Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Cana e' un buonissimo giocatore. Un altro che Petko ha rivitalizzato. Oggi stava giocando in maniera perfetta nel primo tempo, tra centrocampo ed ottimi recuperi difensivi. Io sto tranquillo pure quando c'e' lui in campo quest'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ieri ne primo tempo il miglior Lorik da quando e' alla Lazio. La scivolata in velocita' su Miccoli lanciato a rete (guadagnando anche rimessa dal fondo) e' epica. Se Lulic gli restituisce un pallone facile facile fa anche gol.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quando ho aperto il topic e quando poco dopo mi sono chiesto se non fosse il caso di provarlo centrale in una difesa a tre (nello stesso periodo aggiungevo pure che Hernanes 15 metri dietro sarebbe stato devastante, ma vabbè)..

Meno male. Dopo la topica de Zarate mi sentivo in crisi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2013, 13:28
Ieri ne primo tempo il miglior Lorik da quando e' alla Lazio. La scivolata in velocita' su Miccoli lanciato a rete (guadagnando anche rimessa dal fondo) e' epica. Se Lulic gli restituisce un pallone facile facile fa anche gol.
Alla fine nella sua prima "brutta" stagione segnò due gol  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è un giocatore che aggiunge molto alla mentalità della squadra.

la lazio riparte dall'ingresso di vucinic e da una serie di 4 contati anticipi consecutivi di lorik a centrocampo che permettono alla squadra di riprendere metri e volontà

il montenegrino annullato e lazio in ripresa

a rischio alcuni movimenti su lanci non pressati dei cc juventini. ma quello è un problema tattico di squadra da rivedere

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: purple zack il 23 Gen 2013, 12:49
ieri secondo me determinante.

è un giocatore che aggiunge molto alla mentalità della squadra.

la lazio riparte dall'ingresso di vucinic e da una serie di 4 contati anticipi consecutivi di lorik a centrocampo che permettono alla squadra di riprendere metri e volontà

il montenegrino annullato e lazio in ripresa

a rischio alcuni movimenti su lanci non pressati dei cc juventini. ma quello è un problema tattico di squadra da rivedere

concordo.

ieri, anche quando e' stato messo a centrocampo mi e' sembrato meglio di ledesma (che adoro ma ieri nel secondo tempo non ne aveva piu'). la bravura di petko e' stata quella di metterlo in campo al momento giusto e avere il coraggio di lasciarlo in campo per recuperre il ritmo partita. la stessa cosa la avrebbe fatta con zarate ma purtroppo c'e' una differenza di cervello fra i due che non è possibile colmare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
un giocatore di palle. I suoi takle sono da calcio d'altri tempi

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
sarà un giocatore diverso da Ledesma, ma vista la condizione di quest'ultimo (che non può giocarle tutte poveraccio) è l'unico che può sostituirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CodyAnderson il 23 Gen 2013, 13:16
concordo.

ieri, anche quando e' stato messo a centrocampo mi e' sembrato meglio di ledesma (che adoro ma ieri nel secondo tempo non ne aveva piu'). la bravura di petko e' stata quella di metterlo in campo al momento giusto e avere il coraggio di lasciarlo in campo per recuperre il ritmo partita. la stessa cosa la avrebbe fatta con zarate ma purtroppo c'e' una differenza di cervello fra i due che non è possibile colmare.
a me ieri invece non è piaciuto per nulla ne a centrocampo ne in difesa... lento, compassato e fuori posizione molto spesso!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lulic fuori partita, Cavanda fuori partita, Hernanes fuori partita, Cana lento e compassato...
Ma allora c'avemo avuto proprio culo :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Panzabianca il 23 Gen 2013, 15:44
Lulic fuori partita, Cavanda fuori partita, Hernanes fuori partita, Cana lento e compassato...
Ma allora c'avemo avuto proprio culo :pp
hernanes ha giocato un gran primo tempo, nel secondo è abbastanza sparito ed infatti per buoni 20 minuti ci hanno preso a pallonate, 1 gol, 2 gran parate di marchetti ed un palo, lulic ha giocato piu' o meno nel suo standard di quest'anno, cavanda anche lui nel primo tempo piuttosto bene in quei venti minuti no... quindi mi sembra che i tempi e cio' che si è visto in campo ricalchi esattamnete la storia della partita!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2013, 15:55
hernanes ha giocato un gran primo tempo, nel secondo è abbastanza sparito ed infatti per buoni 20 minuti ci hanno preso a pallonate, 1 gol, 2 gran parate di marchetti ed un palo, lulic ha giocato piu' o meno nel suo standard di quest'anno, cavanda anche lui nel primo tempo piuttosto bene in quei venti minuti no... quindi mi sembra che i tempi e cio' che si è visto in campo ricalchi esattamnete la storia della partita!
non ti seguo. Ritornando a Cana credo che sia un ottimo difensore ed anche ieri sia sia guadagnato la pagnotta. La chiave di ieri è stata la non perfetta condizione di Ledesma, il regista ha sbagliato molto. Avesse funzionato lui le cose sarebbero state migliori. Con le eccezioni di Marchetti (per il mantello) e Mauri (per il goal), gli altri son sembrati nella media

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
la Lazio ha buoni calciatori in tutti i ruoli, per migliorare la rosa deve cercare di prendere giocatori più forti di quelli che ha attualmente, cosa non facile sia perché i giocatori di buon livello disponibili sono pochi sia perché costano tanto, oppure individuare giovani ancora poco conosciuti ma dal sicuro avvenire.
Per salire quel gradino che può farci entrare nell'elite del calcio europeo manca poco,eppure è un'impresa non facile, bisogna che ci soccorrano Abilità e Fortuna.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Esprit Libre il 23 Gen 2013, 18:00
la Lazio ha buoni calciatori in tutti i ruoli, per migliorare la rosa deve cercare di prendere giocatori più forti di quelli che ha attualmente, cosa non facile sia perché i giocatori di buon livello disponibili sono pochi sia perché costano tanto, oppure individuare giovani ancora poco conosciuti ma dal sicuro avvenire.
Per salire quel gradino che può farci entrare nell'elite del calcio europeo manca poco,eppure è un'impresa non facile, bisogna che ci soccorrano Abilità e Fortuna.

Perfettamente d'accordo.
Ma che catzo c'entra su 'sto topic?  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: arkham il 24 Gen 2013, 10:59
Perfettamente d'accordo.
Ma che catzo c'entra su 'sto topic?  :beer:
ho sbagliato, andava su calciomercato  :(

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
continuano le ottime prestazioni di lorik cana, giocatore distrutto qui a roma dai pregiudizi e dall'incomptenza di alessio buzzanca e guido de angelis che gli è andato a ruota (ma che ultimamente si sta ricredendo)

ieri migliore in campo, capace di giocare a elastico tra difesa e centrocampo, vero artefice della rimonta biancazzurra.

per me col napoli deve giocare, è proprio il suo tipo di gara, fisica e di grinta. a behrami se lo magna. ad oggi è il piú in forma con floccari (biava e marchetti fuori categoria stagionale)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Addirittura migliore in campo, ora non esageriamo, sul pirmo gol permette a Borriello di tirare ben due volte in porta, riguardati l'azione e guarda come lo contrasta.
Possiamo dire che è stato il meno peggio tra Ciani e Radu (Radu sbaglia la prima partita della sua stagione), ma sempre sotto la sufficienza

Io dico che pagare l'ingaggio di Canà tutti quei soldi sono troppi, non li vale, se già prendesse di meno....

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente, se ci sara' una resurrezione biancoceleste in questo finale di stagione, passera' per le scarpe un po' rozze e le gambe toste di quest'uomo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Addirittura migliore in campo, ora non esageriamo, sul pirmo gol permette a Borriello di tirare ben due volte in porta, riguardati l'azione e guarda come lo contrasta.
Possiamo dire che è stato il meno peggio tra Ciani e Radu (Radu sbaglia la prima partita della sua stagione), ma sempre sotto la sufficienza

Io dico che pagare l'ingaggio di Canà tutti quei soldi sono troppi, non li vale, se già prendesse di meno....

AVANTI LAZIO

non so se ridere o piangere. secondo te un batti e ribatti in area come quello è colpa sua? sempre sotto la sufficienza? che deve fa sto giocatore, una tripletta al derby per riabilitarsi non si capisce poi di cosa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672

AVANTI LAZIO

Oronzo?

Discussione precedente - Discussione successiva