Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Apr 2013, 19:14
e visto che era stato preso per fare il centrocampista, anzi per prendere il posto di ledesma

Citazione di: Ardaizinho il 03 Apr 2013, 19:21
poi se vi aspettavate un regista beh non e' Cana...

Questo lo pensava Reja.

Tare l'aveva preso per sostituire Brocchi, un incontrista, ma Reja lo vedeva unicamente come mediano davanti la difesa (che poi Brocchi nel 4-2-3-1 giocava da mediano), inadatto da mezz'ala, eppure quando entrò in forma verso dicembre, nel periodo prima dell'infortunio, lo fece giocare proprio da mezz'ala, così come in questo campionato ha giocato bene anche al posto di Gonzalez in Palermo - Lazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
grande lorik! uno dei difensori più forti d'italia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2013, 00:41
grande lorik! uno dei difensori più forti d'italia!
Ti quoto anche qui. Un grandissimo difensore e un leader vero. Guai a chi me lo tocca.
È a livelli altissimi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2013, 00:43
ftp://Ti quoto anche qui. Un grandissimo difensore e un leader vero. Guai a chi me lo tocca.
È a livelli altissimi.
che dici non prende pure poco in base al rendimento?  :p
spegnete le radio che sono una sciagura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2013, 00:49
che dici non prende pure poco in base al rendimento?  :p
spegnete le radio che sono una sciagura
Io sono fortunato. Abito fuori e non la sento quella monnezza :D

Property

Visitatore
A mio avviso, insieme a marchetti e ciani grosso errore di posizione sul secondo gol. Nessuno ne' sale per lasciare l'attaccante in fuorigico, ne'va a prendere il rimbalzo.
Fanno la cosa più' stupida, tutti in area verso la porta a fare il mischione invece di venire su.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Nel mese di marzo e' stato il migliore, stasera anche... Bravo!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
piccolo errore sul secondo goal.......peccato.....ma per il resto perfetto.....daje lorik....può diventare un leader per noi!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Daje Lorik sei il nostro guerriero, colui dal quale partire per questo tour de force che ci aspetta!!!!!!

:beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Se vogliamo trovare un lato positivo di questo periodo caratterizzato più da delusioni che soddisfazioni direi che Lorik e' sicuramente la nota lieta,in quanto credo che abbiamo trovato il centrale del futuro e trovare quindi il partner ideale per una linea difensiva di tutto rispetto,ieri chiusure di livello e non credo di dire eresie se dico che dopo il periodo di Nesta,Stam,Sinisa,sia uno di quelli con i piedi più raffinati e di temperamento con capacita' di trasmettere tranquillita' al reparto che ci siano stati dopo quei mostri sacri.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
A me piacciono i giocatori FDM, se capite cosa intendo.

Mancini, Couto, Simeone, Mihajlovic, Di Canio...

Quel genere di giocatori che se indossano un'altra maglia ti suscitano un odio tale da volerli vedere sparire dal mondo del calcio, ma che se li hai in squadra ti spostano gli equilibri.

So che può sembrare una retorica vecchia come il cucco e anche un po' "macho", ma secondo me la grinta nel calcio per certi obbiettivi e certi palcoscenici serve come il pane.

Noi abbiamo solo Cana adeguato da quel punto di vista. Poi ci sono Klose col suo carisma internazionale e Radu coi suoi momenti "psycho", ma per il resto siamo un po' moscetti...

Spero in Ciani e Candreva promette bene  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il campionato italiano deve essersi proprio abbassato di livello se uno dei migliori difensori risulta essere un calciatore da lega pro... :roll:
D' altronde lo dicono quei grandi esperti delle radio romane che vogliono il bene della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Rainman il 05 Apr 2013, 20:48

Mancini, Couto, Simeone, Mihajlovic, Di Canio...

Quel genere di giocatori che se indossano un'altra maglia ti suscitano un odio tale da volerli vedere sparire dal mondo del calcio, ma che se li hai in squadra ti spostano gli equilibri.

So che può sembrare una retorica vecchia come il cucco e anche un po' "macho", ma secondo me la grinta nel calcio per certi obbiettivi e certi palcoscenici serve come il pane.

Noi abbiamo solo Cana adeguato da quel punto di vista. Poi ci sono Klose col suo carisma internazionale e Radu coi suoi momenti "psycho", ma per il resto siamo un po' moscetti...

Spero in Ciani e Candreva promette bene  :)

Io ci aggiungerei anche Marchetti tra quelli da te citati. Diciamo che nel reparto arretrato di quelli con grinta e carattere ci sono, siamo un pò latente su quel piano invece a centrocampo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Rainman il 05 Apr 2013, 20:48

Eeeeecco, ecco.    :=))

Citazione di: Tyler87 il 05 Apr 2013, 21:06
Io ci aggiungerei anche Marchetti tra quelli da te citati. Diciamo che nel reparto arretrato di quelli con grinta e carattere ci sono, siamo un pò latente su quel piano invece a centrocampo...

Carenti.  Ca-re-nti (sticazzi della divisione in sillabe).  A meno di pensare che la FDMità sia lì che sta per venir fuori da un momento all'altro, e noi ad aspettare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È anche leader vero sempre pronto a dire qualcosa ai compagni e fa Sto gol de testa

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Con Cana,Dias,Radu,Biava,Ciani ancora vogliamo difensori centrali sul mercato?ditemi voi quale altra squadra in Italia ha il pacchetto centrale così forte forse solo la Juve.troppo contento per lorik!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2013, 23:10
Con Cana,Dias,Radu,Biava,Ciani ancora vogliamo difensori centrali sul mercato?ditemi voi quale altra squadra in Italia ha il pacchetto centrale così forte forse solo la Juve.troppo contento per lorik!
radu è un terzino ormai e quello deve essere considerato...Cana è un'ottima sorpresa ma sinceramente dias sembra il fratello di quello degli scorsi anni...quindi si serve almeno un difensore centrale, altrimenti ragionando così non ci serve nessuno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2013, 13:17
radu è un terzino ormai e quello deve essere considerato...Cana è un'ottima sorpresa ma sinceramente dias sembra il fratello di quello degli scorsi anni...quindi si serve almeno un difensore centrale, altrimenti ragionando così non ci serve nessuno
La difesa del prossimo anno deve essere Konko Cana Radu Lulic...ringiovanita e affidabile.ricordo Radu Cana e Lulic sulla stessa linea dove in 10 il Torino non e' piu' entrato nella nostra area e Lulic partendo da dietro ha fatto l' azione piu' bella della partita perché e' devastante con campo davanti.riserve Biava Dias e Ciani. Ma le vedete le altre difese in serie a? Adesso Dias non va bene piu' nemmeno per la panca...ci servono 2 mestieranti per dare il cambio ai terzini ma non centrali.2 mestieranti tipo Moretti e Hilbert che sono in svincolo.le risorse impieghiamole per il centrocampista che allo stato deve sostituire Matuzalem.se per le nostre finanze Tare mi porta un titolare in difesa meglio di quelli che ho postato gli batto le mani.perché sperperare risorse se in casa abbiamo la soluzione

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Di nuovo d'accordo con te. La questione è risorse/priorità.
Le priorità per me sono:
1. Terzino/i di riserva: piccolo investimento
2. Cc Giovane e con buone geometrie: buon investimento (Xhaka a 6 mio?)
3. Seconda punta tecnica e veloce da affiancare a Klose/Kozak (FA a 10 mio?)
4. Ragionare su una prima punta di esperienza e livello internazionale per fare un "part time" con Miro (Pizarro?)
5. Difensore centrale giovane (Dragovic a 6 mio?)

A seconda dei soldi si proceda per ordine imho. Ma Tare sa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2013, 14:11
Di nuovo d'accordo con te. La questione è risorse/priorità.
Le priorità per me sono:
1. Terzino/i di riserva: piccolo investimento
2. Cc Giovane e con buone geometrie: buon investimento (Xhaka a 6 mio?)
3. Seconda punta tecnica e veloce da affiancare a Klose/Kozak (FA a 10 mio?)
4. Ragionare su una prima punta di esperienza e livello internazionale per fare un "part time" con Miro (Pizarro?)
5. Difensore centrale giovane (Dragovic a 6 mio?)

A seconda dei soldi si proceda per ordine imho. Ma Tare sa.
Non ci conosciamo ma vedo che spesso siamo d' accordo!  :)
La punta d' esperienza puo' essere anche Saha valuteranno perche' no? L' investimento va fatto l' anno dopo per il dopo Miro risparmiamo risorse.dobbiamo ottimizzare quello che abbiamo in casa e colpire in posizioni mirate.non possiamo comprare 5 scommesse a 3 milioni ormai siamo arrivati ad un punto che serve poco ma mirato

Discussione precedente - Discussione successiva