott 2014, 11:21
No guarda che questo ragionamento col tribale non ha proprio niente a che fare.
In un periodo di drammatica crisi economica in cui giustamente
si chiede o si impone ai grandi manager di ridurre significativamente il proprio compenso
a prescindere dal beneficio che ottiene l'azienda dal loro operato
mi sembrerebbe giusto che un giocatore pagato in maniera abnorme rispetto alle sue qualitá
e al suo rendimento si mettesse una mano sulla coscienza e desse la possibilitá
ai tifosi di vedere altri giocatori forti in squadra.
Non lo fa?  legittimo.
Mi suscita antipatia? Altrettanto legittimo.
Ma non me veni a di che èun discorso tribale, per favore, non mischiamo tutto a cazzo.

ma che cavolo di discorso è quello sull'ingaggio? cioè lui si dovrebbe ridurre l'ingaggio perchè in Italia c'è la crisi e le famiglie sono in difficolta' ?
E' proprio vero che quando una persona sta sui colleoni non gli si perdona nulla e a Cana alcuni non fanno passare nulla alla luce dell'antipatia che provano verso di lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Si vabbè, la pace, la guerra e la rava e la fava.
I giocatori in campo erano tutti o quasi abbastanza tranquilli fino a che non hanno fatto irruzione i "tifosi" serbi, tra cui quello che spacca la sedia su un albanese.
Tutti avrebbero dovuto avere la reazione di Cana (che era a 2 metri e non a 50) in quella situazione, tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Non tutti, qualcuno avrebbe fatto finta di niente (e per me sarebbe stato un comportanemto da mierda).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 16 Ott 2014, 11:28
Non tutti, qualcuno avrebbe fatto finta di niente (e per me sarebbe stato un comportanemto da mierda).

gia' e qualcun'altro sarebbe stato li impassibile a farsi gonfiare come una zampogna ......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Splash21 il 16 Ott 2014, 11:28
Si, infatti ho detto "dovrebbero" e non "avrebbero".
Per me se in quella situazione, a 2 metri, fai finta di nulla sei un ignavo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me non ha fatto nulla di anormale. Lorik come vede un avversario che corre, pija e lo stende, non ne puo' proprio fare a meno. E' nel suo DNA.

(si scherza eh, per alleggerire un po' la discussione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2014, 11:27
Si vabbè, la pace, la guerra e la rava e la fava.
I giocatori in campo erano tutti o quasi abbastanza tranquilli fino a che non ha fatto irruzione...

...la bandiera

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2014, 11:42
...la bandiera
Quella ha un valore diverso quando si gioca albania serbia, mi sembra palese.
Ma la reazione di Cana avviene dopo e a prescindere dalla bandiera.
Non è che se uno spacca la sedia addosso a un mio amico, e io sto a 2 metri, non gli do due cazzottoni solo perchè non c'è il retroscena della bandiera, questo voglio dire.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se c'era la lazio i nostri giocatori saltavano pe le pizze che pjavano.
Tranne lorik il guerriero e djordjevic l'imbruttitore.
Io preferisco sempre le palle.
Seppur quando diverse volte vi ho fatto notare che avevamo una squadra "femmina" non ve dico gli insulti che me sò preso come omofobo, mentre ora tutti i netters so schierati nei principi di braveheart.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: sweeper77 il 16 Ott 2014, 11:45
se c'era la lazio i nostri giocatori saltavano pe le pizze che pjavano.
Tranne lorik il guerriero e djordjevic l'imbruttitore.
Io preferisco sempre le palle.
Seppur quando diverse volte vi ho fatto notare che avevamo una squadra "femmina" non ve dico gli insulti che me sò preso come omofobo, mentre ora tutti i netters so schierati nei principi di braveheart.
Vabbè, probabilmente Rocchi gli dava pure il protafogli e Konko le chiavi della macchina. :DD

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
così si vince sempre.
ringraziando dio esiste ancora gente disposta a difendere valori come l'amicizia.
mi rendo conto che un campo di calcio è un luogo un pò insolito per affermare questi valori, ma non l'ha scelto lui di essere aggredito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la metto un po' diversa. Nel contesto di cui parliamo non vedo proprio come si possano ipotizzare comportamenti molto diversi o biasimare certe reazioni.
Si parla di comprensione più che di apprezzamento. Tutti vorremmo un mondo senza conflitti fatto di amore e amicizia. Visto che pare impossibile, io Cana lo capisco benissimo. Ci sono altissime possibilità che io al suo posto non l'avrei fatto e avrei fatto più il Kolarov, per indole, ma non ho neanche un milligrammo di disapprovazione per la reazione di Cana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Tarà, ma il Kolarov (al posto di Cana) lo puoi fare se quello non tira la sediata all'amico.
Cana lì non può e imho manco deve fare il Kolarov.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma Berisha fa il Kolarov però. Personalità diverse, tutte reazioni comprensibili per me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652

Tra l`altro pure i giocatori serbi quando capiscono quello che succede non fanno niente contro Cana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 12:02
No ma Berisha fa il Kolarov però. Personalità diverse, tutte reazioni comprensibili per me.
Cana è a 2 metri, Berisha, come dice Splash, arriva dopo.
Io credo che se Cana fosse stato più lontano avrebbe fatto il Berisha o il Kolarov e non sarebbe andato a dare due pigne all'aggressore, qualora fosse stato già neutralizzato.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: AndreaVespa il 15 Ott 2014, 19:50
Che poi, scusate una cosa, veramente pensate che un giocatore professionista, nel bel mezzo di una partita, si mette a pensare che c'e' stata una guerra in passato e quindi perde la testa in questo modo a causa di cio'?

Con questa mentalita', si sarebbe dovuto rifiutare di giocare in squadra con giocatori serbi. La verita' e' che e' un giocatore manesco e ha perso una buona occasione per fare davvero la parte del comandante vincente. S'e' messo a fare a pugni con uno che ha una pigna al posto del cervello.

Guarda i primi dieci secondi del video. Cana dice al panchinaro serbo che insegue i due albanesi con la bandiera, di lasciare perdere. Con le buone. Altro che tipo manesco (magari platealmente falloso, ma manesco non ce l'ho visto mai). Poi, certo, arriva l'invasato che rifila la sediata a numero 19 albanese, mentre nel frattempo gli steward fanno le belle statuine (e non solo) e le forze dell'ordine fanno entrare in campo altri delinquenti.

Ammiro sia i Gandhi, ma allo stesso tempo non biasimo il capitano che difende con le cattive un compagno aggredito mentre intorno sta succedendo il finimondo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Molto bella la scena finale (sec 43) quando Cana chiama i suoi e si avvia correndo verso gli spogliatoi. Tutti lo seguono disciplinatamente in fila indiana.
Sarà inadeguato, guadagnerà troppo, ma è un capitano

Discussione precedente - Discussione successiva