Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: geggio il 28 Ott 2013, 11:43
Tarallo i gol li faceva fa, mica pensava a non prendeli...
Sì ma spiega pure in che ruolo giocava.
Detta così pare che Tarallo era un difensore pippaccia che manco ha capito bene le regole  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri ha fatto un partitone, ma c'è stato quell'errore, che non è un errore tecnico nel senso che si fa saltare facilmente o chissà che cosa, è un errore di concetto proprio. Per cui facilmente cancellabile. Basta che qualcuno(Manicone) gli faccia notare(al più presto, grazie) che il fuorigioco a palla scoperta non si può e non si deve fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ott 2013, 12:25
fabri' io ormai capisco la tua battaglia  :) ma almeno questo tipo di cose non puo' essere che in allenamento non si facciano semplicemente perché le fa pure gente che non ha mai preso un patentino di allenatore... anche l'allenatore dei pulcini della sgurgola! Il problema è che cana a quell'eta' non si improvvisa centrale (anche se ce gioca ogni morte de papa con l'albania) e se anche glielo spieghi 100 volte lui istintivamente fara' sempre quello che gli hanno insegnato a 12 anni... poi ce so pure i giocatori forti e quelli meno forti eh... è una vita che dico che cana nopn ha ne la posizione ne l'occhio ne fa i movimenti da difensore centrale... finalmente se ne è accorto anche qualcun altro!

Novaretti per esempio, io non lo so se è forte o no (ieri mi è piaciuto..) pero' è dalla sua prima uscita che dico che questo è almeno UN DIFENSORE CENTRALE perché almeno ha la posizione ed i movimenti giusti!!!
Sbagli nessuna battaglia... forse se uno fa un errore diverse volte si può porre rimedio o pensi che dovrà farlo in eterno?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Alcares il 28 Ott 2013, 12:45
Sì ma spiega pure in che ruolo giocava.
Detta così pare che Tarallo era un difensore pippaccia che manco ha capito bene le regole  :=))
Mah dice che c' aveva il piedino fatato ... Ma sapete l'età avanzata de tarallo io ero un bambino e forse non me ricordo bene  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mamma mia che sportellata che gli ha dato a balo....

Daje guerrierooooooooooooooooooooo

:ssl :ssl :ssl

PS indecenti i commentatori sky che addirittura parlavano di rosso...tacci vostra

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 10:33

PS indecenti i commentatori sky che addirittura parlavano di rosso...tacci vostra
posso immaginare! io per evitare di arrabbiarmi per la telecronaca indecorosa dei commentatori Sky (dei quali salvo solo Adani e Onofri) ascolto quella di Sinibaldi!

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Altra grande prestazione di Cana...è l'unico che in questo periodaccio ci mette sempre grande voglia!!!
Grande guerriero!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
deve limitare alcuni interventi irruenti e alcune uscite fuori posizione...
ma sta andando alla grandissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 10:33

meraviglioso! poi dopo lo inquadravano e faceva il vago... Io? no, era solo la spalla....  :love: :love:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: oberdan il 31 Ott 2013, 10:42
posso immaginare! io per evitare di arrabbiarmi per la telecronaca indecorosa dei commentatori Sky (dei quali salvo solo Adani e Onofri) ascolto quella di Sinibaldi!

mi piaceva sinibaldi.
poi quando ho sentito che chiamava kozak baby face l'ho "sfanculato"  :p

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: rocchigol il 31 Ott 2013, 10:47
deve limitare alcuni interventi irruenti e alcune uscite fuori posizione...
ma sta andando alla grandissima

Concordo...ma meglio uno come lui che tante femminucce che scendono in campo la domenica  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 10:48
meraviglioso! poi dopo lo inquadravano e faceva il vago... Io? no, era solo la spalla....  :love: :love:
verissimo  :D

in fin dei conti se sei uno che mena devi anche essere un bel paraculo e saper fare il vago  ;)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 10:54
verissimo  :D

in fin dei conti se sei uno che mena devi anche essere un bel paraculo e saper fare il vago  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quando siamo schierati cana ciani sono due ottimi marcatori, quando devono comandare la difesa , e far salire la linea, ballano un pochino.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 10:59
ottima prestazione.
Quando siamo schierati cana ciani sono due ottimi marcatori, quando devono comandare la difesa , e far salire la linea, ballano un pochino.
però mi sembra che ieri Cana abbia mostrato anche grande autorità! credo che stia crescendo come leader della difesa!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Wallace il 31 Ott 2013, 10:46
Altra grande prestazione di Cana...è l'unico che in questo periodaccio ci mette sempre grande voglia!!!

L'unico?
Ieri mi sembra che anche Ciani, Radu, Candreva, Perea, Cavanda ci abbiano dato dentro senza risparmiarsi. Anche Klose, ma si vedeva che non ce la faceva.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: reds1984 il 31 Ott 2013, 10:50
mi piaceva sinibaldi.
poi quando ho sentito che chiamava kozak baby face l'ho "sfanculato"  :p
si, ogni tanto gli si prendono queste fissazioni coi soprannomi!  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque da quando è rientrato Radu ne ha beneficiato tutto il reparto difensivo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 10:57

Ahahaha...bellissimo!!!

Ricordo un simile intervento irruento di Diakitè in un Lazio-Samp di due-tre anni fa...solo che si trovava in area.  :o

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: cartesio il 31 Ott 2013, 11:02
L'unico?
Ieri mi sembra che anche Ciani, Radu, Candreva, Perea, Cavanda ci abbiano dato dentro senza risparmiarsi. Anche Klose, ma si vedeva che non ce la faceva.

Carte si ieri tutta la difesa è andata alla grande...ma io parlavo dall'inizio del campionato lui ha sempre messo la grinta mentre gli altri diciamo che vanno a fasi alterne  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva