Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 17 Ott 2014, 14:52
SS LazioAccount @officialsslazio

#Insieme

Bellissima!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

#Insieme

Bravi.

Bella mossa da parte della Società.

Ora vediamo se gli organi di informazione principali( quelli per intederci, che in certi casi trasformano le coltellate in puncicate e contemporanemente in altri vedono saluti romani anche dove non ci sono) avranno il coraggio di dargli risalto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

#Insieme

BRAVI!
e complimenti anche per l'impostazione della foto (n.b. non albanesi da un lato e serbi dall'altra, ma alternanza tra un serbo ed un albanese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Li amo! Brava società e comunicazione!  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

#Insieme

Bellissima. Purtroppo i quotidiani, almeno al momento, non ne stanno dando alcun risalto. Vuoi mettere le ennesime stupide parole del violinista che ritorna, come i cornuti, sulla partita di due settimane fa?  :x

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829

"Ho un dito ridotto male e un ginocchio fasciato, ma ad essere onesto non so come mi sono fatto male". Potrebbe essere tranquillamente reduce da una guerra, Lorik Cana. E invece no. Il centrale albanese è stato solo sfortunato a trovarsi sul manto erboso del 'Partizana Stadion'. "All'inizio - racconta Cana in un'intervista concessa via Skype a "Jeta në Kosovë" - non si era capito cosa ci fosse sul drone. Quando si è capito, la tifoseria serba ha cominciato a rumoreggiare e a irritarsi. Noi volevamo portare la bandiera via dal campo, era assolutamente un nostro diritto". Secondo l'ex Galatasaray, è assurdo pensare che il drone sia stato opera della Federazione albaese: "La colpa non può essere addossata alla nostra Federazione. Una cosa del genere potrebbe essere stata pensate da chiunque, non si può sapere chi è il colpevole. E credo anche sia assurdo pensare ai serbi". È ancora scosso, Lorik. Non si capacita del fatto che nel 2014 si debba essere costretti a giocare senza la propria tifoseria: "Non è ammissibile una cosa del genere. Ma noi manteniamo alto l'onore della Nazione, dobbiamo dare sempre tutto dall'inizio alla fine. Quando noi siamo in campo, siamo un solo corpo, un solo uomo". Si parla poi di dialogo, una parola che nella serata di Belgrado non ha trovato spazio: "Non credo che le persone entrate in campo volessero dialogare. La cosa grave è che un tifoso serbo è entrato con una sedia in mano, ma poteva anche avere un coltello o qualcosa di molto più pericoloso, e allora sarebbe finita peggio". Infine loda i tifosi albanesi: "La tifoseria della nostra Nazionale, sia in patria che all'estero, ha messo sempre in mostra un comportamento esemplare. Al contrario la Serbia ha spesso avuto problemi di ordine pubblico. Secondo il Kanun (il più importante codice consuetudinario albanese, ndr) - conclude - quando c'è un ospite in casa tua, è sicuro al cento per cento".

mo te spiego come te sei fatto male al dito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Giocatori serbi e albanesi della Lazio insieme per fare il saluto romano.
Da fonti eslcusive della nostra redazione sembrerebbe che, nonostante tutti e 5 i giocatori apparentemente stanno allungando la mano sinistra, tramite un elaborato gioco di specchi in realtà stiano tendendo il braccio destro, nel deprecabile gesto di saluto nazista.

Seguono aggiornamenti...

(A quanto è quotato l'articolo?)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Bellissima foto e mi piace molto anche la scelta solo ' #insieme' a didascalia della foto che centra il messaggio senza entrare nel.merito .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma Cana rischia seriamente una lunga squalifica? Speriamo di no,altrimenti in difesa stiamo con le pezze al c***o!!!

:s :s :s

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: robylele il 17 Ott 2014, 13:43

stavolta non ci vedo alcuna malafede.

Stai scherzando? mettere un giocatore che picchia un tutore dell'ordine che stà facendo il suo lavoro per impedire un'azione non consentita (invasione di campo) come precedente per un giocatore che stà facendo il suo lavoro e interviene per impedire che una persona che stà facendo una cosa ancora più sbagliata, anzi  da codice penale, faccia altri danni!!?? Magari non lo santifichiamo ovviamente...poteva forse allontanarlo e basta (ma lui si sarebbe fatto allontanare e basta?) ma paragonarlo a Boban che mena ad un poliziotto per difendere un invasore di campo mi sembra un po' troppo....non trovi anche tu?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: Leoomshford il 17 Ott 2014, 15:18
Esclusiva llsn:

Giocatori serbi e albanesi della Lazio insieme per fare il saluto romano.
Da fonti eslcusive della nostra redazione sembrerebbe che, nonostante tutti e 5 i giocatori apparentemente stanno allungando la mano sinistra, tramite un elaborato gioco di specchi in realtà stiano tendendo il braccio destro, nel deprecabile gesto di saluto nazista.

Seguono aggiornamenti...

(A quanto è quotato l'articolo?)

aggiornamento:
fonte llss:
dalla foto si evince chiaramente che Basta ha un braccialetto rosso strappato proditoriamente a Cana che tenta di riprenderselo mentre DJ stoppa Berisha accorso a difendere Cana e Stracoso lo mettono in mezzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399

#Insieme

bellissima iniziativa.
VOGLIO vedere questa foto su tutti i quotidiani (sportivi e non) domani.

#platini[...]

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non ce la fanno. Della Lazio bisogna riportare e sbattere in prima pagina solo notizie negative (vedi corsporc su Keita). È più forte di loro, io voglio che Lotito continui ad insultarli per quello che sono, questi prezzolati prostituti/e.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2014, 09:42
Anch'io penso che se sarà squalificato, lo sarà anche per il campionato.
Pero' francamente la squalifica di Cana mi sembrerebbe un assurdità.

Nonostante non mi sia piaciuto il suo atteggiamento, anche io la penso così

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2014, 16:39
bellissima iniziativa.
VOGLIO vedere questa foto su tutti i quotidiani (sportivi e non) domani.

#platini[...]

Il CdS nella sua versione online non credo che ne abbia ancora fatto menzione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2014, 09:42
Anch'io penso che se sarà squalificato, lo sarà anche per il campionato.
Pero' francamente la squalifica di Cana mi sembrerebbe un assurdità.

è un vizio di forma...non credo che la Uefa possa esimersi dallo squalificarlo...altrimenti creerebbe un precedente...credo che anche Boban nel '90 fu squalificato per una roba simile.

Discussione precedente - Discussione successiva