Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: sorazio il 11 Apr 2013, 23:36
cana è difensore centrale, è un grande in quel ruolo.... che cerchiamo di più?

dicono che sul mercato ci sono difensori di pari livello
che prendono la metà dello stipendio.... dicono....

Property

Visitatore
Ripeto per me cana ha fatto una grande cara.
Ma se lui e' diventato un top player ora dopo 6 partite, allora radu cose'? Messi?
Tra l'altro anche qualora lo fosse, uno stipendio da top in difesa non puo' essere paragonato a quello di hernanes (che fa 10 gol l'anno), al max a quello di radu.
Uno stipendio come il suo impedisce di avere ad esempio un'alternativa in più' a destra con la quale forse oggi avremo una qualificazione in più'.
Il problema e' che continuate a voler difendere una posizione preconcetta.
Cana sta giocando bene come difensore e lo stipendio ai parametri degli altri difensori dovrebbero adeguarsi.
Non a quello di hernanes.
Non capisco perche' dia cosi' fastidio questa cosa; mica toglie niente al giocatore.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Verso la fine ziegler sviene per un leggero tocco e lui rivolto al guardalinee "he's like my sister".

Spero resti a lungo con noi. Ci serve gente coi contro[...].

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Biancolazio il 07 Ott 2012, 23:21
Si però cana  centrale chissà perché mi ispira, per caratteristiche tra lui,ciani,stankevicius e calcolando che Diaky non lo vedremo più con la nostra maglia e' quello che mi da più' fiducia come primo sostituto dei due titolari
Grande Lorik....lo sapevo t'avevo beccato già ad Ottobre!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Property il 11 Apr 2013, 23:38
Ripeto per me cana ha fatto una grande cara.
Ma se lui e' diventato un top player ora dopo 6 partite, allora radu cose'? Messi?
Tra l'altro anche qualora lo fosse, uno stipendio da top in difesa non puo' essere paragonato a quello di hernanes (che fa 10 gol l'anno), al max a quello di radu.
Uno stipendio come il suo impedisce di avere ad esempio un'alternativa in più' a destra con la quale forse oggi avremo una qualificazione in più'.
Il problema e' che continuate a voler difendere una posizione preconcetta.
Cana sta giocando bene come difensore e lo stipendio ai parametri degli altri difensori dovrebbero adeguarsi.
Non a quello di hernanes.
Non capisco perche' dia cosi' fastidio questa cosa; mica toglie niente al giocatore.
Hernanes prende piu di Cana mi risulta. poi voglio vedere l' importo dell' eventuale rinnovo che sara' ritoccato verso l' alto.ma che c'entra il ruolo se uno e' top e' top.altrimenti giocheremo con tutti fantasisti e punte ma servono anche i difensori e ti diro' al giorno d' oggi e' piu' facile trovare in giro un grande attaccante che un grande difensore vista la penuria generale del ruolo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Apr 2013, 23:38
non si vive di solo sentito dire..

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non sarà un fenomeno ma il paragone con Simeone ci sta tutto. Anche Diego Pablo non era un fenomeno ma in campo sapeva dare equilibrio e convinzione. Forza, carisma, personalità, lettura della gara sono doti da leader e lui ha tutte queste doti
A me trasmette tranquillità. Tiene la posizione e copre bene gli spazi non è velocissimo ma gioca sempre in anticipo, se c'è da legnare legna ma con la giusta cattiveria, sale quando c'è da salire, lancia lungo, buon tempismo nel gioco aereo. Esperienza internazionale ed impegno nel sociale. Non sarà Nesta ma mi accontento. Se poi penso ai fortissimi centrali della rioma che li vuole mezzo mondo allora dico Cana tutta la vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Bonnerone il 12 Apr 2013, 00:00
Non sarà un fenomeno ma il paragone con Simeone ci sta tutto. Anche Diego Pablo non era un fenomeno ma in campo sapeva dare equilibrio e convinzione. Forza, carisma, personalità, lettura della gara sono doti da leader e lui ha tutte queste doti
A me trasmette tranquillità. Tiene la posizione e copre bene gli spazi non è velocissimo ma gioca sempre in anticipo, se c'è da legnare legna ma con la giusta cattiveria, sale quando c'è da salire, lancia lungo, buon tempismo nel gioco aereo. Esperienza internazionale ed impegno nel sociale. Non sarà Nesta ma mi accontento. Se poi penso ai fortissimi centrali della rioma che li vuole mezzo mondo allora dico Cana tutta la vita!
era dai tempi di sinisa che non avevamo un regista difensivo così forte(sinisa era di un' altra categoria intendiamoci)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Grandissimo cuore e straordinaria personalità...stasera commovente.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Su Rete4 prima dell'inizio della partita hanno detto che in campo c'era Cana che stava dando istruzioni agli altri 10 su come affrontare la partita. Mi è subito venuto il mente quel video su youtube quand'era al Marsiglia.

L'anno prossimo ripartiamo da lui in difesa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Apr 2013, 23:38

Lugano prende il doppio...   

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cescav il 12 Apr 2013, 00:30
Su Rete4 prima dell'inizio della partita hanno detto che in campo c'era Cana che stava dando istruzioni agli altri 10 su come affrontare la partita. Mi è subito venuto il mente quel video su youtube quand'era al Marsiglia.

L'anno prossimo ripartiamo da lui in difesa.
assolutamente si ormai è il leader della squadra ed è anche un grande difensore quindi.  :s
ha una grande grinta, se hernanes avesse il carattere di cana segnerebbe in tutte le partite  :=)) , nn smetterebbe di giocare per mesi .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ieri,appena finito il primo tempo,è andato da Kozak a dargli una pacca e a dirgli qualcosa. Ha i gesti da leader,è un leader. Aveva solo bisogno di giocare per entrare....da considerare come un acquisto(ottimo) in più per la prossima stagione!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: balivox il 12 Apr 2013, 09:33
Ieri,appena finito il primo tempo,è andato da Kozak a dargli una pacca e a dirgli qualcosa. Ha i gesti da leader,è un leader. Aveva solo bisogno di giocare per entrare....da considerare come un acquisto(ottimo) in più per la prossima stagione!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: balivox il 12 Apr 2013, 09:33
l'ho notato anch'io. Poi la frase ironica in inglese... Ragà questo è un Leader.
Da conservare, possibilmente affiancandogli un marcatore veloce.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva