Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate ma che fine ha fatto? È stato messo fuori rosa? Si è fatto male?

Non che mi manchi a livello di campo eh, però così, per capire.. Era comunque un bel vedere :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sicuro gioca le partitelle il giovedì con la primavera, quando affrontano la prima squadra.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
beh, un ottimo impiego, considerato il suo stipendio...  :S

cuchillo

Visitatore
Temo, a questo punto, che resti solo l'opzione dirupo.

Comunque, mercato in uscita da 9. Hanno piazzato di tutto.
Se piazzano pure Cana, 10 e lode.

Il migliore di sempre, come mercato in uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dopo ave piazzato Ederson io ancora ci credo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
A Cana conviene trovarsi una squadra, per avere il posto sicuro in caso di probabile qualificazione dell'Albania agli Europei di Francia 2016.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuchillo il 24 Ago 2015, 16:03
Temo, a questo punto, che resti solo l'opzione dirupo.

Comunque, mercato in uscita da 9. Hanno piazzato di tutto.
Se piazzano pure Cana, 10 e lode.

Il migliore di sempre, come mercato in uscita.
Nun le potevano tira' fori prima ste rose da 25?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Alcares il 24 Ago 2015, 16:26
Nun le potevano tira' fori prima ste rose da 25?

Una decisione semplice da prendere.
E infatti ci hanno messo anni per prenderla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la prossima sarà tornare al sorteggio integrale degli arbitri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Penso si accasera' altrove in zona cesarini

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2015, 16:45
Penso si accasera' altrove in zona cesarini

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Per me in Bundes

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Siamo sicuri che non ci serva più? Oggi Cana avrebbe almeno preso a calci i suoi compagni e non si sarebbe fatto prendere per il culo da un Meggiorini qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
non possiamo rimpiangere chiunque al primo stormir di fronda....
avanti lazio....ma che tristezza vedere la nostra lazio presa a pallettate da un chievo qualsiasi...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Cana fa bene, deve e vuole cambiare aria

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non esageriamo

Cana fa bene, deve e vuole cambiare aria

AVANTI LAZIO
Assolutamente si ma a lui abbiamo rotto il cazzo ad ogni minimo errore e non mi pare che gentiletti e Mauricio siano meglio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: portugal il 30 Ago 2015, 21:59
non possiamo rimpiangere chiunque al primo stormir di fronda....
Ecco. Leggete tutti bene.

Se no per coerenza dovreste pure rimpiangere Sculli, Foggia e Cribari.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Assolutamente si ma a lui abbiamo rotto il cazzo ad ogni minimo errore e non mi pare che gentiletti e Mauricio siano meglio

cana non è un difensore
cana è scarso in qualsiasi parte del campo, scarso per scarso, mi prendo un difensore di ruolo che prendere 1/3 di quello che prende cana
tanto con lotito siamo tifosi del bilancio no? Ecco lo scudetto del bilancio lo vinciamo mandando via cana

AVANTI LAZIO

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2015, 21:55
Siamo sicuri che non ci serva più? Oggi Cana avrebbe almeno preso a calci i suoi compagni e non si sarebbe fatto prendere per il culo da un Meggiorini qualsiasi

No, dai, non è possibile che tu dica così... Cana...: il male, la morte nera.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2015, 21:55

Sì, siamo sicuri.

E quando lo avrebbe fatto, di grazia? In 4 anni che è stato qui, nei momenti di difficoltà, è stato utile Cana?
In quali partite, cortesemente?
Se c'è uno che si è sempre nascosto è sempre stato lui.

Se poi il fallo gratuito a metà campo (che di solito fa in partite tranquille, vedi Lazio-Samp dello scorso anno, che gli poteva costare il rosso sul 2 a 0 per noi) viene scambiato come il "suono della carica" o un invito a non arrendersi, siamo lontani, a parer mio. 

Cana è stato un acquisto fallimentare. Adesso non è che questi sganassoni possano farci rimpiangere chiunque. Il prossimo chi sarà, Novaretti?

Quanto al fatto che Mauricio e Gentiletti non siano meglio - rispondo a giò7 - su Mauricio sono d'accordo, per adesso non ha fatto vedere di essere migliore.
Gentiletti, nelle 2 partite prima di farsi male, perlomeno aveva dimostrato di saper giocare a pallone. Troppo poche due partite, è vero. Ma io 2 partite consecutive giocate a quel livello da parte di Mauricio le sto ancora aspettando.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

cana non è un difensore
cana è scarso in qualsiasi parte del campo, scarso per scarso, mi prendo un difensore di ruolo che prendere 1/3 di quello che prende cana
tanto con lotito siamo tifosi del bilancio no? Ecco lo scudetto del bilancio lo vinciamo mandando via cana

AVANTI LAZIO

Ma io sono favorevole alla sua cessione.  constatavo che gli stessi errori li fanno pure gli altri. forse abbiamo esagerato un pò con le critiche.

Citazione di: cuchillo il 31 Ago 2015, 09:15
Quanto al fatto che Mauricio e Gentiletti non siano meglio - rispondo a giò7 - su Mauricio sono d'accordo, per adesso non ha fatto vedere di essere migliore.
Gentiletti, nelle 2 partite prima di farsi male, perlomeno aveva dimostrato di saper giocare a pallone. Troppo poche due partite, è vero. Ma io 2 partite consecutive giocate a quel livello da parte di Mauricio le sto ancora aspettando.

io avrei tenuto ciani, guarda un pò. Secondo me era il meno peggio li in mezzo. Su Gentiletti credo che le prime prestazioni abbiano buttato un pò fumo negli occhi a tutti. Io adesso darei spazio a Hoedt. Pioli ha 2 settimane per lavorarci.

Discussione precedente - Discussione successiva